PDA

View Full Version : [Napoli SA + sped] sony playstation 2 universale + molti accessori

diskostu
09-11-2006, 15:22
Sony playstation modello SCPH-50004, comprata a febbraio 2004, "universale" matrix (volendo potete anche vedere i divx caricando il player sul cd assieme ai video) completa di:

Tutta la dotazione originale: scatolo, manuali, cavetteria e joypad originale dualshock2
Controller aggiuntivo sony dualshock2 originale colore blu elettrico
memory card originale sony 8mb
prolunga di 1,5 mt per il joystick (quella in rosso)
adattatore usb per usare il joypad sul pc
una quindicina di giochi (WE8, driv3r, pes ecc.) non originali, non li metto per far salire il prezzo ma solo per dirvi che li ho e naturalmente li do insieme alla console (io che me ne faccio?) (li tolgo subito dall messaggio se non posso metterli)
Prezzo: 150 euro

Rulez:
precedenza alla consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo.
eventuali critiche o qualsiasi altra cosa che non riguarda la coda in pvt
In Vendita anche altrove
grazie

http://img168.imageshack.us/img168/6401/playstation6gz5.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/6489/playstation1un9.jpg

salsero71
09-11-2006, 16:06
"una quindicina di giochi (WE8, driv3r, pes ecc.) non originali, non li metto per far salire il prezzo ma solo per dirvi che li ho e naturalmente li do insieme alla console (io che me ne faccio?) (li tolgo subito dall messaggio se non posso metterli)"

toglilo dal testo prima che passi un moderatore e ti chiuda la discussione con il rischio di essere sospeso per alcuni giorni, visto che il :read: regolamento vieta la vendita di materiale non originale.
Corri svelto :ops: a cancellare. Ciao Miki. ;)

lucasante
09-11-2006, 16:38
:rotfl:

sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Fra-90
09-11-2006, 16:48

sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Loregux
09-11-2006, 16:51
diskostu i rivenditori sul forum non sono ammessi se non si son dichiarati nell' apposito thread.
Visto il tuo cospicuo numero di messaggi avresti anche dovuto sapere che da regolamento non si possono vendere giochi copiati.
Sei sospeso per 2 settimane