View Full Version : mc donalds
hikari84
12-11-2006, 19:31
Un medico mi ha detto che la sostanza che crea tutto ciò (e anche la dipendenza) è l'esaltatore di sapidità che è messo un po' ovunque. Prove scientifiche però non ne ho.
Allora non sono pazza come molti pensano... :O
Si vabbeh anche lui poteva ogni tanto staccare e portarsi qualche cosa da casa!
infatti :rolleyes:
Gig4hertz
12-11-2006, 19:53
Per me?e perchè?
Purtroppo sono cose che ho studiato sul campo,avendo fatto una tesi sulle strategie organizzative delle multinazionali. :)
va bene, le faremo sapere... :asd:
OvErClOck82
12-11-2006, 20:05
LO DETTO CHE SI SDIARREA DI BRUTTO.
:eek: :nera: :asd:
vabbè, comunque a me il mcdonald fa schifo... :O
adsasdhaasddeasdd
12-11-2006, 20:37
Mc'agoaddoss
adsasdhaasddeasdd
12-11-2006, 20:40
http://data1.blog.de/blog/w/wulfweard/img/ronald-mcdonald-is-arrested-in_small.jpg
Non ti piace? Non ci andare.
Ti senti male? Non ci andare.
Però basta con sta morale che abbiamo la cucina più buona del mondo.
Nessuno ha mai detto che ci va a mangiare tutti i giorni dal Mac.
era solo un parere personale,per quanto mi riguarda ti può pure venire una diarrea a fischio mangiando quella roba!
:ciapet:
zerothehero
12-11-2006, 21:58
Ci sono andato pure oggi... (tra l'altro stavo cercando anche dei thread dove si discuteva dei panini migliori :O )
Lungi da me difendere Mc Donalds, ma anche attaccarlo senza motivo.
Sul fatto che hanno aumentato i prezzi è vero (cmq da me un panino + menu grande sono 5 euro e 80, non 6; casomai quelli "speciali" (Road to America) te li fanno pagare 6), se continuano così andiamo decisamente male.
Da me non ti danno i tovagliolini contati anzi te ne danno sempre un bel po' e c'è pure un dispenser quindi te ne puoi prendere quanti ne vuoi (questo solo per rispondere a quella frase sui tovaglioli).
Poi c'è sempre la facoltà di scelta, va bene una critica sui prezzi, ma se pensi che quelle siano schifezze immangiabili non andarci e basta, nessuno ti obbliga...
Personalmente ci vado 2/3 volte al mese (anche meno, ma i mesi invernali anche di più), e trovo sia comodo, perlomeno un posto dove riempirsi un po' senza spendere una follia. La roba non sarà così genuina e salutare, ma è buona e presa una volta ogni tanto non credo sia così maleficamente distruttiva per l'organismo. Poi tra l'altro chi vuole può anche prendersi un'insalata...
E per il discorso della qualità sono abbastanza d'accordo con Swisström, i controlli ci sono sicuramente, e mi sembra recentemente abbiano anche aumentato la trasparenza da questo punto di vista (senza credere a tutto quello che dicono, ovviamente, però rispetto ad anni fa, viste le polemiche, al consumatore vengono date molte più informazioni su ciò che mangia e su come viene prodotto).
Francamente preferisco un kebab che un panino mac-donald...esagerano con le salsette...cmq alcuni panini (quelli meno salsinati :fagiano: ) sono discreti.
zerothehero
12-11-2006, 22:02
Dai raga ma come fate a criticare il Mc??? Lo so che il cibo non è dei migliori (inteso come calorie/grassi/proteine ... etc...) ma alla fine un mega BigMac o un 280gr è sempre un bel panino...non lo dico solo perchè ho diversi amici che ci lavorano o forse perchè amo lo stile USA,ma perchè già alla visione ti cola la bava tipo Homer :D Poi certo i gusti so gusti ma proprio da buttare non sono... siete sicuri che negli altri posti un pò più sani quando prendete un panino "normale" non mettono dentro lo stesso delle schifezze (quasi) scadute o comunque di bassa qualita?Solo perchè il Mc ha la nomina? :O
Non credo che mettano cose scadute, anzi penso che stiano molto attenti all'igiene del prodotto..il problema è che a mio avviso esagerano con le salse, soffocando il sapore della carne.
hikari84
12-11-2006, 22:03
http://data1.blog.de/blog/w/wulfweard/img/ronald-mcdonald-is-arrested-in_small.jpg
:sbonk:
hikari84
12-11-2006, 22:05
il problema è che a mio avviso esagerano con le salse, soffocando il sapore della carne.
... e forse è un bene... :asd:
zerothehero
12-11-2006, 22:28
ieri mi son magnato un mcroyal chees ( blah odio i cetrioli ) , un mcbacon ( ab bono ) e un big tasty ( molto bono ). con 1 bottiglia da 66 di birra menabrea , 2 latte da 33 di guinness e 1 da 50 di bavaria 8.6. burp. e rum bianco per concludere.
comunque meglio la pizza :D anche quella surgelata :D
Ciaozoaioza
In quanti eravate a mangiare? :p
marKolino
12-11-2006, 22:30
a me i cetrioli continuano a tornare su... :(
...una compressa di malox e la vita torna a sorriderti :asd:
hikari84
12-11-2006, 22:33
Mal che vada due dita in gola e via...:O
marKolino
12-11-2006, 22:35
Mal che vada due dita in gola e via...:O
eh no che schifo... cazzo già pago per mangiare... voglio tenermi il cibo in pancia!! :D
hikari84
12-11-2006, 22:36
eh no che schifo... cazzo già pago per mangiare... voglio tenermi il cibo in pancia!! :D
Beh ma non te lo gusti due volte così...? :asd:
marKolino
12-11-2006, 22:37
Beh ma non te lo gusti due volte così...? :asd:
che schifo :D
hikari84
12-11-2006, 22:42
che schifo :D
Ma se sei te ad averlo detto... :asd: tu is megl che uan... :asd:
paditora
12-11-2006, 22:50
era solo un parere personale,per quanto mi riguarda ti può pure venire una diarrea a fischio mangiando quella roba!
:ciapet:
Bè allora parla per te e non generalizzare dicendo noi italiani. :O
In quanti eravate a mangiare? :p
io , che avevo saltato 3 pasti ( cena , colazione , pranzo ) :D
Cikaozoaza
comunque raga dove son andato io non fanno piu' il 280gr :(
manco nel sito e' piu' menzionato... l'hanno tolto ?
Ciakzoaza
multijet
16-11-2006, 14:49
è da un bel po che non si vede più il 280g, sostituito dal bigtasty. tra i due preferivo il 280g, se non altro per il pane "comune" che a me piaceva di più
devil mcry
17-11-2006, 13:17
conoscendo persone che ci lavorano dentro posso dire che sono tutte minkiate . chi serve ad esempio deve lavarsi le mani e braccia (fino a sopra il gomito) ogni 2 ore con un disinfettante apposta, le carni sono selezionate e prese solo da un unico fornitore , cotte senza grassi aggiunti . L'igene e maggiore in un mc che in un ristorante rinomato e lo dico xke conosco posti rinomati qui dalle mie parti in cui l'igene e cosi cosi (e non per sentito dire)
paditora
18-11-2006, 12:49
Ieri sera sono andato al Mc Donald
Mc Chicken e coca media.
La coca manco l'ho finita.
paditora
18-11-2006, 12:52
Finalmente sono riuscito a vedermi Super Size Me :D
Azz ma dai.
A parte che ci mangiava 3 volte al giorno.
Ma poi cazzo prendeva tutti i menù maxi.
Ma come si fa.
La coca ad esempio era da 1 litro e mezzo. :eek:
Io faccio fatica a finire la media che qui è 0.40 l
hikari84
18-11-2006, 21:28
:Puke:
Swisström
18-11-2006, 21:29
Finalmente sono riuscito a vedermi Super Size Me :D
Azz ma dai.
A parte che ci mangiava 3 volte al giorno.
Ma poi cazzo prendeva tutti i menù maxi.
Ma come si fa.
La coca ad esempio era da 1 litro e mezzo. :eek:
Io faccio fatica a finire la media che qui è 0.40 l
Io a pasto bevo due bottigliette di coca da 0.33L e solitamente riesco a finirle :O
Non mi piace disidratarmi :O
paditora
18-11-2006, 21:33
Io a pasto bevo due bottigliette di coca da 0.33L e solitamente riesco a finirle :O
Non mi piace disidratarmi :O
Boh a me bere così tanta coca proprio non mi va.
E poi c'è una bella differenza tra 66cl e 1 litro e mezzo :D
E' il doppio praticamente.
hikari84
18-11-2006, 21:40
Si... praticamente... :O
Boh a me bere così tanta coca proprio non mi va.
E poi c'è una bella differenza tra 66cl e 1 litro e mezzo :D
E' il doppio praticamente.
beh io con la pizza 1 litro e mezzo di coca te lo secco sicuro.
anche se di solito ci bevo dietro 1 litro e mezzo di birra :D
Coiakzmakza
paditora
18-11-2006, 21:44
beh io con la pizza 1 litro e mezzo di coca te lo secco sicuro.
anche se di solito ci bevo dietro 1 litro e mezzo di birra :D
Coiakzmakza
:nonsifa:
Con la pizza ci vuole solo la birra.
:O
e aggiungo che da un po' di tempo a questa parte la coca cola :Puke:
hikari84
18-11-2006, 21:51
Io con la pizza bevo solo l'acqua... :D
Swisström
18-11-2006, 21:55
birra o coca cola :O
marKolino
18-11-2006, 21:55
Io con la pizza bevo solo l'acqua... :D
se sono in pizzeria io prendo la cochina :D
hikari84
18-11-2006, 21:58
se sono in pizzeria io prendo la cochina :D
Si... e poi mi rubi l'acqua come al solito... :asd:
marKolino
18-11-2006, 22:00
Si... e poi mi rubi l'acqua come al solito... :asd:
...ma non sei te che mi rubi la cochina quando usciamo..? :D
hikari84
18-11-2006, 22:01
...ma non sei te che mi rubi la cochina quando usciamo..? :D
Nonèveroooooo :O :D
ma no anche la cola ci sta bene.
l'importante e' non bere vino con la pizza... ;)
Ciajkzmakzaza
hikari84
18-11-2006, 22:03
Vino e pizza... :Puke:
Vino e pizza... :Puke:
appunto :D
ho visto tedeschi al mare farlo :D :D
ciajzkiaoza
hikari84
18-11-2006, 22:09
appunto :D
ho visto tedeschi al mare farlo :D :D
ciajzkiaoza
Già... ed io ho visto viennesi bere caffè latte con tutto, persino con un hamburger...
Già... ed io ho visto viennesi bere caffè latte con tutto, persino con un hamburger...
:eek:
io il max che ho osato , ma per necessita' non avendo alternative , e' stato bere il the freddo al limone con patatine o con qualcosa di salato...
Ciaozoaiza
hikari84
18-11-2006, 22:23
:eek:
io il max che ho osato , ma per necessita' non avendo alternative , e' stato bere il the freddo al limone con patatine o con qualcosa di salato...
Ciaozoaiza
... hai sboccato dopo...? :D
... hai sboccato dopo...? :D
Nu :D perche' la temp fredda riduce la sensazione di dolce del te' ;)
Ciaoziaiza
Snickers
18-11-2006, 22:37
Magari il pagarone è poco azzeccato, ma che senso ha fumare 6-7 sigarette l'anno ad esagerare? Tutti sanno che fà male... quelle 6-7 sigarette non uccidono ma a che servono?
Hai fatto un paragone del ***** che cavolo mischi bisogni primari con bisogni che non sono neppure qualificabili, in quanto l'uomo se li crea da soli. Se sono in pieno centro a Milano (che cmq sarà tipo neanche 1 volta al mese), non ho molti soldi e ho fame, mi fiondo al Mac X evitare di morire di fame, ah, no, forse tu non hai bisogno di mangiare, ti nutri della miscela gassosa nell'atmosfera, formata perlopiù da azoto. Hai fatto un paragone stupido, ammettilo, ricordati che il Mac non ti fa "sballare" ti riempie la pancia, e sn due cose diverse.
hikari84
18-11-2006, 22:48
Io se ho una fame impellente vado al supermercato, ma questo è un altro discorso... :D ;)
io ci vado una volta ogni tanto,e sinceramente non me e frega molto se fa bene o meno,so solo che e' troppo bbona :D
hikari84
18-11-2006, 22:54
io ci vado una volta ogni tanto,e sinceramente non me e frega molto se fa bene o meno,so solo che e' troppo bbona :D
Oddio... io so solo che il mio ragazzo diventa come posseduto... a me basta questo :asd:
Oddio... io so solo che il mio ragazzo diventa come posseduto... a me basta questo :asd:
secondo me,il tuo ragazzo sono io :asd:
hikari84
18-11-2006, 22:59
secondo me,il tuo ragazzo sono io :asd:
Foto! :O
marKolino
18-11-2006, 23:01
ammazza ma che è... :eek:
hikari84
18-11-2006, 23:06
ammazza ma che è... :eek:
Ecco... invece di dipendere da me, dipende da un cheesburger... :cry: :asd:
DvL^Nemo
19-11-2006, 05:50
Ma lo sapevate che nell'hamburger di mcdonald ci sta pure l'argento ? :doh:
Ciao !
linuxianoxcaso
19-11-2006, 10:36
Ciao !
e qui si spiega il costo :O :asd:
MichellePayne
19-11-2006, 12:39
ti diro' che sono piu controllati i loro alimenti,del pane che ti compri in panetteria al mattino...
premetto che adoro queste schifezze culinarie,ma non posso credere a quello che dici...controllano???
-il formaggio :PLASTICA (sia per il colore che per l'odore,il sapore)
-panini :prodotti in laboratorio(sapore di grano,di farina =0)
-frittura : con paraflu
Cosa controllano????
hikari84
19-11-2006, 14:02
Ciao !
Minchia e che devono uccidere, un drago a tre teste? :asd:
linuxianoxcaso
19-11-2006, 14:09
Minchia e che devono uccidere, un drago a tre teste? :asd:
con l'argento non ci si uccidevano i licantropi ? :fagiano: :stordita:
hikari84
19-11-2006, 14:20
con l'argento non ci si uccidevano i licantropi ? :fagiano: :stordita:
Si può uccidere tutto, anche IT...:O
Puffo_Siffredi
14-02-2007, 11:56
da tanto che non lo mangio .... quasi quasi oggi :(
Beelzebub
14-02-2007, 12:13
da tanto che non lo mangio .... quasi quasi oggi :(
Su cosa ti butti? Big Mac? O Mac Chicken? :stordita:
Senza Fili
14-02-2007, 12:24
Ieri sera ho mangiato al Mac: buonissimo, e sicuramente più pulito dei baretti zozzoni dove la stessa persona che confeziona e serve i pani ni con le mani poi ti dà anche il resto alla cassa ;)
Beelzebub
14-02-2007, 12:29
Ieri sera ho mangiato al Mac: buonissimo, e sicuramente più pulito dei baretti zozzoni dove la stessa persona che confeziona e serve i pani ni con le mani poi ti dà anche il resto alla cassa ;)
Guarda, uno così ce l'ho ben presente: l'addetto ai panini usa dei guanti in lattice, e fin qui tutto bene direte voi... il problema è che tiene GLI STESSI per tutto il giorno, qualunque cosa faccia!!! :eek: Quindi, ordinando, chessò, un panino cotto e formaggio, ti ci trovi anche qualche residuo di rucola o un pò di maionese residua di un altro panino... e che dire di quando prende i gamberetti con le mani per fare i cocktail di gamberi? Magari dopo aver farcito un panino con speck e gorgonzola... :eek:
Puffo_Siffredi
14-02-2007, 12:44
La lurida a milano :asd:
c'è un baracchino , dove vendono in panini per i nottambuli!
una volta sono andato li e mentre mi preparava il panino , tossiva e si tappava la boca con la mano (educata ... ) poi riprendeva la salamella con la stessa mano ...... :asd:
Puffo_Siffredi
14-02-2007, 12:45
Su cosa ti butti? Big Mac? O Mac Chicken? :stordita:
quasi quasi, burgher king :cool:
le patatine sono piu buone!!!
se finisco al mac, sicuramente vado di big tasty!!!
Ci vado pochissimo al McDonald's...perchè mi piacciono i panini che fanno la dentro :asd:
Secondo me la carne è controllata (anche se ci macineranno dentro ossa,cervello e tutto il resto). Quello che mi fa più ribrezzo è il McChicken. Avendo visto supersize me e il metodo con cui "tritano" il pollame mi è venuto da vomitare...polli tritati INTERI :eek:
Avendo avuto le galline in giardino e avendo visto quello che toccano con le zampe...mi viene da piangere. Poi come fa il McChicken ad essere cosi bianco?
bombolo2
14-02-2007, 13:37
ma grande lo zozzone a piazzale flaminio a roma senza di lui il mio fegato starebbe meglio ma sarebbe infelice :D
..... che devia il sapore della PIZZA . Ci vuole l'acqua :O
Beelzebub
14-02-2007, 13:52
..... che devia il sapore della PIZZA . Ci vuole l'acqua :O
Quoto. Una mia amica che studiava da cuoco e sommelier, mi ha detto che sia la cocacola che la birra sono assolutamente da evitare quando si mangia, porprio perchè alterano, e in alcuni casi annullano del tutto il gusto del cibo. :O
adsasdhaasddeasdd
14-02-2007, 13:54
Ci vado pochissimo al McDonald's...perchè mi piacciono i panini che fanno la dentro :asd:
Secondo me la carne è controllata (anche se ci macineranno dentro ossa,cervello e tutto il resto). Quello che mi fa più ribrezzo è il McChicken. Avendo visto supersize me e il metodo con cui "tritano" il pollame mi è venuto da vomitare...polli tritati INTERI :eek:
Avendo avuto le galline in giardino e avendo visto quello che toccano con le zampe...mi viene da piangere. Poi come fa il McChicken ad essere cosi bianco?
guarda che ci tritano intere pure le mucche..
linuxianoxcaso
14-02-2007, 15:54
e chi si ricordava di essere iscritto a sto thread :wtf: :confused: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.