View Full Version : Attendibilità Malvintech
Ho letto che c'è qualcuno che ne parla bene di questo negozio online che ha i prezzi più bassi di tutti in tutti i marchi!!!
Però ho letto anche che il negozio ha avuto molti problemi con utenti ebay....infatti hanno rimborsato con quasi 1 anno di ritardo per via della mancanza disponibilità di prodotti ordinati.
Attendo un parere di chi ha acquistato in questo negozio negli ultimi due mesi!
Strano che nessuno ne sappia qualcosa! :eek:
newmythos
09-11-2006, 17:40
Anch'io vorrei saperne qualcosa,sopratutto perchè ho fatto un grosso ordine tramite il loro sito e dopo un paio di giorni non ho ancora ricevuto risposta alle mie email.
Ho provato anche a telefonare,ma non risponde nessuno
Qualcuno ne sa qualcosa?? :confused:
maurigna
10-11-2006, 08:10
Anch'io come voi ho visto che con questo shop si risparmia molto, ma sono un po' titubante se comprare qui a causa dei problemi che avete accennato...
Ho provato a mandargli un'e-mail con alcune domande ma non mi hanno risposto. Ragazzi, teniamoci aggiornati!!
Ragazzi ho comprato da loro più volte quindi vi posso ben delucidare:
Prezzi: ottimi
Disponibilità di prodotti: nella media, ma oscilla in modo folle, a volte hanno 30 pezzi di una cosa e poi per mesi nulla
Tempi di risposta alle mail o al tel: peggio di un bradipo ubriaco
Affidabilità: possono pure non rispondere al tel o alle mail, ma se ordinate qualcosa e vi danno la conferma che la disponibilità di quella cosa c'è, allora vi arriverà tutto al 110% fidatevi......
Se passa molto tempo prima di ricevere qualcosa è perchè ora come ora hanno subito un trasloco e si sono trasferiti con tutto il magazzino quindi hanno avuto problemi logistici, ma per il resto rimangono degli ottimi venditori....
Se ho un secondo dopo cerco il numero a cui rispondono sempre e ve lo posto....
Voto generale: 8
Voto per la comunicazione: -3
Ma vabbè.....
newmythos
11-11-2006, 17:52
Ciao, ti ringrazio per le delucidazioni ma secondo me la comunicazione è importante.
Ho ordinato mercoledì ed ancora non so se la merce c'è,non c'è, deve arrivare, ecc.
Se ci sono dei problemi,anche per il trasloco o dipendente da altri fattori, che ci vuole a mandare un'email dove spiegano la cosa? Poi sta al cliente decidere se vuole aspettare o no che si risolva la cosa
Così invece si rimane in una sorta di limbo senza sapere se aspettare qualche loro comunicazione o provvedere in qualche altre negozio on-line :confused:
Sinceramente questo non è un atteggiamento professionale...
p.s. per favore se trovi il numero di tel. potresti postarlo o mandarlo in pvt? Al numero segnato sul sito non rispondono mai
Inlogitech
11-11-2006, 18:48
Scusate anche a me interessava, ho fatto una ricerca su ebay ma risulta come utente nn più registrato....forse mi sbaglio o si parla dello stesso malvintech?
newmythos
11-11-2006, 19:06
Si è lo stesso. Ha anche un sito...
maurigna
16-12-2006, 09:19
Alla fine, attratto dai prezzi ottimi (in giro sinceramnte è difficile trovare di meglio, specie se si va sui pre-configurati) ho comprato il PC in firma + LCD20" da Malvintech.
Prima di esegure l'ordine la comunicazione è dura, sia per tel. che via mail.
Una volta fatto l'ordine però non ci sono problemi, sono molto gentili, molto flessibili alle richieste. A me hanno cambiato la scheda video dopo una settimana dall'ordine...!!
Il PC è arrivato in tre settimane (anche a causa cambio vga) ed è una bomba!! L'ho fatto assemblare da loro ed il lavoro è stato perfetto, puntiglioso.
I componenti installati si sono dimostrati di 1°qualità.(e6600@3600 facilissimo!!).
Consigliatissimo e-shop!
mi unisco anch'io alla richiesta, sperando di ottenere un vasto numero di opinioni
fraxiparina
17-12-2006, 20:04
su su fateci sapere!!!cosa ne pensate della configurazione x pc preconfigurato con conl'e6600?
se dici che in 3 settimane ti è arrivato allora attendo speranzoso..
l'ho ordinato il 4 dicembre e ancora non l'hanno inviato.. siccome ho scelto la modalità di pagamento in contrassegno dovrebbero chiamarmi quando lo fanno partire..
ma settimana scorsa mi hanno assicurato che ad inizio di questa settimana sarebbe partito..ieri ho chiamato per avere delucidazioni sul ritardo e mi dicono che il monitor che avevo scelto non lo hanno più (e se non telefonavo io me lo dicevano??).. allora ci siamo accordati per spedire il pc intero senza monitor (ovviamente scalandolo dalla fattura).. mi hanno detto che nel pomeriggio della giornata di ieri sarebbe partito il pacco.. invece ora son le 19.50 e non mi hanno fatto sapere nulla!
non mi sembrano molto affidabili da questo punto di vista..
ps: comunque tutte le volte che ho telefonato mi hanno sempre risposto subito e con molta disponibilità.
maurigna
21-12-2006, 11:01
E si, non sono molto veloci... d'altronde lo sapevo e mi sono mosso in anticipo per avere il pc per le ferie natalizie. Comunque rifarei l'acquisto li perchè mi sono rimasti in tasca almeno 150eurozzi che in qualsiasi altro e-shop avrei dovuto spendere in più...
Comunque stai tranquillo, ti chiamano loro non appena pronto.
io ho comprato da loro un banco di ram quando ancora erano su ebay, bé devo dire che sono stati perfetti in tutto! li straconsiglio, mi hanno lasciato un ottimo ricordo :ciapet: ;)
ieri, 28 dicembre, è finalmente arrivato il pc che avevo ordinato il 4 dicembre!
il pc è ben assemblato, mi hanno mandato tutto, scatole comprese.. questa mattina inoltre mi è arrivato un pacco supplementare dalla malvintech (forse per le feste natalizie, ma più probabilmente per scusarsi del ritardo della consegna..)
il contenuto? una chiavetta usb da 1gb con le cover intercambiabili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.