PDA

View Full Version : Voli low-cost Roma-Creta

superpap
09-11-2006, 14:17
Salve,
Sto pianificando una vacanza da fare la prossima estate in Grecia e vorrei sapere se siete a conoscenza di un volo low cost da Roma (anche da Milano) per Creta (Heraklion o Chia)?
Finora ho visto solo quelli di linea e fanno pagare dai 300 a 700 € a/r a testa! :muro:

IBYZA
09-11-2006, 15:34
hai considerato i voli charter?che pero sicuramente no ti vendono ora , dovrai aspettare ancora qualche mese , perche le vendite prima di Natale per l'estate non le aprono.

superpap
10-11-2006, 07:21
hai considerato i voli charter?che pero sicuramente no ti vendono ora , dovrai aspettare ancora qualche mese , perche le vendite prima di Natale per l'estate non le aprono.
Grazie per la risposta. :)
Dove posso trovare questi voli charter? Esistono apposite compagnie che li vendono e, se si, quali? (poi magari avessi anche qualche link :D )

IBYZA
10-11-2006, 09:45
per i voli charter devi sentire i tour operator , di solito acquistano un tot di posti volo su un aereo , la maggior parte viene venduta con il pacchetto completo , volo + hotel , ma alcuni sono riservati al solo volo , pero sono limitati e bisogna prenotarli appena escono i cataloghi perche poi difficilmente trovi posto , e sopratutto difficilmente vengono venduti per periodi di alta stagione , solo nel caso in cui il volo è vuoto vengono venduti ad ottimi prezzi , tutto sta nel periodo in cui vuoi partire.
su creta ha molti voli la columbus viaggi , pero le vendite per l'estate non sono ancora aperte

superpap
10-11-2006, 11:40
Volevo partire a luglio :stordita:
Quindi dovrò rivolgermi ad una agenzia di viaggi sperando che qualche anima pia mi venda un posto sull'aereo. :cry:
Grazie mille. :)