PDA

View Full Version : Tastiera impazzita?

URL
11-11-2006, 15:40
Ciao,
ho un problema abbastanza grave,in pratica al boot il mio pc fa un bip ripetuto prima di partire con Windows Xp.
Appena dentro Xp il tasto della freccetta sinistro è come perennemente premuto.appena lo presso una volta volontariamente tutto torna apparentemente normale.
Invece appena voglio fare certe combinazioni di tasti tipo: su+destra, su+sinistra sento un bip tipo quello del boot e l'azione non viene compiuta (esempio nei videogiochi).
Recentemente ho scoperto che "bippa" pure con: A+J,A+U,J+S e così via per decine di combinazioni.
Ho formattato da poco perchè credevo fosse un virus,ma niente.
Che devo fare?

URL
11-11-2006, 16:36
dimenticavo:
il pc è un notebook toshiba e non credo sia problema hardware meccanico...i tasti non rimangono premuti (li ho anche smontati)

URL
12-11-2006, 22:16
per favore aiutatemi :-(

Hal2001
12-11-2006, 22:18
Controlla il cavo, magari non fa bene il contatto.

APcom A.T.C.
12-11-2006, 23:11
Controlla il cavo, magari non fa bene il contatto.

Se è un portatile non credo sia il cavo :D

URL
13-11-2006, 15:57
Se è un portatile non credo sia il cavo :D

si,ho intenZione di smontarlo quasi quasi e dare una controllata.
mi sembra un problema di software però,
ogni volta che vado in stanby e rientro mi si riblocca il tasto sinistro;basta che lo riclicco che tutto torna alla quasi normalità

URL
13-11-2006, 22:27
l'ho smontato,controllato ho staccato la tastiera,l'unica cosa un pochino dubbia è che il cavo che è di una sottile e dura plastica rossa è un po ondeggiante nella parte dovìè piegato,ma penso sia normalissimo.boh?
il problema c'è ancora

Fronk
13-11-2006, 22:59
Non è che è il tasto che resta premuto?Nel senso che resta bloccato in pressione il tasto sinistro e poi quando lo ripremi si risolleva?