PDA

View Full Version : Blocco connessione ADSL con Zyxel 630-C1 USB

DakmorNoland
08-11-2006, 12:36
In pratica è da quando ho preso il pc nuovo che il mio modem adsl Zyxel Prestige 630-C1 Usb 2.0 da 8Mbit mi sta creando problemi.

In pratica quando sto scaricando e navigando, dopo qualche ora abbastanza a random la connessione si blocca e non c'è verso di chiudere il processo in questione! Sono così costretto a Resettare tramite il tasto del case.

In un'altra discussione mi hanno consigliato di prendere un modem/router ADSL ethernet, che dovrebbe risolvere il problema, visto che pare che gli usb non siano molto affidabili :(
Fatto sta che sul vecchio pc con scheda madre a7n8x deluxe e procio xp 2600+ non avevo problemi.
Ho anche provato con una diversa scheda madre AM2, e ho anche testato le ram, che peraltro sono ok! E anche cambiando mobo il problema persiste.

Quindi vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare.

O cmq se qualcuno mi può consigliare un buon modem/router ADSL ethernet sui 40€. Il mio abbonamento è Alice Flat 2Mbit.

Ad esempio dal mio rivenditore hanno l'MD-4050 http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14954 della Trust per 40€, sapete dirmi come va? Per collegarlo al pc va bene la scheda ethernet integrata nella mia mobo giusto?