View Full Version : Tomtom & Lifedrive
brandon1227
12-11-2006, 10:54
Ciao a tutti ragazzi! Avevo scritto gia' un post qualche giorno fa ma non ho avuto mai risposta! Provo a rispiegarmi meglio:
Possiedo un Palm Lifedrive, vorrei installare il tomtom nella sua memoria interna! Quando pero' ho scaricato il TomTOm6 che vorrei installare, bisogna copiare tutti i file nella SD, ma io non ho la SD, e vorrei installarlo nella memoria Interna! Il problema e' che non ri4esco a trovare un tomtom che abbia tipo un'installazzione in automatico dal pc con hotsync ecc ecc, bensi sono tutti file da copiare nella SD! Ho provato ad inserirli nella directory principale del Lifedrive (memoria interna) ma non funziona! Come devo fare? C'e' qualcuno che potrebbe cortesemente aiutarmi? Grazie mille!
erikka69
12-11-2006, 11:49
a parte cche potevi fare un UP sul vecchio messaggio, poi nella lista compatibilità il tuo pamare non c'è ma non è detto che poi non vada, però l'installazione prevede di mettere dei file nella sd quindi penso che potresti provare a prederti una memoria esterna e fare l'installazione come tomtom richiede.
brandon1227
12-11-2006, 12:53
Ma io ad esempio con il TomTom 5 ho il cd di installazione che facendolo partire dal PC tramite il Wizard del TomTom me lo installa a scelta o nella memoria interna o nella SD. Mentre con questi TomTom che scarico sono tutte cartelle da inserire nella SD! Non c'e' un Setup? oppure qualche altra procedura da fare? Boh..
Mapsonic di ViaMichelin ha un'installazione come dici tu.. e si può scegliere dove installare i file.
Ma io ad esempio con il TomTom 5 ho il cd di installazione che facendolo partire dal PC tramite il Wizard del TomTom me lo installa a scelta o nella memoria interna o nella SD. Mentre con questi TomTom che scarico sono tutte cartelle da inserire nella SD! Non c'e' un Setup? oppure qualche altra procedura da fare? Boh..
TomTom non si scarica, si compra! ;)
brandon1227
12-11-2006, 14:15
Stupido Moralismo
erikka69
12-11-2006, 15:35
non è questione di moralismo ma sul forum non si possono parlare di versioni scaricate.....nessono ti vieta di scaricarle ma se hai problemi con le versioni tarocche cerchi un altro forum ( e molti non permettono di farlo ) o ti cerchi la soluzione sul www.
io ho il dvd di TT ma non ho palmos, sul dvd l'installazione c'è e me lo ha installato sul palmare. sul sito tomtom dice che è compatibile con il treo 650 palmos e il 700w.
Penso che si possa chiudere per non alimentare polemiche.....a discezione del mod.
Esatto, con queste premesse chiudete pure.
Nessuno dice che non lo devi scaricare, è una tua scelta personale. Semplicemente non venirne a parlare qui, perchè sul forum si aiuta solo chi ha problemi con software originale! ;)
brandon1227
12-11-2006, 19:12
Secondo me sei il primo che li scarica da internet i Prog! Sei solo un'ipocrita che fa una sterile etica! ;) Arrivederci e GRazie a tutti
Secondo me sei il primo che li scarica da internet i Prog! Sei solo un'ipocrita che fa una sterile etica! ;) Arrivederci e GRazie a tutti
Quello che faccio io sono cavoli miei, semplicemente non ne vengo a parlare qui! ;)
Ah, "sterile etica" non vuol dire nulla... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.