View Full Version : [Forlì]Vendo scheda audio AUDIGY 4 PRO -bay esterno-
Ciao a tutti
Vendo per conto di un amico una:
Sound Blaster Audigy 4 PRO con telecomando (remote controller)
La versione è quella con bay esterno che permette di collegarla a qualsiasi cosa.
(potete per dire attaccarci l'xbox)
La recensione la trovate a questo indirizzo LINK (http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20050503)
Questa audigy per farla breve è una bomba....ovviamente non è un prodotto che interessa a molti in quanto ci sono gia le schede audio integrate. se però volete qulacosa di piu in campo audio questa è la scelta da fare. La scheda è addirittura compatibile con i driver ASIO in modo da registrarci la chitarra a latenza zero
Dotazione: la scheda la sto vendendo per conto di un amico.Non ho scatola ne garanzia. Diciamo che è un bulk....
La scheda me la sono gia fatta dare e ora è montata nel mio pc in modo che se qulacuno avesse bisogno di chiarimenti posso darli.
IL prezzo è di 120 euro INTRATTABILI spedizioni escluse
la scheda nuova mi sembra che sia in vendita sui 240 euro e quindi il prezzo mi sembra giusto....
Potrei (ma non è detto) scambiare con kit ram ddr2 800 perche sto per cambiare pc e sono interessato
fingolfin77
14-11-2006, 16:47
Ciao a tutti
Vendo per conto di un amico una:
Sound Blaster Audigy 4 PRO con telecomando (remote controller)
La versione è quella con bay esterno che permette di collegarla a qualsiasi cosa.
(potete per dire attaccarci l'xbox)
La recensione la trovate a questo indirizzo LINK (http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20050503)
Questa audigy per farla breve è una bomba....ovviamente non è un prodotto che interessa a molti in quanto ci sono gia le schede audio integrate. se però volete qulacosa di piu in campo audio questa è la scelta da fare. La scheda è addirittura compatibile con i driver ASIO in modo da registrarci la chitarra a latenza zero
Dotazione: la scheda la sto vendendo per conto di un amico.Non ho scatola ne garanzia. Diciamo che è un bulk....
La scheda me la sono gia fatta dare e ora è montata nel mio pc in modo che se qulacuno avesse bisogno di chiarimenti posso darli.
IL prezzo è di 120 euro INTRATTABILI spedizioni escluse
la scheda nuova mi sembra che sia in vendita sui 240 euro e quindi il prezzo mi sembra giusto....
Potrei (ma non è detto) scambiare con kit ram ddr2 800 perche sto per cambiare pc e sono interessato
avrei un banco da 1gb nuovo di kingstone ddr2 667...
se per te va bene sarei interessato allo scambio
interessato in coda fammi sapere anche tramite mp ciao
fingolfin77..... sono interessato solo a ddr 800 e possibilmente in dual channel.
Sei interessato anche senza scambio?
xfabiox: sei in coda con scambio? o ti andrebbe bene al mio prezzo?
fingolfin77
15-11-2006, 09:41
fingolfin77..... sono interessato solo a ddr 800 e possibilmente in dual channel.
Sei interessato anche senza scambio?
xfabiox: sei in coda con scambio? o ti andrebbe bene al mio prezzo?
avrei 2x1gb kingston hyperX dissi blu ddr2 pc6400, ma non sono molto convinto nel venderle...
se ti va bene il banchetto da 1gb che ti ho proposto (a 800mhz ci arriva senza problemi e se lo metti su piattaforma core 2 duo, ti dico che il sincrono a livello prestazionale non conta quasi nulla) fammi sapere :)
no guarda , sono interessato solo a ddr 800...mi dispiace
al limite potrei scambiare anche con un amd 64x2 4200+....pero immagino che non è che uno si trovi proci cosi per le mani!
FattaTurchina
02-12-2006, 03:27
se scambi con scheda vidoe x850xt mandami un pm :D
interessato
UP
scheda ancora disponibile
scusa, ti posso fare un pò di domande? :)
sarei interessato, ma si possono usare le uscite ottiche digitale per collegarla a uno sintoamplificatore? cioè posso usarla per collegarla allo stereo per sentirci la mia musica?
io però non posso arrivare a quel prezzo.... :( quanto è trattabile il costo?
condizioni estetiche di tutto quanto? come nuovo?
ultima domanda: i driver funzionano con vista? :)
ultimissima: è ancora disponibile?
ciao e grazie
scusa, ti posso fare un pò di domande? :)
sarei interessato, ma si possono usare le uscite ottiche digitale per collegarla a uno sintoamplificatore? cioè posso usarla per collegarla allo stereo per sentirci la mia musica?
io però non posso arrivare a quel prezzo.... :( quanto è trattabile il costo?
condizioni estetiche di tutto quanto? come nuovo?
ultima domanda: i driver funzionano con vista? :)
ultimissima: è ancora disponibile?
ciao e grazie
vado in ordine:
1) si, si possono usare le uscite ottiche.ovviamente però devi aver un sintoamplificatore che abbia gli ingressi ottici (è ovvio ma preferisco specificarlo)
2)il tutto è in perfette condizioni.non si muove dalla mia scrivania e quindi niente usura
3)non ho la piu pallida idea dei driver per vista....comuqnue a occhio ti posso dire che la audigy 4 pro è un prodotto di fascia alta di una azienda grossa come la creative. Quindi se non ci sono gia comunque non tardeanno a uscire
4) posso scendere a 90 euro piu spese di spedizione.....meno proprio no
ti ringrazio sei stato gentilissimo!
stasera con calma mi informo bene sui driver per vista...e ti faccio sapere; so che la audigy 2zs hanno alcuni problemi con vista, quindi prima di prendertela voglio essere sicuro.
Ti faccio sapere entro pochi giorni; nel frattempo ti ringrazio e a presto.
Marco
ok non c'è fretta.......tanto hai ripescato una discussione vecchia di mesi
quando puoi mi fai sapere
ciao
biagio62
01-03-2007, 07:41
interessa un hd 2,5" da 120 Gb nuovo in garanzia come scambio? Sono di Rimini. Ciao
Ciao,
mi dispiace ma ne ho gia uno a 160 giga e quindi non me ne farei niente.
biagio62
06-03-2007, 11:28
Ti offro 80 euro eventualmente con scambio a mano da concordare in zona. Ciao
Ciao, te la butto lì, è mica compatibile con una x-fi Xtreme Music il bay?
Perchè se sei disposto a smembrare mi potrebbe interessare :)
sarei interessato........
garanzia residua..............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.