SolidSnake587
08-11-2006, 17:14
Salve a tutti, ho avuto seri problemi con una 6600 GT e una 7600 GS temo a causa della mia mobo MSI 865PE-V2 V2.0 (la prima si è bruciata :( mentre la seconda dopo pochi giorni dava artefatti simili alla 6600 GT e ho quindi preferito venderla dato che sulla configurazione di un mio amico andava bene senza nessun problema) l'unica scheda che al momento non mi ha dato mai problemi è la "cara" vecchia Sapphire Radeon 9250, che sia una incompatibilità con le Nvidia??
Così pensavo di prendere una scheda Ati che dai buone prestazioni (non voglio giocare con titoli next gen, mi basta poter sfruttare appieno il Trinity e il Source e pensavo magari ad una X800 AGP usata per rimanere su prezzi abbastanza bassi (sò che non supporta lo shader model 3.0 ma non mi interessa dato che mi serve per titoli che non sono di ultimissima generazione e che tra non molti mesi dovrei assemblare una bella configurazione nuova :) )
Ho un P4 2.4 Ghz (il caro vecchio Northwood :D )
1.5 GB di RAM DDR 400 Mhz
Ali da 450 Watt (di marca che non ricordo ma comunque economica)
2 HDD ATA a 7200 rpm, il primo (dove c'è il SO) a 80 GB il secondo (soprattutto usato per lo storage) 300 GB entrambi con 8 MB di cache.
Che ne dite? Vale la pena rischiare?
Così pensavo di prendere una scheda Ati che dai buone prestazioni (non voglio giocare con titoli next gen, mi basta poter sfruttare appieno il Trinity e il Source e pensavo magari ad una X800 AGP usata per rimanere su prezzi abbastanza bassi (sò che non supporta lo shader model 3.0 ma non mi interessa dato che mi serve per titoli che non sono di ultimissima generazione e che tra non molti mesi dovrei assemblare una bella configurazione nuova :) )
Ho un P4 2.4 Ghz (il caro vecchio Northwood :D )
1.5 GB di RAM DDR 400 Mhz
Ali da 450 Watt (di marca che non ricordo ma comunque economica)
2 HDD ATA a 7200 rpm, il primo (dove c'è il SO) a 80 GB il secondo (soprattutto usato per lo storage) 300 GB entrambi con 8 MB di cache.
Che ne dite? Vale la pena rischiare?