View Full Version : dreamlinux multimedia edition
pietrosky
07-11-2006, 19:36
ma è favoloso...io che non so nulla di linux monto e smonto periferiche che su altre distro richiedevano mesi di ricerche su internet....il web si configura in automatico i codec sono tutti istallati e funzionanti ogni tipo file ha gia il suo programma incluso nella distro.....grafica allucinante stile mac e leggerissima
una belva
Redinapoli
07-11-2006, 20:47
Ne sto sentendo parlare molto ultimamente, di questa DreamLinux. ;)
Mi avete incuriosito parecchio, quasi quasi me la metto in down...
in più è anche una Debian-based, tanto meglio....ihihih!!! :D :D :D
tommy781
08-11-2006, 17:43
ho provato in versione live e non mi sembra male, appena libero un hd provo ad installarla.
Redinapoli
08-11-2006, 20:35
Io ero arrivato all'80% a scaricarlo, ma ho dovuto spegnere il pc.
Ho riavviato, ma il server, oltre ad essere lentissimo (intorno ai 50-60 Kb/s) nn supporta il resuming, perciò lo devo scaricare di nuovo!! :muro: :muro:
speriamo bene... :sperem: :sperem:
usa il torrent :D
cmq la metto a scaricare pure io sembra caruccia :D
tutmosi3
09-11-2006, 09:34
Non sembra male.
Oltretutto leggo che ha anche XFCE, io non ho ancora avuto il tempo di provarlo.
Però non è in italiano, sbaglio?
Ciao
Redinapoli
09-11-2006, 13:16
Ho provato ad installarla questa notte, dato che nn riuscivo a dormire (influenza del ciufolo.. :muro: :muro: :muro: ).
L'ho provata Live e mi è piaciuta molto, pertanto ho provato ad installarla.
Parte il tool grafico dell'installazione(che ricorda vagamente Ubuntu), seleziono la partizione, e comincia la copia dei file...la barra però rimane fissa al 50% dopodichè si chiude la schermata di installazione senza che compaia alcun messaggio d'errore.
Provo a riavviare, e mi compare un messaggio d'errore al Grub (Errore 15).
Mah...dopo riprovo
http://dreamlinux.incubadora.fapesp.br/portal/tutoriais/how_to_install_a_different_language/install_different_language.html/
tutmosi3
09-11-2006, 15:39
http://dreamlinux.incubadora.fapesp.br/portal/tutoriais/how_to_install_a_different_language/install_different_language.html/
:mano:
Ciao
Redinapoli
09-11-2006, 19:35
Ho riprovato, si è installata tranquillamente e va che è una scheggia... :sbavvv:
la devo studiare bene ora...devo riuscire a fargli cambiare la risoluzione, ma nn trovo il file xorg...
continuerò la ricerca! :D
cmq è molto semplice, mi verrebbe quasi da consigliarla al posto di suse o ubuntu, per quanto è facile... :D :D
la sto provando adesso in live e devo dire che [ veramente fatta bene ed consiglibilissima per un ambiente home-desktop. Performante e stabile look accattivante....................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.