PDA

View Full Version : Problema fastidioso e incomprensibile

zibibbo79
09-11-2006, 17:03
Ciao a tutti, vi espongo un problema che ho al mio pc da un bel po' di tempo con Internet expoler 6 ed so Xp.
Praticamente alcune volte che navigo su internet, mentre apro delle pagine avviene il blocco del pc,rimane accesso come anche il monitor ma si blocca tutto e devo necessariamente resettare.
Raramente succede anche all'apertura di msn messenger live. Non č problema di virus o roba del genere in quanto ho formattato varie volte l'hd e succede sempre, ho anche cambiato scheda madre, processore, alimentatore, tranne hd, scheda video, e modem adsl.Potrebbe esser un probelma a questi ultimi?
Qualche consiglio?

Greazie mille

Ruud82
09-11-2006, 19:53
Puņ essere la ram....prova a fare dei test sulla ram e vedi cosa succede....anche se i risultati di questi test vanno presi sempre con le molle...

Ice89
09-11-2006, 20:00
potrebbe essere un problema all'hard disk, ke smette di caricare e ti manda in blocco il sistema

zibibbo79
09-11-2006, 23:13
Puņ essere la ram....prova a fare dei test sulla ram e vedi cosa succede....anche se i risultati di questi test vanno presi sempre con le molle...

No le ram son anche esse nuove :)

zibibbo79
09-11-2006, 23:13
potrebbe essere un problema all'hard disk, ke smette di caricare e ti manda in blocco il sistema

Potrebbe essere...ma ho fatto dei test e sembra tutto ok