PDA

View Full Version : A quando nuovo modello di iPod Video?

007alex
08-11-2006, 21:17
Ciao
Sono in procinto di (ri)comprare l'iPod video che mi e' appena stato rubato :muro: :muro: :muro: :muro:
prima di farlo volevo essere pero' certo che non stia per uscire un nuovo modello (gia' una volta comprai una della 4aG 3 mesi prima che uscisse il video). Si sa niente sui tempi di progettazione dei nuovi modelli? ormai il video comincia ad avere una certa eta' (nei tempi "informatici" per cosi dire)..
Grazie
Alex

brainticket
08-11-2006, 23:12
Spero che con i soldi del ricavato del tuo ipod,chi ha preso il tuo ipod compri tutte medicine.
Ma che razza di gente!!!

zioccaro
10-11-2006, 09:16
Ciao
Sono in procinto di (ri)comprare l'iPod video che mi e' appena stato rubato :muro: :muro: :muro: :muro:
prima di farlo volevo essere pero' certo che non stia per uscire un nuovo modello (gia' una volta comprai una della 4aG 3 mesi prima che uscisse il video). Si sa niente sui tempi di progettazione dei nuovi modelli? ormai il video comincia ad avere una certa eta' (nei tempi "informatici" per cosi dire)..
Grazie
Alex

Non si sa niente del nuovo video, ma e' lecito aspettarsi qualche
novita' entro la primavera.
Ti capisco benissimo, anche a me hanno rubato il mio 3G da 10giga...
bhashthardi.

D.

brainticket
10-11-2006, 10:28
Non so come abbiano fatto a prenderlo,se in seguito a rapina o furto,cmq per rendere la cosa pių difficile ai ladri,cambiate le cuffie bianche.Spesso si accorgono degli ipod perchč vedono le cuffie bianche.
Fate voi,coloratele,prendetevi un'altra cuffia,basta che le cambiate!
Ho letto alcuni articoli sulla questione seriale ipod.E' assurdo che la apple non voglia tutelare i proprietari di un oggetto cosė costoso attraverso lo stesso seriale.
Sicuramente rubarlo e godere dell'assistenza sarebbe pių difficile.