Bonfo
10-11-2006, 01:07
Non crediate che sia cosi' semplice come sembra :D :D
Cerchero' di esser chiaro e telegrafico :sofico:
Sto sviluppando in C++ ( CDT ) con le wxWidgets (http://www.wxwidgets.org/).
Il mio progetto e' un Managed Make C++ Project e ho creato 3 cartelle:
- src
- include
- libs
..direi che sono sufficentemente autoesplicative ;)
Il problema e' che tra gli include di wxWidgets ci sono dei file .cpp che Eclipse cerca, scioccamente, di compilare. Ho bisogno di tenerli e quindi chiedo: come si fa a dirgli di compilare solo la cartella src ?? :wtf:
Oppure qualcuno sa come si fa con un Standard Make C++ project di Eclipse? Risolverebbe il problema? A modificare makefile sono bravissimo...ma a farli da 0 per niente :bimbo:
:help: :help: :help: :help:
P.S.: aggiunta per i piu' curiosi.
In realta' le wxWidgets sono pensata per essere un tool "installato" sulla macchina, quindi fisse in c:\wxWidgets.
Infatti tutti gli esempi riportano #include <wx/wx.h>.
Io pero' volevo e voglio un progetto self-contained ovvero "trasportabile tra macchine diverse". Quindi mi sono preso tutti i pezzi necessarie mi sono fatto le 2 cartelle include e libs :sofico: :sofico:
Cerchero' di esser chiaro e telegrafico :sofico:
Sto sviluppando in C++ ( CDT ) con le wxWidgets (http://www.wxwidgets.org/).
Il mio progetto e' un Managed Make C++ Project e ho creato 3 cartelle:
- src
- include
- libs
..direi che sono sufficentemente autoesplicative ;)
Il problema e' che tra gli include di wxWidgets ci sono dei file .cpp che Eclipse cerca, scioccamente, di compilare. Ho bisogno di tenerli e quindi chiedo: come si fa a dirgli di compilare solo la cartella src ?? :wtf:
Oppure qualcuno sa come si fa con un Standard Make C++ project di Eclipse? Risolverebbe il problema? A modificare makefile sono bravissimo...ma a farli da 0 per niente :bimbo:
:help: :help: :help: :help:
P.S.: aggiunta per i piu' curiosi.
In realta' le wxWidgets sono pensata per essere un tool "installato" sulla macchina, quindi fisse in c:\wxWidgets.
Infatti tutti gli esempi riportano #include <wx/wx.h>.
Io pero' volevo e voglio un progetto self-contained ovvero "trasportabile tra macchine diverse". Quindi mi sono preso tutti i pezzi necessarie mi sono fatto le 2 cartelle include e libs :sofico: :sofico: