PDA

View Full Version : Guardate come è facile farsi bannare in SWZONE!

turimuturi
08-11-2006, 14:46
La mia colpa è quella di aver dato un'aiuto ad un utente che il moderatore purtroppo pur impegnandosi non riusciva a capire:
http://forum.swzone.it/showthread.php?t=78130

card72
08-11-2006, 14:59
Non esistono commenti per quesa vicenda :( , sono solidale con te per tutto, tranne che per l'ultimo post di sfogo. Potevi risparmiarlo ed andartene con più stile.
Ciao ;)

Dieguito85
08-11-2006, 14:59
La mia colpa è quella di aver dato un'aiuto ad un utente che il moderatore purtroppo pur impegnandosi non riusciva a capire:
http://forum.swzone.it/showthread.php?t=78130
beh che dire! esistono anke gli stupidi :D non ci pensare amico usa Hardware upgrade ;)

Dieguito85
08-11-2006, 15:00
Non esistono commenti per quesa vicenda :( , sono solidale con te per tutto, tranne che per l'ultimo post di sfogo. Potevi risparmiarlo ed andartene con più stile.
Ciao ;)
ha fatto bene... :D :ciapet:

UtenteSospeso
08-11-2006, 15:05
No comment.

turimuturi
08-11-2006, 15:08
Chiaramente hanno cancellato l'ultimo post, mi spiace che alcuni non lo possano leggere.
Ma in sintesi gli avevo scritto che era ignorante poichè si era alterato solo perchè non riusciva a capire una nuova nozione di informatica, e visto che siamo concittadini sarei stato disposto ad incontrarlo cosi la pedata che mi aveva promesso sarei stato lieto di rifilargliela sui denti

TheZeb
08-11-2006, 15:15
riscrivilo tu qui no..... :O

card72
08-11-2006, 15:25
Accipicchia, ma allora è proprio uno st@#[][][]o :mad: :mad:

Io l'ho letto, ed in effetti non ero d'accordo per lo stile, ma dopo questo devo dire che se lo meritava in toto.
Anche se è un moderatore deve sapere accettare le critiche altrui, sopratutto quando sono fatte con argomentazioni valide, e non campate in aria

turimuturi
08-11-2006, 15:25
Mi spiace ma non ho la copia di quello che ho scritto e loro lo hanno cancellato!
Se uno di voi che lo ha letto, prima di accedere nuovamente a quella pagina si disconnette e guarda la pagina in cronologia, facendo un copia e incolla lo possiamo far leggere a tutti.

card72
08-11-2006, 15:32
Niente, dalla mia cronologia, non appare, forse perchè si è aggiornata con le nuove visite

turimuturi
08-11-2006, 15:35
Niente, dalla mia cronologia, non appare, forse perchè si è aggiornata con le nuove visite
Infatti è per quello che non lo puoi più leggere.
Che sfiga!

UtenteSospeso
08-11-2006, 15:40
Io credo averlo letto l'ultimo post di cui parli ma devo dire che il tuo primo non mi sembrava molto consono al problema, come diceva lui era sufficiente mettere a 0 il timeout nel boot.ini ed eliminare anche le righe inutili . Riscrivere il bootsector non risolveva il problema, piu' avanti non ho letto.

Ma questa non e' una polemica nei tuoi confronti per cui non rispondero' piu' a questo post.

turimuturi
08-11-2006, 15:58
Io credo averlo letto l'ultimo post di cui parli ma devo dire che il tuo primo non mi sembrava molto consono al problema, come diceva lui era sufficiente mettere a 0 il timeout nel boot.ini ed eliminare anche le righe inutili . Riscrivere il bootsector non risolveva il problema, piu' avanti non ho letto.

Ma questa non e' una polemica nei tuoi confronti per cui non rispondero' piu' a questo post.

Non cadere anche te nello stesso errore, prova e vedrai!
Microsoft non dice di editare il boot.ini (anche se questo è fattibile con successo)ma di usare la consolle di ripristino.

Ti spiego anche perchè per me è meglio usare la consolle:
La maggior parte degli utenti che usa XP (come unico sistema operativo installato!) davanti al boot.ini non sa cosa modificare e se sbaglia qualcosa il pc non riparte più, con la consolle digitando FIXBOOT: e dai invio, subito dopo FIXMBR: e dai invio, ti ripulisce il Master Boot Record e ti ricrea un boot.ini nuovo e pulito da tutto in automatico.

Mi raccomando niente battaglie :)

Kundalini
08-11-2006, 17:06
Ciao,e non sei l'unico ad aver avuto queste discussioni di la,io uguale stesso moderatore per un problema di avvio con due sistemi xp-2000,l'utente aveva un problema per aver installato il 2000 dopo xp e io gli ho consigliato la stessa cosa che a volte consiglio qui,dove addirittura un utente mi disse che la procedura standard non aveva funzionato e la mia invece si,di lá quel moderatore a avuto da ridire su quello che consigliavo stessa solfa per forza ragione lui bhó.

Fra-90
08-11-2006, 17:30
lasciate perdere gli altri forum stupidi utilizzate HARDWARE UPGRADE è la soluzione migliore........ :D :D :D

Psiche
08-11-2006, 18:11
turimuturi capisco il tuo stato d'animo e la tua voglia di far chiarezza, purtroppo però questa non è la sezione adatta del forum: quì si parla di Windows & DirectX, non di altre community

Discussione chiusa ;)