PDA

View Full Version : Consiglio su scanner

GokuSSY5
14-11-2006, 16:50
ciao a tutti dovrei comprare uno scanner ad alta risoluzione 4800x9600, e sono indeciso fra tre modelli:
- CANON CanoScan 8600F
- EPSON Perfection V350
- HP ScanJet 4890
poichč i tre modelli hanno pių o meno le stesse caratteristiche, sapreste consigliarmi su quale scegliere?

Grazie a tutti....

GokuSSY5
17-11-2006, 17:25
Nessuno sa consigliarmi?

PESCEDIMARZO
04-12-2006, 14:17
Nessuno sa consigliarmi?

L'HP lascialo perdere!!!
L'ho acquistato Sabato e oggi l'ho reso al mittente esercitando il diritto di recesso, fortunatamente mi hanno reso i soldi.
E' stato il peggior acquisto di tutta la mia vita, i tempi di scansione per le Diapositive sono biblici ( 2-3 min a 2400 dpi!) per non parlare dei negativi dove impiega vere e proprie ere geologiche( 4-5 min a 2400 dpi).
Un vera chicca č poi il sistema di caricamento delle DIA, infatti il binario sotto il coperchio dove vanno inserite č cavo dalle parti! Cosė mentre le fai scorrere, queste deragliano e finiscono sotto il coperchio!
Geniale!
Sto preparando una E-mail come si deve al supporto clienti HP.Mi devono spiegare come č possibile immettere sul mercato un prodotto cosė scadente con un sistema di caricamento DIA che fa a pugni contro ogni logica.
Sono indeciso se prendere il canon 8600F, oppure spendere un po' di + ma andare sul sicuro con l'Epson 4490.
Ti faro' sapere.
Ciao. ;)