PDA

View Full Version : Giro di pista con FXX

Robyuz
09-11-2006, 21:35
Non so se è :old: ma avete visto che mostro di macchina!! :eek: :eek:
http://www.maxige.com/FXXRijeka.wmv

Io quando l'ho visto son rimasto così :sbavvv:
E' ingovernabile sta macchina, un vero demonio, ma come caspita si fa a guidare un mostro del genere!!

Marci
09-11-2006, 21:51
ma come caspita si fa a guidare un mostro del genere!!
scucendo un botto di soldi :cool:

p.NiGhTmArE
09-11-2006, 21:54
quanto è brutta però :Puke:

Booyaka
09-11-2006, 21:58
Che sbavo di auto e che bello vedere la FXX sverniciare le Porschette :D

Robyuz
09-11-2006, 22:09

Vuoi dire che se divento ricco imparo automaticamente a guidare quest'auto? :D :D

andyweb79
09-11-2006, 22:15
Certo che guiderei meglio io di quel tipo... mi pare tenga in mano il volante di un tir sulla A4

@lessandro
09-11-2006, 22:22
Orca merda come slittano le ruote all'uscita dalle curve in accelerazione
Una cosa impressionante!!!! :eek: :eek:

A quanto pare nn aveva il TC attivato :D

Ma nn guida un pò troppo pianino in entrata delle curve e mentre le percorre???

Poi mi sembra che usi il gas tipo interruttore....ON-OFF...e per questo slitta il posteriore :mbe:

Robyuz
09-11-2006, 22:27

Poi mi sembra che usi il gas tipo interruttore....ON-OFF...e per questo slitta il posteriore :mbe:

Per me non osa aprire in entrata di curva per paura che gli parta come una trottola :stordita:

ozeta
09-11-2006, 22:34

infatti come pilota non sembra molto bravo,

magari è ancora un principiante :O

@lessandro
09-11-2006, 22:36
Per me non osa aprire in entrata di curva per paura che gli parta come una trottola :stordita:

Magari in entrata no, ma già a metà curva, quando sei sul punto di corda, aumentare LEGGERMENTE il gas... :stordita:

Poi un PILOTA (degno di questo nome) che guida così, nn l'avevo mai visto :muro:

85kimeruccio
09-11-2006, 22:55
il ragazzo è anche bravo a guidare, ho visto altri suoi video e tutto sommato merita.
in questo mi sa che però, per lui l'auto è troppo impegnativa.. e per andarci cauto e non esagerare, fa delle cappellate....

Vash88
09-11-2006, 22:59
io penso che ci sia dell' eletronica disabilitata, e allora una macchina di quel tipo diventa paurosa per la maggiorparte dei "piloti"

Jaguar64bit
09-11-2006, 23:05
a metà filmato fa un controsterzo in stile "me la sono fatta sotto" , poi da li inizia a guidare meno pulito.

Devil!
09-11-2006, 23:05
E' ingovernabile sta macchina, un vero demonio, ma come caspita si fa a guidare un mostro del genere!!

Con tutti quei cavalli :eek: 800 vero? eh, sì, proprio una scuderia Ferrari :D

85kimeruccio
09-11-2006, 23:08
a metà filmato fa un controsterzo in stile "me la sono fatta sotto" , poi da li inizia a guidare meno pulito.

è lo stesso che ho pensato anche io :fagiano:

Sehelaquiel
09-11-2006, 23:10
Secondo me e' troppo facile parlare da dietro gli schermi ;)

la fxx non mi interessa, non vedo perche' dovrebbe piacermi una macchina che non riuscirei a portare nelle strade normali fuori dalla pista. Mica mi dispiacerebbe farmi qualche giretto sulla macchina, ma se fossi ricco, i soldi li spenderei altrove ;)

Jaguar64bit
09-11-2006, 23:12
Vuoi dire che se divento ricco imparo automaticamente a guidare quest'auto? :D :D

No... se diventi ricco l'unica cosa sicura è che almeno hai i soldi per ripagare la macchina .... in caso ti vai a impalettare contro una barriera di protezione. :D

TheDarkProphet
09-11-2006, 23:12
Per dio se è rabbioso quel mezzo :eek:

Dai, siate clementi con quel povero diavolo, secondo me erano i primi giri che faceva con quel mezzo, guardate all'inizio appena esce dalla corsia dei box come la perde, proprio non se lo aspettava. E poi, sinceramente, una macchina del genere senza elettronica, quanti di voi sarebbero riusciti a gestire "quel" controsterzo? :stordita:

Cmq impressionante, veramente impressionante

d!

energy+
09-11-2006, 23:17
contando quanto costa quel mezzo e la cattiveria beh nn mi sembra poi tanto strano che nn gli passasse 1 spillo dal culo!
soprattutto quando gli ha fatto quella scodata paura..... :|

C'è anche da dire che nn sembra abituato alle farfalle infatti soprattutto all'inizio fa le curve sottocoppia pesantemente anche xchè nn riesce ad azionarle.....
Poi quel porsche fermo in curva che faceva? :asd:

Cmq pazzesco srembra il motore di 1 moto japponese, non finisce mai! :|

Bellsisimo il soud! :cool:

Jaguar64bit
Secondo me e' troppo facile parlare da dietro gli schermi ;)

Vero..

800cv..anche se monatati su una grande macchina , sono difficili da domare anche per un pilota...figurati un dilettante , se poi si tiene conto del valore di quell'auto e la propria incolumità..la strizza è facile.

VegetaSSJ5
oh mamma mia ragazzi! per tutto il tempo del filmato la mia faccia è stata questa :eek: per poi diventare così a 2 minuti e 42 secondi quando fa quel controsterzo allucinante :eekk: cmq secondo me il passeggero in quel momento s'è fatto 3 volte il segno della croce... :asd: e inoltra oltre alla sgommata per terra sicuramente ci sarà stata anche la sgommata sulle mutande da parte del pilota (se così si può chiamare)... :asd:
cmq non credevo fosse così impegnativo guidare delle bestie come quella macchina...

sapatai
09-11-2006, 23:18
che sinfonia... vacca boia come apre. :eek:

MartiniG.
09-11-2006, 23:20
senza contare che il tipo ha paura di fare danni........ e ci va molto cauto

Jaguar64bit
09-11-2006, 23:26
senza contare che il tipo ha paura di fare danni........ e ci va molto cauto

Meno quando ha passato il cellulare al tipo di fianco...:asd: :D

MartiniG.
09-11-2006, 23:30
Meno quando ha passato il cellulare al tipo di fianco...:asd: :D

cellulare? ha tirato fuori dal culo una cabina telefonica :D

Jaguar64bit
09-11-2006, 23:38
cellulare? ha tirato fuori dal culo una cabina telefonica :D

:D :D

in effetti sembrava un cell mattonella di 10 anni fa..

Booyaka
09-11-2006, 23:55
A discolpa del guidatore c'è da dire che Rijeka non è esattamente una pista adatta alla FXX :fagiano:

RiccardoS
10-11-2006, 07:00
Avreste dovuto vedere Schumy a Monza l'altra domenica! :cool: :cool: :D

andyweb79
10-11-2006, 07:10
Io penso che una macchina del genere, vada guidata in maniera abbastanza diretta e comunque senza troppi complimenti, un missile va fatto andare.. altrimenti cade a terra... Il tipo, solo alla fine la strizza un po', prima ci va troppo piano e anche in entrata rallenta troppo e non fa percorrenza, quindi è inevitabile che quando pesti la macchina ti faccia sentire di che razza pura è fatta ! Capisco anche che non abbia voglia di fare danni e farsi male, ma secondo me una vettura del genere è più pericolosa guidata in quel modo, col volante che ti scappa dalle mani, che non come deve esere guidata..

andyweb79
10-11-2006, 07:12
post doppio scusate...

3NR1C0
10-11-2006, 07:26

Anzitutto sono stati prodotti 29+1 esemplari (il +1 è quello che Schumacher ha voluto acquistare di tasca sua per partecipare allo sviluppo nonostante montezemolo volesse regalarglielo... l'unico esemplare nero).

Ovviamente i restanti 29 esemplari sono già stati venduti con incluso un pacchetto di 2 anni di test e sviluppo della vettura direttamente presso la casa madre.

Non vi sono informazioni ufficiali sulla cavalleria, si parla di oltre 800CV, un po' come si fa in F1, si nasconde la reale potenza.

Come auto forse esteticamente non piacerà a molti, ma dal punto di vista tecnico non ha assolutamente rivali, è semplicemente il frutto di anni di ricerche in F1.

Il rapporto CV/kg è disarmante... poco meno di 1 :sbav:

Onisem
10-11-2006, 08:48

Uhuhu... :asd: Perchè ingovernabile? Parte solo un pò di culo in uscita di curva. :asd: Il tipo è bravo comunque, forte quando ad un certo punto come se niente fosse passa il cellulare al passeggero come dire "tieni, rispondi", io non oserei togliere le mani dal volante. :eek: :fagiano:

Devil!
10-11-2006, 09:01
Come auto forse esteticamente non piacerà a molti

come fa a non piacere :fagiano:

http://img301.imageshack.us/img301/8600/ferrarifxx11bpp8.jpg

Ferdy78
10-11-2006, 09:06
infatti come pilota non sembra molto bravo,

magari è ancora un principiante :O

...magari ha paura di picchiare e danneggiare una macchina da un milioncino e passa €...non sua...... ;)

Ma com'è che vi si deve dir tutto? :D

Comunque quella macchina è espressamente nata (anzi non è neppure omologata :D ) per la guida in circuito..indi un pò di manico lo si deve avere ;)

dupa
10-11-2006, 09:18
scusate, la FXX sarebbe la ferrari enzo?

Onisem
10-11-2006, 09:21
Il tipo se tanto mi da tanto non è un pilota professionista, quindi direi che se la cava egregiamente, visto che la maggior parte dei "piloti" che sparano sentenze qui dentro, scommetto si girerebbero alla prima curva. Vediamo di fare meno gli sbruffoni. :p

sapatai
10-11-2006, 09:29
è meglio. ;)

RiccardoS
10-11-2006, 09:35

la sua evoluzione. ancora più mostruosa. :cool:

Onisem
10-11-2006, 09:36
Praticamente una F1 a ruote coperte.

3NR1C0
10-11-2006, 09:37
come fa a non piacere :fagiano:

A me piace, però non è un'auto d'andarci in giro a far la spesa :asd:

v10_star
10-11-2006, 09:46
la fxx sarebbe da orgasmo provarla al vecchio hockenheim

ma chi poi avrebbe abbastanza fegato da tirare una staccata ai 350 km/h?

Cmq non avevano fatto una versione spinta anche della mc12 da 730 cv?

Sehelaquiel
10-11-2006, 09:48
A me piace, però non è un'auto d'andarci in giro a far la spesa :asd:

anche perche' non e' omologata per l'uso stradale.

zanardi84
10-11-2006, 10:07

Mi sa tanto che questa si fuma la Enzo già in partenza!
Se fossero diverse solo nel motore non ci sarebbe gara: almeno 140cv in più per la FXX.
Ma non è solo motore: alle spalle ci stanno significatve evoluzioni in tutti i settori, che creano un pacchetto maledettamente buono e vincente. Ovviamente tutto parte dal motore, il più potente in circolazione (ok, se non sbaglio su una Bugatti fu montato un W18 da circa 1000cv, ma non penso possa reggere minimamente il confronto con questo, specialmente confrontando le auto (la Bugatti se non ricordo male è una specie di berlinona e come tale non avrà le stesse prestazioni telaistiche di questa, senza parlare del peso complessivo di tutto il veicolo).
Insomma, prestazionalmente parlando non penso sia troppo distante da una F1 in fatto di tempi sul giro. Teoricamente dovrebbe riuscire a fare velocità di punta superiori addirittura (F1 con motore V8 però), avendo il netto vantaggio delle ruote coperte (no turbolenze che "sporcano" l'aria generando dei disturbi che aumentano la resistenza all'avanzamento).

VegetaSSJ5
10-11-2006, 10:09
Anzitutto sono stati prodotti 29+1 esemplari (il +1 è quello che Schumacher ha voluto acquistare di tasca sua per partecipare allo sviluppo nonostante montezemolo volesse regalarglielo... l'unico esemplare nero).
ma l'esemplare del video è proprio nero... :mbe:

Marci
10-11-2006, 10:15
Mi sa tanto che questa si fuma la Enzo già in partenza!
Se fossero diverse solo nel motore non ci sarebbe gara: almeno 140cv in più per la FXX.
Ma non è solo motore: alle spalle ci stanno significatve evoluzioni in tutti i settori, che creano un pacchetto maledettamente buono e vincente. Ovviamente tutto parte dal motore, il più potente in circolazione (ok, se non sbaglio su una Bugatti fu montato un W18 da circa 1000cv, ma non penso possa reggere minimamente il confronto con questo, specialmente confrontando le auto (la Bugatti se non ricordo male è una specie di berlinona e come tale non avrà le stesse prestazioni telaistiche di questa, senza parlare del peso complessivo di tutto il veicolo).
Insomma, prestazionalmente parlando non penso sia troppo distante da una F1 in fatto di tempi sul giro. Teoricamente dovrebbe riuscire a fare velocità di punta superiori addirittura (F1 con motore V8 però), avendo il netto vantaggio delle ruote coperte (no turbolenze che "sporcano" l'aria generando dei disturbi che aumentano la resistenza all'avanzamento).
Guarda qui (http://www.evo.co.uk/evotv/planetevovideos/202362/bugatti_veyron.html) su strada tutta curve e scambiandosi i Piloti hanno visto che non è solo un dragster da strada ma fa mangiare la polvere alla Enzo, alla Zonda e alla Carrera GT non ostante i 1.880KG a secco.
poi di auto da più di 1000CV ce ne sono come la Saleen S7 turbizzata; altrimenti c'è anche la Koenigsegg CCX da 819CV

Robyuz
10-11-2006, 10:20
Uhuhu... :asd: Perchè ingovernabile? Parte solo un pò di culo in uscita di curva. :asd: Il tipo è bravo comunque, forte quando ad un certo punto come se niente fosse passa il cellulare al passeggero come dire "tieni, rispondi", io non oserei togliere le mani dal volante. :eek: :fagiano:

Perte un po di culo?? :confused:
Vorrai dire da delle frustate devastanti!! :D
Sinceramente alla prima scodata io mi sarei fermato a lato pista e avrei chiamato in carro attrezzi :fagiano:

Robyuz
10-11-2006, 10:24
Bene, adesso guardate il video della Enzo sulla stessa pista.
La differenza è enorme, una guida sicuramente più facile ma anche più divertente per me.

http://www.maxige.com/EnzoRijeka.wmv

Devil!
10-11-2006, 10:31
Guarda qui (http://www.evo.co.uk/evotv/planetevovideos/202362/bugatti_veyron.html) su strada tutta curve e scambiandosi i Piloti hanno visto che non è solo un dragster da strada ma fa mangiare la polvere alla Enzo, alla Zonda e alla Carrera GT non ostante i 1.880KG a secco.
poi di auto da più di 1000CV ce ne sono come la Saleen S7 turbizzata; altrimenti c'è anche la Koenigsegg CCX da 819CV

La Veyron ha avuto molti problemi sin dall'inizio della sua progettazione e ha collezionato altrettante magre figure; lo stesso dicasi per la CCX, nota per la sua cronica mancanza di downforce

e poi la fxx ha una potenza specifica maggiore della Veyron, pur non avendo 4 turbocompressori :read:

mettere insieme tanti cavalli non è difficile; la difficoltà sta nel farlo con la classe e l'eleganza proprie di una Ferrari

Sehelaquiel
10-11-2006, 10:37
La Veyron ha avuto molti problemi sin dall'inizio della sua progettazione e ha collezionato altrettante magre figure; lo stesso dicasi per la CCX, nota per la sua cronica mancanza di downforce

e poi la fxx ha una potenza specifica maggiore della Veyron, pur non avendo 4 turbocompressori :read:

mettere insieme tanti cavalli non è difficile; la difficoltà sta nel farlo con la classe e l'eleganza proprie di una Ferrari

il motore della veyron e' stato fatto per un uso giornaliero, la fxx invece e' per uso sporadico sulla pista, con manutenzione apposita da parte dei meccanici della ferrari.

C'e' una grossissima differenza ;)

marci, ma tu se non sbaglio hai preso evo con la prova della veyron vs altri no? non e' che potresti scanarizzare e postare la prova qui? :D

cmq, molto meglio il video della enzo normale, li si puo' proprio vedere che il propretario si sta divertendo :D

Devil!
10-11-2006, 10:40
il motore della veyron e' stato fatto per un uso giornaliero, la fxx invece e' per uso sporadico sulla pista, con manutenzione apposita da parte dei meccanici della ferrari.

beh, oddio, non si direbbe da tutti i problemi di surriscaldamento generati appena si supera una certa velocità per un determinato periodo
spero siano stati risolti

Marci
10-11-2006, 10:40

C'e' una grossissima differenza ;)

marci, ma tu se non sbaglio hai preso evo con la prova della veyron vs altri no? non e' che potresti scanarizzare e postare la prova qui? :D

cmq, molto meglio il video della enzo normale, li si puo' proprio vedere che il propretario si sta divertendo :D
non so se si può fare, al max te la mando in PVT; comunque per stasera ho gli scan ;)

FastFreddy
10-11-2006, 10:41
Non guida mica male il tipo, le scodate all'inizio direi che sono dovute sia all'irruenza del motore, sia al fatto che le gomme fossero ancora fredde, nei 2-3 giri che ha fatto non credo ci sia il tempo di portarle correttamente in temperatura.

Con potenze del genere e senza TC penso che la differenza tra gomme calde e fredde sia notevole....

VegetaSSJ5
10-11-2006, 10:48
non so se si può fare, al max te la mando in PVT; comunque per stasera ho gli scan ;)
ed2k link please...

Sehelaquiel
10-11-2006, 10:49
beh, oddio, non si direbbe da tutti i problemi di surriscaldamento generati appena si supera una certa velocità per un determinato periodo
spero siano stati risolti

e' per questo che hanno tolto il cofano del motore, ora il motore e' sempre in contatto con l'aria esterna :D

cmq il punto e', non sono macchine paragonabili, la fxx e' una macchina limitata alla pista (non puo' girare sulle strade normali) ;)

grazie mille ;)

Marci
10-11-2006, 10:56
ed2k link please...
ehm, stasera scannerizzo la rivista e posto le foto, saranno 5-6 pagine, come faccio a fare un link e2dk?

lnessuno
10-11-2006, 10:57

vero, con la fxx si vede chiaramente che il pilota si sta cagando addosso :D

FastFreddy
10-11-2006, 11:02
vero, con la fxx si vede chiaramente che il pilota si sta cagando addosso :D

Va visto anche in considerazione del fatto che non essendo sua se gli fa un graffio viene scuoiato vivo e messo sotto sale.... :D :D :D

lnessuno
10-11-2006, 11:09
Va visto anche in considerazione del fatto che non essendo sua se gli fa un graffio viene scuoiato vivo e messo sotto sale.... :D :D :D

in effetti... :asd:

3NR1C0
10-11-2006, 11:10
ma l'esemplare del video è proprio nero... :mbe:

Quella di schumi è TUTTA NERA però :boh: almeno questo è quello che si è visto al Ferrari Day tenutosi all'autodromo di Monza qualche settimana orsono.

Questo è quello che aveva detto il cronista, ambasciator non porta pena :D

Onisem
10-11-2006, 11:23
Bene, adesso guardate il video della Enzo sulla stessa pista.
La differenza è enorme, una guida sicuramente più facile ma anche più divertente per me.

http://www.maxige.com/EnzoRijeka.wmv
Ci vuole sicuramente pelo comunque, ma è decisamente più gestibile e prevedibile.

VegetaSSJ5
10-11-2006, 11:34
ehm, stasera scannerizzo la rivista e posto le foto, saranno 5-6 pagine, come faccio a fare un link e2dk?
doh! pensavo si trattasse di un video... :D

Ferdy78
10-11-2006, 13:17
la fxx sarebbe da orgasmo provarla al vecchio hockenheim

ma chi poi avrebbe abbastanza fegato da tirare una staccata ai 350 km/h?

Cmq non avevano fatto una versione spinta anche della mc12 da 730 cv?

semmai al vecchio nurburgring...quello di 22 Km sali e scendi :) :D :D ....

Il vecchio Hochenheim non c'è più.... :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

Si la mc 12 da 730 cv e passa l'ha fatta Edo Competition se non erro... ma è per un cliente...facoltoso..in pratica è una specie di enzo poco meno brutale e omologata :D
C'è il video sul loro sito :D

Vash88
10-11-2006, 15:09
ecco un video delle macchine da fuori, si vede che la enzo con il controllo della trazione può fare delle derapate che se solo pensi di farle con FXX sei già girato.
Decisamente più racig il rombo e l'allungo della FXX :D
Video Rijeka f40 - FXX (http://www.youtube.com/watch?v=ol-46B1eTRM)

Ragazzi trovate un video onboard della F 40? per vedere com'è la guida di un auto del genere, se è simile a quella della FXX.

3NR1C0
10-11-2006, 15:59
Questa è la FXX di schumacher ;)

http://www.youtube.com/watch?v=1EmT64KfjoU

Marci
10-11-2006, 17:06
qui (http://rapidshare.com/files/2796598/Prova_Veyron.rar) trovate la maxi prova fatta da EVO con la Veyron, la Enzo, la Carrera GT e la Zonda; è un rar di 5.6mb, ho dovuto scannerizzare 19 pagine e ho pure tralasciate quelle di sole foto :D

85kimeruccio
10-11-2006, 17:57
Il tipo se tanto mi da tanto non è un pilota professionista, quindi direi che se la cava egregiamente, visto che la maggior parte dei "piloti" che sparano sentenze qui dentro, scommetto si girerebbero alla prima curva. Vediamo di fare meno gli sbruffoni. :p

vero anche questo.. sopratutto se scoda e non te lo aspetti ti scagazzi in mano

sapatai
10-11-2006, 19:15
Ragazzi trovate un video onboard della F 40? per vedere com'è la guida di un auto del genere, se è simile a quella della FXX.
questa è la F40 LM. un orgasmo. :cool:

http://www.youtube.com/watch?v=0YPabCzxMXM

trokij
10-11-2006, 21:00

:sbav:

sapatai
10-11-2006, 23:39
cmq la F40 ha un sound :oink: :oink:

ti dico: l' ho sentita in moto circa un mese fa ad un raduno ferrari: è da pelle d' oca. :eek:

devis
11-11-2006, 07:23
Certo che guiderei meglio io di quel tipo...

Ecco a voi il nuovo Schumi :fagiano: ..

trokij
11-11-2006, 09:08
Ma sinceramente non saprei giudicarlo, non saprei dire se il pilota è bravo o meno... ad esempio le curve sembra farle molto piu piano di quanto potrebbe e troppo spesso gli parte il posteriore in accelerazione... però ad un certo punto fa un recupero da paura che mi fa pensare il tipo abbia parecchio manico.
Quindi penso sia bravo ma un po spaventato dalla macchina, e stava cercando di capirne il limite guidandola in maniera sporca. :O

devis
11-11-2006, 09:24
Quando fanno sul serio indossano la tuta... Non sono in camicia e non hanno il passeggero...

Chester
11-11-2006, 11:01

Ho provato della sana paura :fagiano:

andyweb79
11-11-2006, 12:20
Ecco a voi il nuovo Schumi :fagiano: ..

Era in modo un po' ironico, ma vedo prendere le curve in maniera insolita... cmq il recupero in un paio di controsterzi, sono fatti da uno che ha manico, per carità....

djufuk87
11-11-2006, 15:13
*doppio orgasmo* :eek: :eek: :eek:

che sound e che ripresa ha la FXX?? :eek: :eek: :eek: :eek:

Comunque anche la enzo non è che sia facilissima da controllare.. sovrasterza parecchio (e vorrei vedere :asd:)....
Tra le due comunque proverei la enzo... con la fxx ora come ora mi ammazzerei :stordita:

Therock2709
11-11-2006, 15:19

Porc...... :eek:

Nn immaginavo così ingestibile.... Dopo tutto non ci dà così dentro in uscita di curva o sui punti di corda, ma la bestia risponde inferocita lo stesso :eek: :eek:

ninja750
11-11-2006, 15:25

quanto consuma? si potrà mettere a gpl? ci faccio un pensierino

:D

lnessuno
11-11-2006, 15:26
in effetti la fxx a gas ci starebbe da dio... :D

Robyuz
11-11-2006, 16:17

:doh: :mc: :cry: :ncomment:
ogni tanto mi fate cadere le palle :sob:

ma vi voglio bene lo stesso :D

Therock2709
11-11-2006, 17:33

Esatto! E' quello che vorrebbe, però mi raccomando l'impianto deve essere fatto male così la macchina non va un cazzo e diventa gestibile!!!

:asd:

trokij
11-11-2006, 18:57
Esatto! E' quello che vorrebbe, però mi raccomando l'impianto deve essere fatto male così la macchina non va un cazzo e diventa gestibile!!!

Mah mio cugino fa impianti gas e dice che ormai non si perde piu in prestazioni...

ninja750
11-11-2006, 19:10

sagace :asd:

allora consigli piuttosto il metano? così oltre a mortificare ancora di più il motore il peso dei bomboloni aumenta il peso? :p

VegetaSSJ5
Mah mio cuggggino fa impianti gas e dice che ormai non si perde piu in prestazioni...

ninja750
Mah mio cugino fa impianti gas e dice che ormai non si perde piu in prestazioni...

tuo cuGGino quello con la Fxx?? :eek:

trokij
11-11-2006, 19:15
No lui ha una multipla :stordita:

lnessuno
11-11-2006, 19:29
tuo cuGGino quello con la Fxx?? :eek:

perchè nzepo'?

trokij
11-11-2006, 19:33
perchè nzepo'?
See magari :oink:

riaw
11-11-2006, 20:48

dipende, gli ultimi impianti gpl ad iniz. seq. sono ottimi, praticamente non perdi nulla in potenza.
con quelli a metano no ;)

Paganetor
11-11-2006, 22:51
bella bestia! :D

però sembra un po' inguidabile senza il TC... ok il manico del pilota, ma lì devi guidare senza scarpe per sentire meglio l'acceleratore :D

PS: bel video, peccato la telecamera non inquadri un po' meglio la strada ;)

Devil!
11-11-2006, 23:01
io trovo più bello questo video :D

http://www.evo.co.uk/evotv/supercarvideos/200484/ferrari_599gtb_v_ferrari_550m.html

djufuk87
11-11-2006, 23:10
io trovo più bello questo video :D

http://www.evo.co.uk/evotv/supercarvideos/200484/ferrari_599gtb_v_ferrari_550m.html
vabbè hanno dato qualche sgasatina in una strada di "montagna"... non p niente di eccezionale.... la fxx invece.. :eek:

Paganetor
12-11-2006, 07:48
mi sono rivisto il video: il tipo è evidentemente un manico, visto anche il controsterzo paura di metà video :D

se salissi io su una macchina così non esco nemmeno dai box :D appena tocco l'acceleratore comincio a zerare falcidiando i "meccanici" :asd:

Paganetor
12-11-2006, 08:07
io comunque voglio questa :angel:

http://www.youtube.com/watch?v=7gMwhXvbVXQ

thegiox
26-11-2006, 14:24
beh vi ricordate la bugatti EB110 a metano? fantastica... perdevi 5 cv ma non spendevi un ca@@o per gestirla :asd: (tasse e assicurazioni escluse...)

djufuk87
26-11-2006, 14:34
io comunque voglio questa :angel:

http://www.youtube.com/watch?v=7gMwhXvbVXQ
contento te :ciapet:

kaich
27-11-2006, 09:05
http://www.maxige.com/Fxx.wmv