View Full Version : [NU] vendo samsung sgh z560
vendo per un amico samsung z560 del giugno 2006 con scontrino versione high speed con confwzione immacolata, 2 batterie, cavetto usb, auricolare.
il cellulare è in condizioni perfette, in quanto si è pentito dellacquisto e usa il vecchio 6600.
prezzo di partenza 300euro+ sped. valuta anche eventuali scambi con conguaglio in un verso o nell'altro solo per nokia n70 e n80.
il prezzo è trattabile, possibile non interessi nessuno?
A me interesserebbe ma il prezzo è davvero troppo alto...
fammi un'offerta, vediamo che dice il mio amico.
Guarda, effettivamente il prezzo è altisimo, e poi bisogna vedere come è messo il telefono, non la confezione :O
interessa un N71?
provo a chiedere, eventualmente come vorresti fare? nel senso, scambio alla pari o conguaglio da parte di qualcuno?
beh, io penso ke l'N71 sia valtutato un pò di piu dello z560, e poi data l'eta del tuo bisogna valutare ene lo stato del cel, hai novità? èpossibile aveere foto?
ciao
il cellulare è stato usato pochissimo perchè non gli piace, per le foto chiedo di mandarmele anche se in questo momento è fuori. a proposito di dove sei? lui ora è in alto adige, magari potete vedervi.
è interessato se mi fai un'offerta potete concludere, magari vi faccio scambiare i numeri di cell.
fammi sapere.
eh, è parecchio lontano.
pure io vorrei le foto, se mi dai la mail te le invio, ma pure io le vorrei.
la mia proposta è cellulare + 30€ da parte sua
se mi dai la tua mail ti mando le foto,
comunque a lui va bene scambio + 30 da parte sua.
se vuoi mandarmi le tue foto l'indirizzo è luigi.cadau@gmail.com
ok, domattina invio le foto, e ti do la mail cosi puoi mandarmi le sue ok?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.