Entra

View Full Version : sibilo fastidioso

felix613
11-11-2006, 15:18
buongiorno, avrei un problemino che nn sono in grado di risolvere.qualche tempo fà (6 mesi), ho fatto sostituire alla mia cpu. il dissipatore perchè molto rumoroso. bene da allora il rumore della ventola è pressochè nullo (silenziosissima),però dalle casse acustiche avverto un sibilo fastidiosissimo. da cosa può dipendere???grazie

testone73
11-11-2006, 15:38
potrebbe essere abilitata nei controlli audio di riproduzione il line-in oppure il microfono, a volte non essendo collegato niente a questi ingressi ma selezionato posso provocare rumori di fondo fastidiosi che si sentono attraverso le casse, oppure un problema alle casse o alla scheda audio

ciao

wizard1993
11-11-2006, 18:28
potrebbe essere abilitata nei controlli audio di riproduzione il line-in oppure il microfono, a volte non essendo collegato niente a questi ingressi ma selezionato posso provocare rumori di fondo fastidiosi che si sentono attraverso le casse, oppure un problema alle casse o alla scheda audio

ciao
a
volte questo è indipendente dalla volontà di win ; è un problema hard

felix613
12-11-2006, 07:15
ma.. quindi secondo te nn c'è alcuna possibilità di poter eliminare questo sibilo??
che prove potrei fare x individuare qual'è la parte hardware che produce tale sibilo?ti ringrazio ciao

felix613
12-11-2006, 10:26
ragazzi ho potuto constatare che il sibilo che sento, sparisce ogni qualvolta inserisco ad una porta usb un pen drive. quindi il problema è legato alle porte usb? grazie