PDA

View Full Version : HP dv6132eu

seg.fault
13-11-2006, 16:04
Ciao!!

ho trovato questo portatile presso i negozi e#####cs a 799 euro (ho un budget di 1000euro - compreso anke spese x borsa, mouse,... - ma + sto sotto e meglio è).
Caratteristiche:
CPU: AMD Turion X2 TL-50 (1.6GHz)
RAM: 1GB
HDD: 100 GB
Sc. Video: nVidia GeForce Go 6150 (128MB Shared)
Schermo: 15.4'' BrightView

Anche se le caratteristiche non sono proprio entusiasmanti mi sembra che come prezzo sia interessante (dopotutto lo userei x programmare e studiare; al max ci puo scappare una partita a Tremulous ... poco esigente dal punto di vista grafico).

Sul sito dell'HP questo portatile non esiste (nemmeno tra i prodotti fuori produzione)!! :cry:
(se non nella pagina dei driver)

Quindi ho il timore di prendere una "fregatura" ... :confused:

Qualcuno ha questo portatile??

Ma sti turion X2 comme vanno effettivamente (onestamente sarei + portato verso un intel core duo / core duo 2 ma costano di + :( )??

In alternativa stavo puntando anche i dell 6400 (aspetto che al posto dell'offerta di una stampante gratis ci sia qcosa migliore x le mie esigenze)

Grazie!!!!!!!

seg.fault
14-11-2006, 18:42
Ho chiesto spiegazione a HP e ora ha aggiornato il sito includendo questo portatile.

Nessuno lo ha acquistato o ha avuto esperienza con i Turion X2?

Attualmente ho un Dell Latitude D505 (Centrino 1.5 GHz/ Intel 855GM). Lo tengo almeno 10 ore al giorno sui 45°C o più e non mi ha mai dato problemi.

Consigli?