Jokanovic
12-11-2006, 17:21
Salve a tutti,finalmente ho comprato casa e come buona tradizione come primo elettrodomestico ho scelto di acquistare la Tv( alla faccia di lavastovigli,forni ecc )
Io sono sempre rimasto fedele al vecchio tv Crt,visto che un 32pollici a 100 hz ha un'ottima qualità e un prezzo ridicolo,ma il destino vuole che lo spazio per la tv sia poco quindi devo passare ad un modello piatto e qui nascono i miei dubbi,che adesso vi vado ad esporre.
1) Quale rapporto ci deve essere tra distanza e dimensioni in pollici?
2) Ho visto molti dati,specie nel contrasto,alcuni hanno 5000:1 altri 30000:1
ma come e' possibile?
3) Quali sono i dati effettivi da prendere in considerazione?
4) Ultima domanda socondo voi come prestazioni e qualità quale marco e/o modello mi consigliate?
Io tempo fa' mi ero informato su un Saumsun Le32m61B ma adesso credo che sia largamente superato.
Un grazie a tutti.
Io sono sempre rimasto fedele al vecchio tv Crt,visto che un 32pollici a 100 hz ha un'ottima qualità e un prezzo ridicolo,ma il destino vuole che lo spazio per la tv sia poco quindi devo passare ad un modello piatto e qui nascono i miei dubbi,che adesso vi vado ad esporre.
1) Quale rapporto ci deve essere tra distanza e dimensioni in pollici?
2) Ho visto molti dati,specie nel contrasto,alcuni hanno 5000:1 altri 30000:1
ma come e' possibile?
3) Quali sono i dati effettivi da prendere in considerazione?
4) Ultima domanda socondo voi come prestazioni e qualità quale marco e/o modello mi consigliate?
Io tempo fa' mi ero informato su un Saumsun Le32m61B ma adesso credo che sia largamente superato.
Un grazie a tutti.