View Full Version : FIREFOX MI APRE LE FINESTRE TUTTE COSì:
adsasdhaasddeasdd
07-11-2006, 10:19
http://abum.us/images/8379Clipboard01.jpg
COME RISOLVERE??
Intendi dire in modalità finestra ?
Ma se la ingrandisci e chiudi, dopo non si dovrebbe aprire come l'hai chiusa ?
adsasdhaasddeasdd
07-11-2006, 10:41
Intendi dire in modalità finestra ?
Ma se la ingrandisci e chiudi, dopo non si dovrebbe aprire come l'hai chiusa ?
GIA PROVATO NIENTE SEMBRA BLOCCATA COSì ME LE APRE SEMPRE COSì SQUADRATE
GIA PROVATO NIENTE SEMBRA BLOCCATA COSì ME LE APRE SEMPRE COSì SQUADRATE
già provato a disattivare le toolbar e riprovare?
adsasdhaasddeasdd
07-11-2006, 11:16
ho chiuso google ma niente
adsasdhaasddeasdd
07-11-2006, 22:17
è incredibilmente strippante la cosa.. firefox è un zavaglio assurdo a volte non mi legge certi accenti e me li sostituisce con strani simboli per far partire lo java devo scaricare un cosos da 170mb NN CI SIAMO.
è incredibilmente strippante la cosa.. firefox è un zavaglio assurdo a volte non mi legge certi accenti e me li sostituisce con strani simboli per far partire lo java devo scaricare un cosos da 170mb NN CI SIAMO.
Beh, forse i problemi di italiano hanno un'altra origine... o forse è stato imputtanato il riconoscimento delle codifiche carattere (o forse apri pagine scritte con i piedi).
La Java Virtual Machine è come è ovvio che sia un componente esterno quindi non si capisce di cosa farnetichi....
Comunque, per cominciare cancella il profilo e non reinstallare mai più la Google Toolbar, per esperienza su un mio amico quella estensione si prende una libertà d'azione tale da essere quasi assimilabile ad un virus :rolleyes:
Se poi il problema è che non apre mai le nuove pagine nei tab ma solo in finestre, nelle opzioni ce n'è proprio una che specifica dove aprire le nuove pagine.
Potrebbe essere lei ad essere settata sull'aprire sempre in una nuova finestra.
Ma finchè c'è quella schifezza della Google Toolbar è possibile davvero tutto :asd:
adsasdhaasddeasdd
07-11-2006, 23:47
mai avuto alcun problema con la tollbar zero.
dove trovo questo??
"Se poi il problema è che non apre mai le nuove pagine nei tab ma solo in finestre, nelle opzioni ce n'è proprio una che specifica dove aprire le nuove pagine." ho cercato ma niente
come si cancellano i profili???
adsasdhaasddeasdd
08-11-2006, 21:48
klàkopkop
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.