View Full Version : Golf R32 vs BMW 130
JENA PLISSKEN
11-11-2006, 18:30
stamattina ho visto la prova su Top Gear extra....caxxo...clarkson ha preso x il culo la BMW in continuazione...ha detto che in pratiche serve a fare solo del drift...molto negativa come prova...poi su pista con Stig...il verdetto è stato se non erro di quasi 3 sec a favore della Golf :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: ...che ha una tenuta veramente notevole soprattutto su fondi a scarsa aderenza...una cosa incredibile...ed il sound è bello rabbioso...insomma la golf is a good car...the BMS is bad car...però i vicini diranno di te che sei ricco x avere comprato una BMW :sofico: :sofico:
ne ho visto solo un pezzettino in cui esaltava il divertimento di fare le curve in derapata con la bmw, non pensavo che valutasse meglio la golf :(
JENA PLISSKEN
11-11-2006, 18:37
ne ho visto solo un pezzettino in cui esaltava il divertimento di fare le curve in derapata con la bmw, non pensavo che valutasse meglio la golf :(
all'inizio pure io...ma poi in pratica fa capire che serve solo a quello... ;)
matteo1986
11-11-2006, 18:45
stamattina ho visto la prova su Top Gear extra....caxxo...clarkson ha preso x il culo la BMW in continuazione...ha detto che in pratiche serve a fare solo del drift...molto negativa come prova...poi su pista con Stig...il verdetto è stato se non erro di quasi 3 sec a favore della Golf :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: ...che ha una tenuta veramente notevole soprattutto su fondi a scarsa aderenza...una cosa incredibile...ed il sound è bello rabbioso...insomma la golf is a good car...the BMS is bad car...però i vicini diranno di te che sei ricco x avere comprato una BMW :sofico: :sofico:
Clarkson dopo aver provato la golf: "I was wrong for the first time since 1974" :rotfl:
JENA PLISSKEN
11-11-2006, 18:48
Clarkson dopo aver provato la golf: "I was wrong for the first time since 1974" :rotfl:
infatti credva fosse + lenta ed invece...la 130 fra assetto caccoloso e mancanza di autobloccante è una sega in pista :sofico:
...ha detto che in pratiche serve a fare solo del drift...molto negativa come prova..
si sapeva già da tempo del nervosismo del retrotreno ;)
tra l'altro questa è un pò una tradizione in casa BMW, infatti è difficile convincere mio padre (che non sale su un'auto di questa marca da una ventina di anni) che quelle di oggi stanno in strada :D
ninja750
11-11-2006, 19:00
e aggiunge che la serie1 è *brutta*
comunque topgear mi sta appassionando troppo.
lo trasmettono solo su bbc il sabato? :sofico:
il filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=09s8eMLHIUM
Fradetti
11-11-2006, 20:31
sempre vecchie puntate... il fatto di guardarlo sulla BBC2 inglese mi ha rovinato.
VOGLIO LE NUOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
matteo1986
11-11-2006, 20:32
comunque topgear mi sta appassionando troppo.
lo trasmettono solo su bbc il sabato? :sofico:
Qui ci sono i torrent di tutte le puntate:
http://www.finalgear.com/shows/topgear/
85kimeruccio
11-11-2006, 22:24
come molte altre.
tra l'altro questa è un pò una tradizione in casa BMW, infatti è difficile convincere mio padre (che non sale su un'auto di questa marca da una ventina di anni) che quelle di oggi stanno in strada :D
vero, anche mio papà quando pensa a bmw pensa a fantastiche auto.... fuori strada :D
Non c'è ne di balle, la golf quinta serie ha fatto centro un'altra volta, dalla 1.4 alla 3.2 possiamo trovare tante salse ma la sostanza è sempre quella, ottima auto. :)
Da quanto mi hanno detto di TopGear e FifthGear quelli di EasyRider mi fanno letteralmente schifo sembrano dei lecca culo :Puke:
Non c'è ne di balle, la golf quinta serie ha fatto centro un'altra volta, dalla 1.4 alla 3.2 possiamo trovare tante salse ma la sostanza è sempre quella, ottima auto. :)
che golf sia un'auto di contenuti non c'è dubbio.
ma x me stavolta hanno toppato di brutto nell'estetica. Può piacere, per carità , ma si sono bruciati parte del brand dei giovani.
Hanno poi recuperato un poco tornando a prezzi umani
che golf sia un'auto di contenuti non c'è dubbio.
ma x me stavolta hanno toppato di brutto nell'estetica. Può piacere, per carità , ma si sono bruciati parte del brand dei giovani.
Hanno poi recuperato un poco tornando a prezzi umani
Quoto alla grande ;) Estetica sux nel Golf 5... e lo dico da grande sostenitore VW...
matteo1986
12-11-2006, 15:06
Quoto alla grande ;) Estetica sux nel Golf 5... e lo dico da grande sostenitore VW...
Beh dipende, ad esempio trovo la GT e la GTI molto belle... diciamo che la cosa che stona un po' è quel fascione nero dietro, ma un buon carrozziere lo sistema in un attimo ;)
JENA PLISSKEN
12-11-2006, 15:08
l'auot è efficiente...in pista sul bagnato dava dei g in curva paurosi...peccato x l'eccessivo peso sull'anteriore...che la f aun po' sottosterzare...ma è proprio il pelo nell'uovo :D
Quell'uomo è un mito, mi ricordo una prova in cui imprecava contro il sequenziale di un'Aston Martin perchè in scalata era lentissimo: "ho pagato per la macchina!", diceva. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.