PDA

View Full Version : Vaio Fe31m???

alexronny
07-11-2006, 20:01
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un consiglio sul notebook da acquistare: sarei interessato al Vaio Fe31m, molte persone parlano bene delle qualità grafiche dello schermo ed è questa una delle principali caratteristiche che mi fa propendere verso questo notebook.
Considerando che ho a disposizione un budget di circa 1500-1600€, e che un'altra caratteristica che mi interessa parecchio è la scheda grafica anche per i giochi, farei bene ad acquistare questo notebook o mene consigliereste un'altro allo stesso prezzo e con le medesime caratteristiche o addirittura migliori?

-Schermo: 15,4" X-black con tecnologia a doppia lampada
-Sistema operativo: Windows Media Center Edition 2005 originale
-Processore: Intel Core 2 Duo T5600 1,83GHz
-Ram: 1Gb 533GHz espandibile fino a 2Gb
-Hard disk: 160Gb
-Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600 con 128 MB di VRAM dedicata
-Webcam: Integrata
-Connettività: Wireless, Bluetooth

dexter1981
07-11-2006, 20:18
Vedrai che tutti ti consiglieranno un dell....

Dicendo che gli schermi della DELL sono migliori di quelli della sony, ma tu nn credergli...

Certo la dell costa meno, e anche di molto, ma sia come estetica che come materiali usati è inferiore alla sony.
Certo la sony non è la casa migliore e nn usa i migliori materiali, ma sempre megliod ella dell..

Inoltre gli schermi della sony a doppia lampada nn hanno paragoni. Fidati di uno che ne ha visti tantissimi di portatili e di schermi per portatili (DELL inclusi).

Poi guarda un po' anche l'estetica.... Certo nn è che devi andare a farci il figo, ma neanche vergognarti di farlo vedere perchè inproponibile come estetica (sto parlando dei DELL)

alexronny
07-11-2006, 20:21
Grazie per il consiglio. Cmq non penso proprio che cambierò idea, prenderò sicuramente il Vaio! :D

Plax
07-11-2006, 20:22
Inoltre gli schermi della sony a doppia lampada nn hanno paragoni. Fidati di uno che ne ha visti tantissimi di portatili e di schermi per portatili (DELL inclusi).

Concordo! I doppia lampada sono stupendi!!! :cool:

alexronny
07-11-2006, 20:38
Piccola domanda: ho visto su un depliant il Toshiba A100-149, con processore T7200 e 2Gb di ram, che ne pensate?

P.s. Penso sempre che il migliore sia comunque il Vaio :D