View Full Version : necessiterei di un informazione: adsl più veloce e stabile
ciao, avrei una domanda da fare a voi esperti di linee ADSL. Dato che sono venuto a conoscenza che a Dicembre, nel mio bel paesino Tufara, provincia di Benevento, sarà finalmente attivata la connessione ADSL, avevo in mente di seglierne uno tra i tanti. Quale è la linea ADSL migliore? Tra Fastweb, Alice, Libero, Telecom ecc... non saprei cosa segliere. Mi date un consiglio, per favore? Dato che sono anche stufo, come molti altri, di viaggiare sempre a 56kakka solo perchè abito in paese. Ciao.
Se ho capito bene sarai raggiunto dall'adsl di telecom e quindi qualsiasi offerta adsl sarà in wholesale (cioè libero, tiscali, ecc. non hanno lì da te una propria rete ma "affittano" la linea adsl di telecom).
Se leggi un pò il forum troverai che alcuni lamentano di libero il fatto che filtra il traffico p2p mentre altri lamentano problemi anche con tiscali.
Dipende anche da quanto puoi spendere: Tele2 dovrebbe essere economica ma la qualità ???
Forse nelle tue condizioni è meglio se ti affidi direttamente a mamma telecom :muro:
se è un piccolo paesino sarai coperto da telecom e dalle altre wholesale (acquistano la connessione da telecom e la rivendono)...
io ti consiglierei di fare Alice, alla fine è la cosa migliore...
lascia perdere tele2, non farti incantare da quei 3 euro in meno al mese ;)
Paolo1982
10-11-2006, 09:59
alice flat 2mb a 19,90 al mese e vai tranquillo :D
Molto meglio Tiscali di alice... costa (in versione 4 mega su linea telecom) 29 euro mentre alice 36,funziona 3 volte meglio, ho sempre 4 mega di banda reale, non ho mai avuto problemi di linea e non mi è mai capitato di non riuscire a connettermi.
ciao, avrei una domanda da fare a voi esperti di linee ADSL. Dato che sono venuto a conoscenza che a Dicembre, nel mio bel paesino Tufara, provincia di Benevento, sarà finalmente attivata la connessione ADSL, avevo in mente di seglierne uno tra i tanti. Quale è la linea ADSL migliore? Tra Fastweb, Alice, Libero, Telecom ecc... non saprei cosa segliere. Mi date un consiglio, per favore? Dato che sono anche stufo, come molti altri, di viaggiare sempre a 56kakka solo perchè abito in paese. Ciao.
Ciao, solo per curiosità, tu intendi Tufara valle frazione di S. Martino VC? Perche nelle pianificazioni Telecom della Campania fino a dicembre 2006, sembra di non aver visto il tuo paese, chi ti ha detto che lo copriranno a Natale?
Ciao e stammi bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.