PDA

View Full Version : bootcam e windows vista

netick
11-11-2006, 11:42
SALVE A TUTTI.ho installato windows vista sul mio powermac pro con intel core 2 duo con bootcam ma non funziona il cd con i driver giustamente per xp.Qualcuno sa dove posso trovare i driver per VISTA??Grazie mille

wanderp
11-11-2006, 11:45
devi aspettare che Apple li rilasci, e visto che vista (gioco di parole ?) non è ancora uscito...

patanfrana
11-11-2006, 11:55
In realtà se estrai i driver dall'eseguibile in una cartella e li installi a mano, la maggior parte delle cose in Vista funziona: carica anche il sistema di controllo per la tastiera Apple.. ;)

netick
11-11-2006, 14:17
grazie Patanfrana ci provo :)

Jackdaniels
12-11-2006, 10:49
SALVE A TUTTI.ho installato windows vista sul mio powermac pro con intel core 2 duo con bootcam ma non funziona il cd con i driver giustamente per xp.Qualcuno sa dove posso trovare i driver per VISTA??Grazie mille

Hai le idee molto confuse.
Powermac pro non esiste al massimo mac pro ma non monta core 2 duo ma xeon, insomma che mac hai?

Solido
12-11-2006, 12:21

Volevi dire mac pro intel? :mbe:

netick
12-11-2006, 19:01
non mi sono sbagliato.
ho il nuovo macbok pro con intel core 2 duo a 2,33mhz
ho installato win xp e tutto bene tranne i driver per webcam che devo ancora trovare.Invece per win VISTA non trovo i driver anche se si installa tutto bene manca scheda wifi e altro e appunto chiedevo se qualcuno sa dove trovare sempre che esistano i driver per VISTA.
grazie Netick

neomac88
12-11-2006, 20:24
piccolo dubbio... posso chiederti come hai installato vista su mbp? dato che bootcamp non lo supporta nativamente volevo sapere che tipo di procedura hai utilizzato! grazie!

passwordlost
12-11-2006, 20:34
piccolo dubbio... posso chiederti come hai installato vista su mbp? dato che bootcamp non lo supporta nativamente volevo sapere che tipo di procedura hai utilizzato! grazie!

devi fare la stessa procedure che faresti per installare xp...lo legge lo stesso vista vai tranquillo

neomac88
12-11-2006, 20:42
guarda che ci avevo già provato, almeno con la beta 2 di vista! l'installazione si interrompeva e mi diceva che non era possibile installare vista in questa macchina... leggendo qui e li ho scoperto che era necessario eliminare una partizione che mac osx crea nell'hard disk per poter rendere possibile l'installazione di vista su quest'ultimo... forse con la release canditate 1 ciò nn si manifesta più??? voi che versione avete installato?

patanfrana
13-11-2006, 15:46
Con la RC1 e la RC2 fila tutto liscio senza eliminare nulla, tranquillo.