View Full Version : [Fi+sped]NOKIA 6230I GRIGIO,BEN TENUTO CON SCATOLA + MMC 512MB
juzaxx82
13-11-2006, 15:12
Vendo nokia 6230I grigio con scatola ,auricolare,manuale di istruzioni,cd della nokia,batteria,caricabatteria,e memory esterna da 512 mb,il tutto tenuto veramente bene senza graffi ne usure "da tasca",il telefono ha 5 mesi di vita ma ho perso lo scontrino fiscale,la garanzia è comunque valida in tutti i nokia point fa fede l imei dell cellulare e digitando un codice sul telefono si vede che è stato acquistato a giugno 2006 vendo il tutto a 100 euro + spese di spedizione a vostro carico;lo vendo perche ho gia altri due telefoni e portarne 3 in giro mi sta tornando scomodo.
Precedenza scambio a mano a firenze e zone vicine
in vendita anche su altro forum
ciao a tutti :)
Ottimo prezzo, up per te
;)
-
juzaxx82
13-11-2006, 21:09
Grazie dell up dai fatevi sotto :)
prendo io al tuo prezzo 100+ ss sono di massa carrara...vicino ma nn abbastanza x lo scambio a mano...
appena leggi ci si scambiano i dati e per me puoi chiudere ;)
juzaxx82
13-11-2006, 21:58
ciao,ok ti mando il mio numero di cell in pvt,e i dati di pagamento,ti do la postepay,se preferisci ho anche paypal e bonifico,se ti va bene cosi procediamo per la spedizione,altrimenti vedi tu se ce la fai a venire qui a firenze.
ricarica postepay va bene...se mi lasci i dati domani in mattinata faccio la ricarica e ti mando sms ...tu controlli e spedisci...e poi mi mandi il codice del pacco ok?....ah lo spedisci in j+3? quindi ricarico di 110?
juzaxx82
13-11-2006, 22:07
risposto in pm :)
juzaxx82
13-11-2006, 22:10
Si va bene,non c e problema,preferirei spedire in j+1 se non ti spiace cosi prima ti arriva prima si conclude,son 3 euro in +...poi fai te per me è uguale
:)
ti ho mandato i dati x la spedizione.
domani mattina faccio la ricarica prima delle 11:30/12
ti mando un sms x avvisarti del pagamento...verifichi...e poi spedisci domani stesso in j+3....ah ricordati poi di mandarmi il codice via sms o e-mail del pacco x il tracking on line
:D potete chiudere cell comprato ME ihih
juzaxx82
13-11-2006, 22:19
ok si puo dire che abbiamo concluso,domani verso ora di pranzo spedisco e ti mando il codice via cell,se ce la fo ti spedisco in j+1.
A domani :)
ricarica fatta or ora ;-) aspetto codice ciiiiiiiauuu
juzaxx82
14-11-2006, 16:39
Spedizione effettuata in j+1 codice rimandato x iscritto in pm
ciao :)
yeeeeah!!! grazie alla prox...
appena arriva ti fo sapere ciauuuuuuuuuuuu
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.