View Full Version : spam nella posta
sono ormai giorni che i arriva sempre 1 o 2 mail di una fantomatica società di investimenti (la west excelsior ent.)
capita anche a voi?
sapete come eliminarla? ogni volta mi arriva da un indirizzo diverso e oltre a bloccare ogni mittente manualmente non so che altro fare.
ho fatto una scansione con spyboot e adaware ma niente.
mi spieghi che centra spybot o controlli sul tuo pc in genere? la posta mica viene dal tuo pc.. ma da quello di questo spammer.....
l'unica soluzione è quella di cambiare mail e usare la mail come si deve... 1 per le cose serie che dai quasi a nessuno.. 1 o 2 per tutto il resto.....
è quello che ho fatto, la mia mail è per le robe serie e infatti non so dove l'abbiano presa!
ho fatto un controllo del pc pensando che ci fosse qualche trojan che "attira" queste cose....cosa ne so, non ho lasciato nulla di intentato.
è quello che ho fatto, la mia mail è per le robe serie e infatti non so dove l'abbiano presa!
ho fatto un controllo del pc pensando che ci fosse qualche trojan che "attira" queste cose....cosa ne so, non ho lasciato nulla di intentato.
strano.. sicuramente qualcuno che ha la tua mail l'ha usata o senza rendertene conto l'hai inserita in quelche forum o altro in chiaro...
io ne ho una dal 94.. e nn ricevo quasi x nulla spam...
Marinelli
14-11-2006, 16:56
strano.. sicuramente qualcuno che ha la tua mail l'ha usata o senza rendertene conto l'hai inserita in quelche forum o altro in chiaro...
io ne ho una dal 94.. e nn ricevo quasi x nulla spam...
Purtroppo spesso succede che la propria mail sia visibile nelle catene di S. Antonio mandate da amici, che invece di usare CCN usano A.
Comunque potresti, se nella mail ci sono delle parti fisse di testo (magari nel titolo) eliminarla con una semplice regola. Altrimenti potresti affidarti a programmini come Spamihilator.
Ciao
ho montato il programma che mi hai suggerito ma non ha sortito gli effetti sperati, le mail da me prima citate arrivano lo stesso! il bello è che son delle risposte a una mail che avrei mandato io a quelli che ora mi rispondono! non hanno parole simili che mi possan far inserire un filtro e quindi....non rimane che sperare che smettano da soli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.