PDA

View Full Version : errore 678... da chi dipende??? bohhh

mauretto81
08-11-2006, 21:57
rag ho bisogno di aiuto.... un mio amico l'altro ieri ha installato alice flat sul suo portatile con esito positivo. Poi ha navigato e disconnesso il pc. Ieri ha provato a navigare ma dopo aver cliccato sull'icona di alice e aver scelto connesci gli compare una finestra con scritto " errore 678 impossibile raggiungere il computer remoto " :doh: :doh: io ho detto subito che dipendeva da Telecom lui invece ha detto di no. chi ha ragione? Se dipende da Telecom che numero deve chiamare? l'803380 va bene? help please..... :muro:

vlacus
08-11-2006, 22:40
quasi sempre è un problema del fornitore di accesso, raramente può essere causato da qualche problema di conflitti di periferiche (es modem - particolari chipset della scheda madre) oppure da un errato collegamento.
Cmq fai prima a chiamare la telecom al 187

mauretto81
08-11-2006, 22:49
quasi sempre è un problema del fornitore di accesso, raramente può essere causato da qualche problema di conflitti di periferiche (es modem - particolari chipset della scheda madre) oppure da un errato collegamento.
Cmq fai prima a chiamare la telecom al 187

grazie mille... magari gli staranno facendo l'upgrade a 2mega.... mi ero un po preoccupato perchè c'era gente che diceva che dipendeva da problemi di compatibilità.... cmq grazie ancora... :happy: :ubriachi:

mauretto81
10-11-2006, 09:04
problema risolto.... ha chiamato la telecozz e ha risolto il problema..... grazie a tutti .... :Prrr: