View Full Version : scatta leggermente MGS 3
andreaB85
08-11-2006, 13:41
Ciao ragazzi mi stupisce che nn ci sia una discussione su questo bellissimo gioco che è metal gear solid 3 :D .
Io ho giocato solo al primo e mi era piaciuto un sacco,adesso ho comprato il 3 e devo dire che mi sembra spettacolare,cmq come da titolo volevo chiedere:"ma scatta anche a voi?" vi prego ditemi se è normale,non scatta tantissimo ma ha come dei rallentamenti durante le scene nn durante il gioco e si è proprio bloccato per qualche istante durante il filmato iniziale,dite che la PS2 stà cedendo o è il gioco?
grazie :)
OvErClOck82
08-11-2006, 13:55
Ciao ragazzi mi stupisce che nn ci sia una discussione su questo bellissimo gioco che è metal gear solid 3 :D .
Io ho giocato solo al primo e mi era piaciuto un sacco,adesso ho comprato il 3 e devo dire che mi sembra spettacolare,cmq come da titolo volevo chiedere:"ma scatta anche a voi?" vi prego ditemi se è normale,non scatta tantissimo ma ha come dei rallentamenti durante le scene nn durante il gioco e si è proprio bloccato per qualche istante durante il filmato iniziale,dite che la PS2 stà cedendo o è il gioco?
a me non è mai capitato :mbe:
comunque la discussione c'è... :D (anche se non so dove sia finita a quest'ora...)
Siddhartha
08-11-2006, 13:56
certo che c'è una discussione ufficiale: forse non l'hai cercata!!!
cmq il gioco è originale??? il disco è graffiato??? hai problemi anche con altri giochi???
magari prova semplicemente a pulire la lente con un prodotto apposito (ci sono in commercio cd-pulisci lente)! ;)
Se il dvd non è graffiato o farlocco mi sa ch è la lente.
andreaB85
08-11-2006, 13:59
si si ho cercato la discusssione ma ho trovato solo qualla su MGS 2 e 4. Il gioco è originale comprato questa mattina, la PS2 nn è modificata e nn lo fa con nessun altro gioco.una cosa,nn sò se ha importanza ma la PS2 era in piedi quando si è bloccata per qualche istante e poi l ho messa sdraiata e nn ha dato più problemi.Un ultima cosa ma dopo aver pulito la lente bisogna tararla???questa cosa nnn mi è chiara nn ho mai smontato una PS2.
Siddhartha
08-11-2006, 14:08
come ti ho detto, ci sono in commercio speciali cd-pulisci lente che non richiedono l'apertura della console: lo inserisci e lo fai partire!!!
andreaB85
08-11-2006, 14:08
oooooook
grazie capo :D
comunque la discussione c'è... :D (anche se non so dove sia finita a quest'ora...)
Basta guardare la lista dei thread ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1096510
sta lì apposta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.