alexronny
07-11-2006, 20:01
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un consiglio sul notebook da acquistare: sarei interessato al Vaio Fe31m, molte persone parlano bene delle qualità grafiche dello schermo ed è questa una delle principali caratteristiche che mi fa propendere verso questo notebook.
Considerando che ho a disposizione un budget di circa 1500-1600€, e che un'altra caratteristica che mi interessa parecchio è la scheda grafica anche per i giochi, farei bene ad acquistare questo notebook o mene consigliereste un'altro allo stesso prezzo e con le medesime caratteristiche o addirittura migliori?
-Schermo: 15,4" X-black con tecnologia a doppia lampada
-Sistema operativo: Windows Media Center Edition 2005 originale
-Processore: Intel Core 2 Duo T5600 1,83GHz
-Ram: 1Gb 533GHz espandibile fino a 2Gb
-Hard disk: 160Gb
-Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600 con 128 MB di VRAM dedicata
-Webcam: Integrata
-Connettività: Wireless, Bluetooth
Mi servirebbe un consiglio sul notebook da acquistare: sarei interessato al Vaio Fe31m, molte persone parlano bene delle qualità grafiche dello schermo ed è questa una delle principali caratteristiche che mi fa propendere verso questo notebook.
Considerando che ho a disposizione un budget di circa 1500-1600€, e che un'altra caratteristica che mi interessa parecchio è la scheda grafica anche per i giochi, farei bene ad acquistare questo notebook o mene consigliereste un'altro allo stesso prezzo e con le medesime caratteristiche o addirittura migliori?
-Schermo: 15,4" X-black con tecnologia a doppia lampada
-Sistema operativo: Windows Media Center Edition 2005 originale
-Processore: Intel Core 2 Duo T5600 1,83GHz
-Ram: 1Gb 533GHz espandibile fino a 2Gb
-Hard disk: 160Gb
-Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600 con 128 MB di VRAM dedicata
-Webcam: Integrata
-Connettività: Wireless, Bluetooth