View Full Version : Neanche l'HP riesce a aiutarmi con HP psc2510 photosmart
corrrado
10-11-2006, 09:35
Per favore sto impazzendo nemmeno l'HP riesce a aiutarmi con questo problema che ho con il programma HP Director che ti permette di utilizzare la stampante HP psc 2510 photosmart in tutte le sue funzioni essendo una All-In-One.
Il file hpqdirec.exe non fa pių attivare il programma director.
Io clicco sull'icona di hp director il file si carica un po' poi pių niente, la cosa bella che il file č presente nel task manager.
Per favore datemi qualche dritta, Grazie ciao
chiaramente hai provato a disinstallare tutti programmi hp e reinstallare....?
io da quando ha fatto un aggiornamento qualche giorno fa invece mi ritrovo un processo hpe qualchecosa.exe che mi manda la cpu al 100%
corrrado
11-11-2006, 08:21
Diciamo che ho perso il conto delle volte che ho installato e disinstallato.
La cosa starna che la prima volta in assoluto che feci l'installazione tutto fu regolare, poi in seguito a un errore che il computer mi fece, pių niente.
Sapete quei errori irreversibile che la schermata diventa blu con le scritture bianche, ecco fu lui con ben 3 riavvi consecutivi.
Ciao, non so se nel frattempo hai gia risolto ma te lo dico lo stesso. Il problema che tu dici č capitato anche a me. Il tutto accade dal momento in cui si aggiorna explorer 7. Se vai a questo link del sito della HP c'e' un trucchetto per far funzionare tutto:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00831868&lc=it&cc=it&dlc=it&product=297430&os=228&rule=4098&lang=it
ciao fammi sapere eh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.