PDA

View Full Version : QyHCBzSEYwGETjSHU

Grinder
10-11-2006, 13:00
Spesso mi trovo nella cartella "Documents and Settings", assieme alle altre cartelle dei miei utenti, una cartella "QyHCBzSEYwGETjSHU" che io non ho MAI creato! Ne sapete qualcosa? Non è che per caso c'è qualcuno che mi fa visita ogni tanto da remoto?

SkunkWorks 68
10-11-2006, 13:07
Fatte le scansioni di rito con Antivirus ed Antispywares?
...Link Optimizer... :wtf: :boh: ?
Ciao

Grinder
10-11-2006, 13:09
Non mi trova niente...io elimino la cartella, ma poi torna! Quindi vuol dire che il problema è altrove!

Ice89
10-11-2006, 13:11
trattasi di lavoro di spyware, a me creavano file con nomi senza senso nella directory C:... Ho risolto mettendo il service pack 2

SkunkWorks 68
10-11-2006, 13:14
Prova a vedere qui...le cartelle create a casaccio sono uno dei segnali della infezione da rootkit Grozomon:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271721
Il tuo sistema è aggiornato(giusto quanto detto da Ice 89)?
Ciao

giuaric
11-11-2006, 18:17
utente indesiderato

--------------------------------------------------------------------------------

Allora dopo aver appurato che non avete ne virus ne spayware.
procedi in questo modo
Dal pannello di controllo apri prestazioni e manutenzione poi seleziona strumenti di amministrazione, vai in gestione computer , scegli utennti e gruppi locali , seleziona User e cancella il nome ykeekkkskskskssk.ecc..

poi vai a cancellare in document and setting la cartella incriminata,un bel riavvio e il gioco è fatto.
Ciao

halduemilauno
11-11-2006, 18:19
utente indesiderato

--------------------------------------------------------------------------------

Allora dopo aver appurato che non avete ne virus ne spayware.
procedi in questo modo
Dal pannello di controllo apri prestazioni e manutenzione poi seleziona strumenti di amministrazione, vai in gestione computer , scegli utennti e gruppi locali , seleziona User e cancella il nome ykeekkkskskskssk.ecc..

poi vai a cancellare in document and setting la cartella incriminata,un bel riavvio e il gioco è fatto.
Ciao

d'accordo ma dillo qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328992
;)