View Full Version : "Il Cimitero dei Bambini Addormentati" [spam inside]
Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita alle persone a cui piacciono i manga di genere dark, segnalando il mio sito di fumetti :D
www.absoluteblack.net dove potrete trovare info e preview de "Il cimitero dei bambini addormentati". Trattasi di una autoproduzione mia e di Samanta Leone, quindi spero che questo piccolo spam venga tollerato. Altrimenti mi scuso coi mod e cancellate tutto :(
Siamo appena stati alla fiera di Lucca Comics ricevendo dei buoni feedback.
Se vi va, commentate e critiche pure.
Ciao e grazie!
Luca
Posto l'immagine di copertina.
Qualche dato tecnico: stampa tipografica, carta patinata opaca, copertina lucida a colori, 40 pag. B/N, spillato, genere manga occidentalizato, toni dark/oscuri. Lo potete già trovare in diverse fumetterie sparse x l'Italia.
:)
lnessuno
11-11-2006, 15:10
non amo i manga, ma la copertina è molto bella :)
Sawato Onizuka
11-11-2006, 16:08
riporto il link alla mia ragazza magari lei ne è più interessata :D
ho visto dei fumetti norvegesi veramente black quelli mi tangono di più (intendo a livello personalmente)
cmq i disegni mi sembrano validi :mano:
Grazie x il feedback ed i complimenti :)
Inserisco un altra tavola, scusate la bassa qualità ma ho dovuto comprimerla parecchio.
X Sawato Onizuka: cavolo, dovevo passare a Ravenna venerdì, poi ho tardato da Panda comix di Cesena...Forse passo a distribuire anche dalle tue parti. Che fumetteria mi consiglieresti? So che ce n'è una molto grossa e trafficata...
Certo, non è una storia estrema, ma l'ambientazione e il genere sono sicuramente legati da un sottile filo nero...oscuro...diciamo gotico? ;)
Fabiaccio
11-11-2006, 16:44
il link l'ho aggiunto ai preferiti, appena posso do un'occhiata migliore comunque mi sembra ben fatto ;)
edit: non avevo letto questo
Stampa tipografica, 40 pagine, copertina a colori e carta patinata opaca per questa nuova avventura gotica italiana. Prezzo: 3 euro.
se lo trovo qua vicino lo accatto subito :).
Da dove Fabiaccio?
Nella lista delle fumetterie ancora non ho messo gli indirizzi di Roma, Asti e Torino, cmq ci trovi anche li. A brevissimo ci potrai trovare anche a Bologna e Ancona. A breve anche Alessandria, Cremona, Alba (Cn)...stiamo aspettando di prendere contatti con un distributore nazionale, cmq già da adesso ci trovi in parecchi posti sparsi x l'Italia. Spero ce ne sia uno vicino a te! :) Se no al limite noi accettiamo anche ordinazioni, la fregatura sono le spese postali! :muro:
Fammi sapere cosa ne pensi del sito. Ciao e grazie.
Luca
Fabiaccio
12-11-2006, 09:50
Da dove Fabiaccio?
Nella lista delle fumetterie ancora non ho messo gli indirizzi di Roma, Asti e Torino, cmq ci trovi anche li. A brevissimo ci potrai trovare anche a Bologna e Ancona. A breve anche Alessandria, Cremona, Alba (Cn)...stiamo aspettando di prendere contatti con un distributore nazionale, cmq già da adesso ci trovi in parecchi posti sparsi x l'Italia. Spero ce ne sia uno vicino a te! :) Se no al limite noi accettiamo anche ordinazioni, la fregatura sono le spese postali! :muro:
Fammi sapere cosa ne pensi del sito. Ciao e grazie.
Luca
io son da Genova :fagiano:
Azz!Genova ci manca!! :(
Ma nn potevi abitare, chessò, a Torino? :D Mi sa che al momento l'unico sistema x acquistarlo sia ordinarlo, ma così ti costa il doppio x le spese postali... :muro:
chissà, ancora nn l'ho fatto, ma magari si potrebbe provare ad infilarne due nella busta imbottita, vedere se ci stiamo col peso (x nn pagare di +) e dividere così le spese in 2 persone. Ovvio devi trovare un amico/a a cui interessi :fagiano:
Cmq spero un giorno di essere distribuito anche nella tua città, ed in altre, così si evita lo sbattimento della spedizione, ma soprattutto di ingrassare le poste... :mad:
Fabiaccio
12-11-2006, 14:44
Azz!Genova ci manca!! :(
Ma nn potevi abitare, chessò, a Torino? :D Mi sa che al momento l'unico sistema x acquistarlo sia ordinarlo, ma così ti costa il doppio x le spese postali... :muro:
chissà, ancora nn l'ho fatto, ma magari si potrebbe provare ad infilarne due nella busta imbottita, vedere se ci stiamo col peso (x nn pagare di +) e dividere così le spese in 2 persone. Ovvio devi trovare un amico/a a cui interessi :fagiano:
Cmq spero un giorno di essere distribuito anche nella tua città, ed in altre, così si evita lo sbattimento della spedizione, ma soprattutto di ingrassare le poste... :mad:
vabbè al massimo o aspetto oppure provo a chiedere al mio fumettaro di fiducia se lo ordina ;).
Sarebbe figo se ce li ordinasse da noi!! Tu prova a dargli l'indirizzo del nostro sito www.absoluteblack.net e digli pure che siamo gà distribuiti in una 15ina di fumetterie in tutta Italia :D Adesso stiamo trattando con una distribuzione a livello nazionale, ma poi aumenta il prezzo!! Cmq al tipo possiamo anche spedirgliene una 30ina di copie in conto vendita, così lui paga solo il venduto. Digli che io ne lascio sempre almeno 20 copie x negozio. E si vendono!!! :read:
Grazie 1000 ;) :D :ciapet:
Sawato Onizuka
13-11-2006, 18:54
Che fumetteria mi consiglieresti? So che ce n'è una molto grossa e trafficata...
mi sembra ironico, non c'è mai un cane in quella in centro (via baccarini, di fronte alla biblioteca classense) ... altrimenti ci sta "Stelle & Striscie" in via di Roma ... per un forestiero perdersi è d'obbligo quando entra in città inutile cominciare a spiegare qua i percorsi :sofico:
Certo, non è una storia estrema, ma l'ambientazione e il genere sono sicuramente legati da un sottile filo nero...oscuro...diciamo gotico?
forse gli interessa, da buona malata di Jigoku Shoujo e Nana :asd:
Ottima indicazione :D
Cmq, mi sa che quella che mi hanno consigliato è "Stelle e Striscie"...E' gestito da una signora e sua figlia, vero? :oink:
Penso che alla tua girl possa piacere parecchio allora! Cmq i tratti del ns fumetto sono + occidentalizzati. Intanto passagli il sito, così ci da una occhiata. Poi se distribuisco a Ravenna ti faccio un fischio :D
Cmq, credo passeranno un po di giorni; qua ho quasi finito le copie: 180copie andate via in 2 settimane!!!sembra che piaccia.....
Ah, poi a Ravenna allora mi guidi tu! :sofico:
Fabiaccio!! ho preso contatti con una fumetteria di Genova, forse nei prox giorni ne spedisco li una decina di copie. Se si contretizza ti avverto! :D
Fabiaccio
14-11-2006, 21:21
Fabiaccio!! ho preso contatti con una fumetteria di Genova, forse nei prox giorni ne spedisco li una decina di copie. Se si contretizza ti avverto! :D
mitico! :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
in trentino hai quanlche aggancio?
Sawato Onizuka
16-11-2006, 01:37
Ah, poi a Ravenna allora mi guidi tu!
sissignore :ciapet:
Fabiaccio, quale tra queste mi consigli a Genova? Ovviamente deve essere una fumetteria che abbia un buon traffico di gente, visto che ne teniamo solo una, che sia buona!! :D
- il Collezionista -
- Club Anni Trenta -
- Comic Art Club -
- Comics Corner -
- Comics Parade -
- International Comics Club -
- Il Mondo del Fumetto - -
- Pit Stop -
(Cmq sto aspettando la risposta di un ragazzo che lavora in una di queste, ma nn ricordo quale!!) Tu dimmi secondo te quale è la migliore...?
XBrown: Se mi fai pubblicità (un minimo,dai) non ho difficoltà a spedire un pacco a Trento. Stessa domanda anche x te, quale fumetterie mi consigli? Thanx :D
Sawato!!Guarda che ogni promessa è debito!!!Ti prendo in parola ;) :sofico:
Fabiaccio
16-11-2006, 19:00
non sono bravo coi nomi... ce n'è una a Sampierdarena dove c'è spesso molta gente, vicino a Computer Union... non sono molto bravo coi nomi, te l'ho detto, comunque spero tu abbia capito ;)
edit: come già detto dovrebbe essere International Comics Club.
Confermo pubblicamente che dal 25 novembre (siamo nelle mani delle poste italiane, il pacco parte lunedì pomeriggio) saranno dispobili anche a Genova c/o International Comics copie del fumetto.
Fabiaccio sei avvisato! Se ti piace, fa pubblicità!!! :D :)
Prossimi punti vendita ad Ancona, Senigallia e nel nord est (Verona/Padova?)
Cmq stiamo cercando di spedire un po' ovunque. Chi fosse interessato a riceverlo nella propria fumetteria inizi a stressare il negoziante, poi ditecelo a noi che li stressiamo x bene e gli spediamo il fumetto!! :D :p
VALIDO X TUTTA ITALIA!!! (se volete, contattatemi anche PM)
Byez!
Il fumetto è arrivato oggi in fumetteria a Genova. Fabiaccio scatenati con la pubblicità!!! :D
Fabiaccio
23-11-2006, 12:42
Il fumetto è arrivato oggi in fumetteria a Genova. Fabiaccio scatenati con la pubblicità!!! :D
ok, devo solo passarci a questo punto ;).
in trentino hai quanlche aggancio?
up
OK Fab!Aspetto le tue critiche qua...a sto punto se non ti piace mi sparo! :D
XBrow: tu lo vuoi a Trento? :eek: Purtroppo dall'elenco che ho io li da te c'è solo "Pan Megastore" (che nn ce lo tiene) e "Libroteca". Che tipo di fumetteria è quest'ultima? E' piccola immagino...fammi sapere. Se preferisci anche in PM ;)
OK Fab!Aspetto le tue critiche qua...a sto punto se non ti piace mi sparo! :D
XBrow: tu lo vuoi a Trento? :eek: Purtroppo dall'elenco che ho io li da te c'è solo "Pan Megastore" (che nn ce lo tiene) e "Libroteca". Che tipo di fumetteria è quest'ultima? E' piccola immagino...fammi sapere. Se preferisci anche in PM ;)
nn sono di trento ma me lo farei prendere da qualche amico senza problema
la libroteca e' na fumetteria praticamente in centro ( come locale siamo sui 20x4 metri ) .. ha un po di tutto fumetti manga comics ...( il tipo pero' nn mi piace .. anzi mi sta proprio sulle palle ... :D :D )
ok, adesso provo a contattarlo via email e sento cosa dice :)
grazie x il supporto!
Fabiaccio
04-12-2006, 21:13
un bell'up :)
Grazie Fabiaccio! La tua pubblicità è sempre gradita :D
XBrown:mi dispiace, ma al momento non credo che arriveremo fino in Trentino (i tipi nn rispondono alle email) :(
Se ti interessa, poi sempre ordinarlo direttamente da noi, accettiamo anche postepay o li spedisci dentro una busta (nascondili bene!) Ne ho spediti 4 anche oggi in vari parti d'Italia :)
Volevo segnalarvi l'ottima recensione del fumetto sul sito www.splattercontainer.com il maggiore sito di genere, oltre ovviamente allo spam violento sul blog di Fabiaccio!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.