PDA

View Full Version : Prevx1 non funge !

Maggot
12-11-2006, 11:55
Salve a tutti gente !

Spero mi possiate aiutare... ho provato ad installare autocad 2007, ma mi ha annullato l'installazione dandomi questo errore:

Install Flash Failed Failure is ignored, Result=1
Install AutoCAD 2007 Failed Installation aborted, Result=-1073741819
=== Installation ended ===

ho cercato in rete ed ho visto ke questo errore -1073741819 mi porta al problema di gnomozon...

ho installato prevx e mi dice ke non ha trovato il virus ... per sicurezza ho installato il prevx1 ... ma non si avvia mi dice "The local Prevx service doesn't respond" e si ferma qui...

ho installato windows x64 con nod32 e outpost4.0.... cose devo fare ? sarà il virus?

spero mi possiate aiutare.. è importante il pc mi serve per lavoro :muro:

Vi ringrazio di cuore! :help:

marclio
12-11-2006, 16:30
ciao, se effettivamente hai il gromozon, è probabile che esso stesso non ti consenta di visitare pagine web utili per la risoluzione o di avviare processi di antivirus.
l'ideale sarebbe procurarti il tool di rimozione di gromozon, magari tramite p2p o tramite chiavetta usb da un altro pc (il gromozon CREDO che non ti consenta di scaricarlo dal pc infetto, anche se ultimamente il tool di rimozione è stato migliorato proprio in questo senso)

comunque trovi un bel terad ufficial sul gromozon, lì troverai tutto ciò che ti serve.
ciao!

Maggot
12-11-2006, 16:46
Grazie mille marclio! ora posto sul thread da te citato !

:)

wizard1993
13-11-2006, 11:40
Salve a tutti gente !

Spero mi possiate aiutare... ho provato ad installare autocad 2007, ma mi ha annullato l'installazione dandomi questo errore:

Install Flash Failed Failure is ignored, Result=1
Install AutoCAD 2007 Failed Installation aborted, Result=-1073741819
=== Installation ended ===

ho cercato in rete ed ho visto ke questo errore -1073741819 mi porta al problema di gnomozon...

ho installato prevx e mi dice ke non ha trovato il virus ... per sicurezza ho installato il prevx1 ... ma non si avvia mi dice "The local Prevx service doesn't respond" e si ferma qui...

ho installato windows x64 con nod32 e outpost4.0.... cose devo fare ? sarà il virus?

spero mi possiate aiutare.. è importante il pc mi serve per lavoro :muro:

Vi ringrazio di cuore! :help:

se hai la versione a 64 bit di qin puoi evitare tante di quelle cose che non te le immgini, visto che i virus a 64 bit non girerebbero sul 32 ne fanno molot pochi, secondo me è il programma incompatibile

wizard1993
13-11-2006, 11:41
ciao, se effettivamente hai il gromozon, è probabile che esso stesso non ti consenta di visitare pagine web utili per la risoluzione o di avviare processi di antivirus.
l'ideale sarebbe procurarti il tool di rimozione di gromozon, magari tramite p2p o tramite chiavetta usb da un altro pc (il gromozon CREDO che non ti consenta di scaricarlo dal pc infetto, anche se ultimamente il tool di rimozione è stato migliorato proprio in questo senso)

comunque trovi un bel terad ufficial sul gromozon, lì troverai tutto ciò che ti serve.
ciao!

mi pare vada rinominato il file per farlo funzionare