PDA

View Full Version : Error killer..lo conoscete?

tommy781
12-11-2006, 12:24
ho letto di questo programma che dovrebbe risolvere e correggere i più diffusi problemi di windows...qualcuno lo conosce? dovrebbe lavorare in automatico,non essendo free prima di spendere vorrei sapere se qualcuno lo usa e come si trova

maxipony
12-11-2006, 16:18
Io ti do questo conisglio...
I softwares per la pulizia del registro, dell'HD e per la correzione degli errori sono moltissimi. Dal mio punto di vista pochi sono consigliabili. Infatti o sono troppo blandi o sono troppo pesanti. I primi non ti migliorano nulla perchè fanno modifiche minori. I secondi hai buona probabilità che ti cancellino anche qualche file/chiave che prima o poi ti potrebbe servire.
Se usi il computer in un certo modo Win non si incanta... Io non formatto da oltre due anni (data acquisto pc) e non ne sento nemmeno l'esigenza, anche se presto forse lo farò giusto per dare una pulita generale.
Risparmia i tuoi $$

naso
12-11-2006, 16:21
Io ti do questo conisglio...
I softwares per la pulizia del registro, dell'HD e per la correzione degli errori sono moltissimi. Dal mio punto di vista pochi sono consigliabili. Infatti o sono troppo blandi o sono troppo pesanti. I primi non ti migliorano nulla perchè fanno modifiche minori. I secondi hai buona probabilità che ti cancellino anche qualche file/chiave che prima o poi ti potrebbe servire.
Se usi il computer in un certo modo Win non si incanta... Io non formatto da oltre due anni (data acquisto pc) e non ne sento nemmeno l'esigenza, anche se presto forse lo farò giusto per dare una pulita generale.
Risparmia i tuoi $$
concordo quasi in tutto....
io nn formatterò se nn quando mi si inchioda il pc di brutto (rotto...) e lo cambiaerò probabilmente (essendo passato almeno 1 anno da oggi... spero... o più...) con vista.... forse....
ci sono anche prg che promettono miracoli con windows freeware.....

;)

maxipony
13-11-2006, 00:50
Kmq per completezza io uso tuneup 2006 (non freeware), però anche con quello occhio... Pulisce e deframmenta il registro in modo abbastanza ok, però ha tipo un'utilità per pulire l'HD che cancella anche gli zerobyte files... E se lo fai lo fai a tuo rischio e pericolo...

halduemilauno
13-11-2006, 08:10
ho letto di questo programma che dovrebbe risolvere e correggere i più diffusi problemi di windows...qualcuno lo conosce? dovrebbe lavorare in automatico,non essendo free prima di spendere vorrei sapere se qualcuno lo usa e come si trova

lo uso. mi trovo bene.
;)

tutmosi3
13-11-2006, 08:52
Ci son 2 possibilità.

1
Il tuo PC non ha un registro, ma un'ecatombe il che sconsiglia l'uso di programmi del genere a favore di una formattazione.

2
Il tuo PC ha un registro normale, con i comuni errori dati dall'uso di Windows, dalla rimozione di programmi, ecc.
In questo caso, il guadagno prestazionale sarà talmente minimo che non te ne accorgerai.

Ciao