View Full Version : UFO la migliore storia mai negata : Video
dantes76
07-11-2006, 10:10
http://video.google.com/videoplay?docid=-3116615689929270034&sourceid=docidfeed&hl=it
Un documentario ufficiale diretto da Jose Escamilla ; davvero eccezionale da guardare ,rimanendo a bocca aperta...
Immagini incredibili di oggetti volanti ripresi anche dalla NASA.
Per chi ancora non crede in possibili forme aliene nell'universo, un modo per documentarsi
Il video dura 1 ora e 34 minuti ed è stato inserito il 5 novembre 2006
http://technomhz.blogspot.com/2006/11/ufo-la-migliore-storia-mai-negata.html
Lunghetto, ma lo guarderò di certo, mi prendono sempre i documentari sugli UFO- :D
nomeutente
07-11-2006, 10:31
Per chi ancora non crede in possibili forme aliene nell'universo, un modo per documentarsi
Me lo guarderò volentieri :)
Comunque credere in possibili forme di vita è un conto, credere che vengano a fare turismo sulla nostra sfera è un altro ;)
Sono scettico ma questi documentari mi affascinano.
Lo guarderò sicuramente
Me lo guarderò volentieri :)
Comunque credere in possibili forme di vita è un conto, credere che vengano a fare turismo sulla nostra sfera è un altro ;)
*
certo tutto è possibile, ma non capisco perchè delle forme di vita aliene dovrebbero divertirsi a passare nel cielo in maniera sempre misteriosa senza atterrare :asd:
ma poi perché gli UFO sono sempre a forma di disco/sfera? minchia... magari hanno tecnologie che rendono invisibili i loro mezzi, magari ora un ufo invisibile mi sta guardando dalla finestra :asd:
io non capisco perchè tutti i filmati/foto a riguardo debbano sempre essere di qualità infima con una nitidezza degna di una videocamera comprata su mediashopping.
ma quando ci invadono? :mbe:
io non capisco perchè tutti i filmati/foto a riguardo debbano sempre essere di qualità infima con una nitidezza degna di una videocamera comprata su mediashopping.
a questo si può dare una risposta abbastanza attendibile: tutti sappiamo quanto sia difficile avere a portata di mano una telecamera/macchina fotografica quando si assiste ad un evento strano o raro (in generale, potrebbe anche voler dire incontrare un orso durante una scampagnata in montagna :asd: ). Con le tecnologie moderne e i cellulari le cose migliorano, di conseguenza se tu vedi un oggetto strano in cielo, al 90% riesci a filmarlo/fotografarlo con un cellulare/telecamera sfigata, senza cavalletto ovviamente. e dato che il 90% degli avvistamenti sono di notte... capisci bene che la qualità peggiora di tanto.
ah dimenticavo: spesso gli oggetti avvistati sono distanti e lo zoom ottico di buona parte delle telecamere/macchine fotografiche/cellulari non è sufficente... quindi metti anche il digitale e viene fuori una schifezza :sofico:
Io ho avuto la fortuna di fare personalmente 2 avvistamenti anni fa, e tutti e 2 con altri testimoni.
2 cose veramente inspiegabili, per cui, pur non credendo agli alieni, posso capire chi è fermamente convinto di avere visto astronavi.
Sehelaquiel
07-11-2006, 11:56
Lunghetto, ma lo guarderò di certo, mi prendono sempre i documentari sugli UFO- :D
*
:D
thunderaccio
07-11-2006, 14:13
Io ho avuto la fortuna di fare personalmente 2 avvistamenti anni fa, e tutti e 2 con altri testimoni.
2 cose veramente inspiegabili, per cui, pur non credendo agli alieni, posso capire chi è fermamente convinto di avere visto astronavi.
Anche a me è capitato di vedere una cosa anomala e molto strana, e anche in quel caso c'erano altre persone ad averla vista. Personalmente credo all'esistenza di altre intelligenze oltre la nostra ma la conferma di una ipotesi simile sarebbe comunque durissima da assimilare. Sono anche convinto che ai vari "governi" faccia molto comodo lasciare che la massa creda in queste cose piuttosto che cercare la verità di quello che succede veramnete.
idem ...una sola volta...ma veramente da non farmi dormire per diversi giorni...ancora ci penso e non riesco a darmi una spiegazione razionale di quel che potesse essere ;)
Comunque il documentario, l'ho visto in parte (primi 15 min)...intrigante...peccato non sia sottotitolato e a volte non ci si capisce un H...almeno nel miocaso :D ...le mmagini però sono sconcertanti per cetrti versi..
Anzi sempre su Google video..e della stessa lunghezza, ve ne è un secondo acnora + intrigante solo immagini nasa e conversazioni fra Houston e missioni varie...forte :)
documentario tecnicamente montato MALISSIMO, con una colonna sonora pessima e fastidiosissima (pacchianità a manetta)
gran parte degli episodi "inspiegabili" sono provabili e PALESEMENTE falsi o volontariamente tralasciate le cause più probabili
(se sono ufo le foto dei bombardieri iniziali allora ho una decina di ufo da farvi vedere, si chiamano granelli di sabbia sull'obiettivo)
altre cose molto interessanti invece, peccato che siano caduti su delle p***nate, cosa che ne dimostra la mancata volontà di scoprire cosa siano veramente in favore del sensazionalismo a tutti i costi (lo dimostra anche la pessima realizzazione)
Me lo guardo stasera ;)
Per quanto mi concerne mi fido di più delle mie due osservazioni dirette :)
LuVi
Si scopre che molti qui sono stati protagonisti di avvistamenti! :eek: Io il massimo che ho avvistato è stato da piccolo un disco dell'acquedotto, era notte, scambiato per una nave spaziale. :asd:
io ho visto un bolide l'estate scorsa
ma era un bolide, nient'altro
se fosse stata una nave spaziale doveva avere i tubi di scappamento truccati :asd:
Mi pare che tutti qui abbiano fatto avvistamenti :mbe:
L'ipotesi che semplicemente non sappiamo quasi nulla di quanto vola soprale nostre teste e che di notte (pechè quasi sempre di notte avvengono questi fatti) si può vedere di tutto, non viene a nessuno? :confused:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=48637#48637
Mi pare che tutti qui abbiano fatto avvistamenti :mbe:
L'ipotesi che semplicemente non sappiamo quasi nulla di quanto vola soprale nostre teste e che di notte (pechè quasi sempre di notte avvengono questi fatti) si può vedere di tutto, non viene a nessuno? :confused:
Beh, se vola ma non sai cos'è non lo puoi identificare, quindi tecnicamente è un UFO. :D Che poi dentro ci siano gli omini è un altro paio di maniche. :fagiano:
Sinclair63
07-11-2006, 19:24
video non più disponibili... :(
video non più disponibili... :(
Lo trovi sul mulo ;)
jpjcssource
07-11-2006, 20:05
Penso in concomitanza con i prossimi saldi di Prenatal :mbe:
Marcello979
07-11-2006, 20:16
Lo trovi sul mulo ;)
Nome?
jpjcssource
07-11-2006, 20:27
perche l'hanno tolto? :O
http://www.sfondideldesktop.com/Images-Movies/Man-In-Black/Man-In-Black-0013/Man-In-Black-0013.jpg
Nome?
UFO The Greatest Story Ever Denied
majin mixxi
07-11-2006, 20:34
a giudicare dalle facce che si vedono in giro credo che l'invasione sia iniziata :D
Marcello979
07-11-2006, 20:35
UFO The Greatest Story Ever Denied
Mmm...vediamo un po'...
perche l'hanno tolto? :O
Ti hanno sparaflashato (vedi locandina). :asd:
goldorak
07-11-2006, 20:47
Appena superano la paura dell'acqua. :sofico:
ShadowThrone
07-11-2006, 20:53
interessante... guarderò..
come quando ci invadono? e il governo allora?
goldorak
07-11-2006, 21:01
Lo trovi sul mulo ;)
Sui torrenti e' molto piu' rapido.
jpjcssource
07-11-2006, 21:05
Appena superano la paura dell'acqua. :sofico:
Oppure quando non avranno più paura dei nostri batteri :sofico:
Vabbè dai basta insozzare un thread serio con queste asinate :p
Qui tutti danno per scontato che quelle "entità non identificate" siano alieni... possono essere benissimo veicoli militari segreti! UFO infatti vuol dire oggetto non identificato, non avanguardia dell'esercito alieno! :rotfl:
*
certo tutto è possibile, ma non capisco perchè delle forme di vita aliene dovrebbero divertirsi a passare nel cielo in maniera sempre misteriosa senza atterrare :asd:
ma poi perché gli UFO sono sempre a forma di disco/sfera? minchia... magari hanno tecnologie che rendono invisibili i loro mezzi, magari ora un ufo invisibile mi sta guardando dalla finestra :asd:
Hai dimenticato la prima direttiva?
:cool:
Marcello979
08-11-2006, 12:44
Cioè?
Cmq belle le foto del link,soprattutto quella "imputata"... ;)
Cioè?
Principio di non interferenza.. (Star trek :asd: )
Senza Fili
08-11-2006, 13:53
Una mia amica sostiene di vedere i morti e parlarci...devo chiedergli di fare un filmatino una volta o l'altra...
Una mia amica sostiene di vedere i morti e parlarci...devo chiedergli di fare un filmatino una volta o l'altra...
Non c'entra una mazza. La tua amica ha seri problemi.
Senza Fili
08-11-2006, 15:32
C'entra eccome...in entrambi i casi stiamo parlando di qualcosa la cui esistenza finora non è stata dimostrata scientificamente...parlare di ufo quindi è paragonabile al parlare di spiriti, in quanto a concretezza...
Onesto?
Pur credendo ad entrambi i fenomeni...credo più ai fenomeni derivanti dai diprartiti che ufo...nonostante abbia avuto esperienza (come detto su) con ufo piuttosto che con morti o meglio spiriti (anche se conoscenti han avuto esperienze) pure in tal senso. ;)
http://users.aol.com/hytritium/newpost.jpg
:sofico:
gabi.2437
08-11-2006, 17:01
C'entra eccome...in entrambi i casi stiamo parlando di qualcosa la cui esistenza finora non è stata dimostrata scientificamente...parlare di ufo quindi è paragonabile al parlare di spiriti, in quanto a concretezza...
Si vede che manco sai cosa vuol dire ufo
ufo=oggetto volante sconosciuto
Se vedo un affare volare e non so cos'è, è un ufo :D Poi potrebbe essere qualunque cosa, meteorite ecc...
Ho visto un terzo del video e mi stavo addormentando... non è solo che fatico a capire cosa cacchio dicono, quello che piu mi da fastidio è quella musica di sottofondo, ma che centra? :mad:
Ditemi subio ma vale la pena guardarlo tutto o lo cestino al volo? :muro:
e cosa gli dicono? :O
Gli UFO esistono!
http://it.wikipedia.org/wiki/UFO
Mentre invece oer la tua amica basta una TAC e/o RM con tanto di consulenza psichiatrica.
Senza Fili
08-11-2006, 17:18
e cosa gli dicono? :O
A suo dire gli danno consigli sulle decisioni da prendere...non sai i miei amici quanto l'hanno sfottuta per questa storia, tutti a chiedergli numeri al lotto :D
A suo dire gli danno consigli sulle decisioni da prendere...non sai i miei amici quanto l'hanno sfottuta per questa storia, tutti a chiedergli numeri al lotto :D
io non riuscirei a dormire la notte :D
a meno che non fossero fantasmi di gnocche :O
Senza Fili
08-11-2006, 17:22
p.s. se per ufo intendi un oggetto che può essere un meteorite o qualcos'altro di esistente ti dò ragione, se per ufo intendiamo dischi volanti e navicelle aliene beh...questi ultimi sono equiparabili alla concretezza delle cose che vede la mia amica :D
Marcello979
08-11-2006, 20:53
Questo 3d sta prendendo una strana piega.Cmq stiamo tutti parlando di supposizioni...e sono sicuro che tutti qua sul forum almeno una volta nella vita abbiano visto \sentito qualcosa di "strano"...al quale è difficile dare una spiegazione!
Io sono laureato e ho studiato materie scientifiche fino all'esasperazione,ma sicuramente c'è qualcosa (+ di qualcosa ) che non solo non ancora può essere spiegato,ma nemmeno possano esistere "definizioni"di questi fenomeni.
Un esempio.Nave da carico passa nei pressi del triangolo delle Bermuda.Non si ha più notizia dell'equipaggio.Scomparsi nel vuoto.Gli animali presenti a bordo stavano tutti la come se nessuno se ne fosse curato...TRANNE per i pappagalli che erano anch'essi scomparsi...PERCHE'?
Perchè potevano parlare?!?Come questa esistono tantissime storie "VERE"...chi + ne ha + ne metta!
Questo 3d sta prendendo una strana piega.Cmq stiamo tutti parlando di supposizioni...e sono sicuro che tutti qua sul forum almeno una volta nella vita abbiano visto \sentito qualcosa di "strano"...al quale è difficile dare una spiegazione!
Io sono laureato e ho studiato materie scientifiche fino all'esasperazione,ma sicuramente c'è qualcosa (+ di qualcosa ) che non solo non ancora può essere spiegato,ma nemmeno possano esistere "definizioni"di questi fenomeni.
qui bisogna fare una differenza
ci sono tre tipi di persone
-quelle che non credono a niente per principio
-quelle che credono che ci POSSA ESSERE qualcosa ma che non azzardano ipotesi perchè i dati a disposizione NON consentono di farlo
-quelle che credono che ci SIA qualcosa e attraverso tutto quello che passa tentano di autoconvincersi che esiste
io sono nella seconda categoria, in particolare in quella che
"crede che qualcosa ci possa essere e è interessata a vedere qualunque prova ma si indigna quando vengono sparate cose PALESEMENTE false che riuscirebbe a replicare anche un bambino di 5 anni e tutti a fare OOOOOHHH vedi che è VEROOOOO!!!!"
Un esempio.Nave da carico passa nei pressi del triangolo delle Bermuda.Non si ha più notizia dell'equipaggio.Scomparsi nel vuoto.Gli animali presenti a bordo stavano tutti la come se nessuno se ne fosse curato...TRANNE per i pappagalli che erano anch'essi scomparsi...PERCHE'?
Perchè potevano parlare?!?Come questa esistono tantissime storie "VERE"...chi + ne ha + ne metta!
veramente riguardo al triangolo delle bermuda è stato ampiamente provato cosa sia causa del "fenomeno delle sparizioni " (che poi non è un fenomeno) mentre gran parte delle storie inspiegabili si è scoperto che sono state alimentate e soprattutto deformate dal mito e dal passaparola.
conosci il telefono senza fili?
se una storia parte con un discorso tra due marinai che dicono
PRIMA PERSONA
"sai l'altro giorno è sparito in mare l'ammiraglio GIGI", forse ha preso una botta in testa con l'albero della barca... i suoi mozzi sono tornati in porto ieri e faranno il funerale"
SECONDA:
Sai che l'ammiraglio gigi è scomparso sulla sua nave?
TERZA PERSONA
"sai che hanno trovato vuota la barca dell'ammiraglio gigi"? c'era solo il suo pappagallo
QUARTA PERSONA
"l'ammiraglio gigi e tutto l'equipaggio sono spariti... nessuno sa cosa sia successo"
QUINTA PERSONA
"l'altro giorno quando c'è stata la bufera la barca dell'ammiraglio gigi è sparita, poi la hanno trovata e non c'era nessuno tranne il pappagallo"
SESTA PERSONA che va sul TG
"due giorni fa un fatto inspiegabile è accaduto: una barca con 56 marinai è scomparsa per qualche ora nel triangolo delle bermuda. è stata ritrovata oggi ma era vuota e a bordo sono rimasti solo gli animali"
ora non dico che sia andata così, ma pensateci un attimo: nessuno si chiede perchè andando avanti con il tempo, con l'aumento delle capacità comunicative e con l'aumento di conoscenza da parte nostra accadono sempre meno fatti di questo tipo?
nessuno si chiede perchè gli avvistamenti accadono a "periodi"? dove per un paio di anni sembra che stia per arrivare un attacco alieno mentre poi sparisce tutto? gli alieni forse vengono qui in ferie...
stessa cosa per il triangolo delle bermuda. fanno un documentario su discovery channel e 20 giorni dopo ci sono già trenta navi che spariscono misteriosamente (ma nessuno ne ha le prove)
ci sono tanti "cicli", la gente si monta la testa e PARLA: fanno un film di fantasmi in tv e i poltergeist si moltiplicano.
trovi un cerchio nel grano fatto da Rosario Boninsegna di Voghera e dopo una settimana ne trovi altri 50 (tutti in quella zona) con gente che giura di averli visti fare da omini verdi con paletta e secchiello
una volta credevamo che il mondo fosse piatto, e andava bene così
poi abbiamo creduto alle streghe
ora crediamo agli alieni che vengono in ferie da noi
sarà vero? PUO' ESSERE e PUO' NON ESSERE.
ma qui NESSUNO può spingere NESSUNO a dire che siano fatti veri, perchè quello che deve provare qualcosa è quello che deve dimostrarne la verità non quello che la deve smentire
se trovo la cura per il cancro devo provare che funzioni, non sta a qualcun altro provare che NON funzioni
stessa cosa per questi video. un 5 percento possono essere interessanti e porre spunto a una riflessione, MA il resto è palesemente un tentativo di CONVINCERE tramite scherzi di PESSIMO gusto montati male, FATTI male che CHIUNQUE con un minimo di preparazione cinematografica saprebbe smentire
se si voleva fare una cosa seria si prendevano SOLO i fatti realmente inspiegabili, non si faceva un'accozzaglia di materiale di cui la maggior parte FALSA solo per far volume e sensazionalismo a tutti i costi.
se partite con l'idea che QUALCOSA C'E' vi convincerete da soli che tutto è vero, anche il più idiota dei trucchi. ma non è questo il modo di ragionare se si vuole riuscire a CAPIRE LA VERITA'.
Marcello979
08-11-2006, 21:22
Anche io mi identifico nella categoria N°2,ci sono sempre troppi interessi economici di mezzo e cio' rovina tutto.Vedi i segreti delle piramidi...i disegni di nazca,etc...per inventare un mostro di lockness,frutto dei postumi dell'alchool di qualche bontempone!
Anche io mi identifico nella categoria N°2,ci sono sempre troppi interessi economici di mezzo e cio' rovina tutto.Vedi i segreti delle piramidi...i disegni di nazca,etc...per inventare un mostro di lockness,frutto dei postumi dell'alchool di qualche bontempone!
il mostro di lochness è interessante come citazione e calza proprio a pennello
dopo decenni di ricerche quel lago è stato rivoltato come un calzino, è stato provato e riprovato che sotto quel lago non ci sia niente di strano
e ORA (solo ora) avvistamenti non ce ne sono più
fino a pochi anni fa ogni qualche mese saltava fuori un avvistamento, un filmato rovinato, una foto offuscata che mandava tutti in delirio
ora che bene o male abbiamo le prove, non si sente più nessuno che ne parla
e GUARDACASO gli ultimi avvistamenti sono avvenuti nel 1996 e nel 1997, quando sono stati girati due documentari sull'argomento (credo di ricordare da parte della BBC)
ah... tanto per tirare in ballo il triangolo delle bermude (e non scatenare qualche dubbio anche su quello :D ), il numero di navi disperse è paragonabile, percentualmente, a quello di ongi altra zona dell'oceano
Marcello979
08-11-2006, 21:29
GUARDACASO
Adesso ti metto la pulce nell'orecchio...I CERCHI SUL GRANO...
sono veramente stupefacenti ma...come e chi li ha fatti?
http://www.youtube.com/watch?v=s8io7nmmOAM
NON POSSO spiegarlo
si sa PER CERTO che MOLTI sono fatti dall'uomo
quelli di cui non si sa niente NON POSSO SAPERE chi li ha fatti
possono averli fatti gli alieni come può averli fatti il mio pesce rosso
noi (NESSUNO di noi) può sostenere che li abbia fatti un'intelligenza extraterrestre. che una cosa sia inspiegabile non prova il fatto che debba essere stata fatta da un alieno. è un metodo di esclusione troppo infantile e semplice dire "non so cosa lo ha fatto allora sono stati gli alieni"
la verità è che fino a quando non ne sapremo di più NON POSSIAMO fare ipotesi. è fuori dalla capacità di tutti.
e con questo non NEGO niente, ma non posso fisicamente avanzare ipotesi in merito. per quanto ne sappiamo può essere stato uno stormo di pinguini volanti radioattivi
per questo mi limito a commentare quello che riconosco come PALESEMENTE falso. quello che non posso spiegare NON POSSO spiegarlo, e non posso neanche PROVARE a spiegarlo perchè io (non so voi) non ho abbastanza elementi per formulare nessuna ipotesi
ah comunque anche sui Crop Cyrcles c'è qualche elemento interessante
anche qui sembra che vadano a onde, come se andassero in ferie ogni tanto
il primo documento relativo a un Crop Cyrcle è del 1678, dove venne accusato IL DEMONIO che "disdegnando di mietere in modo tradizionale, aveva falciato le piante in precisi cerchi sistemando ogni stelo con tale precisione che per un uomo ci sarebbe voluta tutta la vita per fare il lavoro che era stato portato a termine in una sola notte".
ancora prima nel medioevo c'è una tavoletta che indica dei cerchi nel grano come opera di un DRUIDO
notate una cosa interessante?
GUARDACASO la spiegazione che viene data ai cerchi nel grano è quella che PIU' SI ADDICE AL PERIODO IN CUI VENGONO TROVATI :D
è sbalorditivo nevvero? :D
medioevo> è stato un druido (e non era di moda?)
fine 600 > è stato il demonio (e non era di moda?)
20simo secolo> sono gli ufo (e non è di moda? :D)
il prossimo stadio cosa sarà?
dubito che oggi qualcuno crederebbe a un druido o all'opera del demonio, allora oggi chi vi dice che siano stati gli alieni? eppure le storie hanno la stessa validità. fra 100 anni chi ci dice che non rideranno di noi perchè dicevamo che erano stati gli alieni mentre "sembra che sia stato "un globulo elettromagnetico con capacità cognitiva al ragù bolognese"?
Marcello979
08-11-2006, 22:26
Affascinante pero'dai...senno' the X-files non avrebbe fatto successo.
GUARDACASO è stato il mio telefilm preferito.
L'uomo ha bisogno anche di sognare ed è dotato di fervida immaginazione,nonche'di PIGRIZIA!Di conseguenza da le spiegazioni più assurde e banali a cose che sembrano misteri.Cmq il triangolo delle bermuda è stato considerato un caso risolto:tutto cio'che è scomparso è legato alla presenza di detonazioni di gas naturale,che avvenivano sul mare==>chi ci si trova a passare in quel momento salta in aria! :doh:
Altro che salti temporali.
PS:Sbagliero'ma...sono accanito sostenitore che l'uono sulla Luna non ci è mai arrivato.Almeno non nel '69! :cool: :D
Marcello979
08-11-2006, 22:29
http://www.youtube.com/watch?v=s8io7nmmOAM
Come al solito qualità video penosa.
Il mio motorola ( motoSOLA ) riprenderebbe meglio...
jpjcssource
09-11-2006, 00:08
Affascinante pero'dai...senno' the X-files non avrebbe fatto successo.
GUARDACASO è stato il mio telefilm preferito.
L'uomo ha bisogno anche di sognare ed è dotato di fervida immaginazione,nonche'di PIGRIZIA!Di conseguenza da le spiegazioni più assurde e banali a cose che sembrano misteri.Cmq il triangolo delle bermuda è stato considerato un caso risolto:tutto cio'che è scomparso è legato alla presenza di detonazioni di gas naturale,che avvenivano sul mare==>chi ci si trova a passare in quel momento salta in aria! :doh:
Altro che salti temporali.
PS:Sbagliero'ma...sono accanito sostenitore che l'uono sulla Luna non ci è mai arrivato.Almeno non nel '69! :cool: :D
:asd: :asd: , almeno credi agli ufo che sono più probabili :D
Marcello979
09-11-2006, 12:42
Nel 69 il computer + potente era equiparabile a un sistema biprocerrose commodore 64 :doh:
Come si fa a gestire un lancio spaziale con due commodore 64...due volte su tre nemmeno caricava :D
Non siete d'accordo con me???
stefano76
09-11-2006, 12:45
Come al solito qualità video penosa.
Il mio motorola ( motoSOLA ) riprenderebbe meglio...
Quel video è un falso dichiarato. Peccato che ci siano questi ciarlatani, perchè il mistero dei Crop Circles è attualmente uno dei più affascinanti e ancora inspiegabili.
Nel 69 il computer + potente era equiparabile a un sistema biprocerrose commodore 64 :doh:
Come si fa a gestire un lancio spaziale con due commodore 64...due volte su tre nemmeno caricava :D
Assolutamente no: a me il commodore caricava sempre :D
jpjcssource
09-11-2006, 13:36
Peccato che negli ultimi tempi si stà riprendendo a mano la tecnologia spaziale di quegli anni perchè alla fin fine era più sicura anche se più rozza.
Non so se hai notato, ma si fa fatica più oggi a fare una missione spaziale che in quegli anni.
Marcello979
09-11-2006, 22:10
Peccato che negli ultimi tempi si stà riprendendo a mano la tecnologia spaziale di quegli anni perchè alla fin fine era più sicura anche se più rozza.
Non so se hai notato, ma si fa fatica più oggi a fare una missione spaziale che in quegli anni.
Non so che dire...cmq sono cose delicatissime...vanno dal tipo di propulsione...l'H alla minima perdita ESPLODE,il vuoto nello spazio è un grosso problema...tante cose che mi fanno essere scettico.Cmq quello dei cerchi sul grano è un fenomeno veramente affascinante.Chi li ha fatti-uomo o altre forme di vita-veramente merita tanto di cappello!
Che ne pensate del film "Contact"con Jodie Foster?Secondo me è l'unico film a riguardo che MERITA...
Che ne pensate del film "Contact"con Jodie Foster?Secondo me è l'unico film a riguardo che MERITA...
Bel film,pero ci sono rimasto male,volevo vedere la vera forma degli alieni :D
Marcello979
09-11-2006, 22:13
Assolutamente no: a me il commodore caricava sempre :D
Mai capitato di far caricare cassette copiate che dopo 15 minuti di caricamento davano errore?!?
Bei tempi...facevo tipo le medie e si organizzavano i pomeriggi a casa di chi aveva il C=64 ... Erano 64 K bit di ram?
Per non parlare del 128...tutto nero...
Marcello979
09-11-2006, 22:15
Bel film,pero ci sono rimasto male,volevo vedere la vera forma degli alieni :D
Anche io ma...non siamo ancora pronti!Quel film mi ha veramente colpito!
Bello!!!Altro che cag**e tipo Indipendence day...
jpjcssource
09-11-2006, 22:18
Non so che dire...cmq sono cose delicatissime...vanno dal tipo di propulsione...l'H alla minima perdita ESPLODE,il vuoto nello spazio è un grosso problema...tante cose che mi fanno essere scettico.Cmq quello dei cerchi sul grano è un fenomeno veramente affascinante.Chi li ha fatti-uomo o altre forme di vita-veramente merita tanto di cappello!
Capisco il tuo scetticismo, ma l'URSS aveva tutte le ragioni del mondo per sconfessare gli USA di una cosa del genere, se non lo hanno fatto è perchè anche i russi sono convinti che lo sabarco sulla luna sia una realtà (e perchè ci credessero loro vuol dire che hanno fatto tutti i dovuti controlli).
Jaguar64bit
09-11-2006, 22:28
Perchè se fossero di ottima qualità , si vedrebbe che sono stati usati 2 imbuti da cucina colorati , per simulare la presenza degli ufo... :D era solo una battuta... , tranquill@360°. :D
Marcello979
09-11-2006, 22:37
Capisco il tuo scetticismo, ma l'URSS aveva tutte le ragioni del mondo per sconfessare gli USA di una cosa del genere, se non lo hanno fatto è perchè anche i russi sono convinti che lo sabarco sulla luna sia una realtà (e perchè ci credessero loro vuol dire che hanno fatto tutti i dovuti controlli).
Infatti da una comunicazione ufficiale dell'Urss di quell'epoca si dice che proprio quella sera i potenti osservatori Russi avevano scandagliato centimetro per centimetro del suolo lunare illuminato dal solo - al momento dello sbarco - e non ci stava nessuno.Poi ci sono troppi equivoci sui giochi d'ombra etc...Si dice che Kubrik prima di morire abbia confessato di essere stato lui il regista di quel "filmato"...BOH!
a proposito di russi,una volta avevo visto un documentario su tunguska dove si vedevano i russi portare via un ufo :O
Marcello979
09-11-2006, 22:39
a proposito di russi,una volta avevo visto un documentario su tunguska dove si vedevano i russi portare via un ufo :O
:help:
:help:
l'hanno fatto vedere su un quark di tanti anni fa mi pare :D
Marcello979
09-11-2006, 22:41
l'hanno fatto vedere su un quark di tanti anni fa mi pare :D
E' la prima volta che lo sento... :rolleyes:
E' la prima volta che lo sento... :rolleyes:
è vero,il filmato faceva vedere una spedizione russa a tunguska e tra le tante cose recuperato spuntavano pezzi di ufo,poi pero non ricordo se era un fake o no :fagiano:
http://theufostore.com/Merchant2/merchant.mv?Screen=PROD&Product_Code=U565-DVD
dovrebbe essere questo :D
Jaguar64bit
09-11-2006, 22:50
Si dice che Kubrik prima di morire abbia confessato di essere stato lui il regista di quel "filmato"...BOH!
Adesso capisco perchè è considerato un grandissimo regista.
VegetaSSJ5
09-11-2006, 23:50
*
quotissimo!
io ritengo possibilisimo che in altri mondi ci siano altre forme di vita, magari anche più evolute di noi. però se gli alieni esistono e conoscono il nostro pianeta, gli mandano qualche sonda sulla superficie per analizzarlo invece di giocare con noi a nascondino...
finora da loro invece di ricevere sonde non abbiamo ricevuto neanche un'onda radio o alta frequenza quel che sia, pensa se ci fossero quanto sono lontani!
Infatti da una comunicazione ufficiale dell'Urss di quell'epoca si dice che proprio quella sera i potenti osservatori Russi avevano scandagliato centimetro per centimetro del suolo lunare illuminato dal solo - al momento dello sbarco - e non ci stava nessuno.Poi ci sono troppi equivoci sui giochi d'ombra etc...Si dice che Kubrik prima di morire abbia confessato di essere stato lui il regista di quel "filmato"...BOH!
le cosiddette "prove" del "mancato" sbarco sulla luna sono adattissime a far credere gli ignoranti (scusa il termine, non è assolutamente rivolto a te)
ad esempio, il fatto che nelle riprese non c'è nessuna stella
spiegazione: chiunque conosca anche lontanamente la fotografia sa che in presenza di differenze di luce così grandi è IMPOSSIBILE che il diaframma di un obiettivo colga le stelle.
è una cosa OVVIA che chiunque può verificare di persona in una giornata notturna: provate a fare la foto a una valle illuminata e ditemi se riuscite poi a vedere anche una sola stella
ma molti tralasciano il fatto che dalla luna hanno portato giù una buona dose di materiale, fra rocce e sabbia. queste pensate che le abbiano prese nel giardino dietro casa?
la storiella del finto sbarco è, ripeto, la solita storiella abbindolatrice. se uno si mette a STUDIARE le tesi portate le SMONTA una per una con la LOGICA
le cosiddette "prove" del "mancato" sbarco sulla luna sono adattissime a far credere gli ignoranti (scusa il termine, non è assolutamente rivolto a te)
ad esempio, il fatto che nelle riprese non c'è nessuna stella
spiegazione: chiunque conosca anche lontanamente la fotografia sa che in presenza di differenze di luce così grandi è IMPOSSIBILE che il diaframma di un obiettivo colga le stelle.
è una cosa OVVIA che chiunque può verificare di persona in una giornata notturna: provate a fare la foto a una valle illuminata e ditemi se riuscite poi a vedere anche una sola stella
ma molti tralasciano il fatto che dalla luna hanno portato giù una buona dose di materiale, fra rocce e sabbia. queste pensate che le abbiano prese nel giardino dietro casa?
la storiella del finto sbarco è, ripeto, la solita storiella abbindolatrice. se uno si mette a STUDIARE le tesi portate le SMONTA una per una con la LOGICA
Ci sono alcune foto "strane" . La NASA avrebbe ammesso di aver prodotto in studio alcune immagini per completare meglio la serie di foto lunari. Se trovo il link lo posto. Per cui su alcune foto certi complottisti potrebbero aver ragione.
Fra i materiali prelevati sulla luna, non c'è nulla che non esista anche qui sulla terra.
(io credo allo sbarco, sia ben chiaro)
4 risate :D :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=9aH7R4cV288
Marcello979
10-11-2006, 19:50
invece di giocare con noi a nascondino...
Il fatto è che creerebbe isterismo di massa.Non penso siamo tutti proni per affrontare certe realta'...
VegetaSSJ5
10-11-2006, 19:54
Il fatto è che creerebbe isterismo di massa.Non penso siamo tutti proni per affrontare certe realta'...
si ma certamente non sono gli alieni che si fanno questo tipo di problemi... ;)
Marcello979
10-11-2006, 20:06
si ma certamente non sono gli alieni che si fanno questo tipo di problemi... ;)
Si',ma loro stanno+avanti di noi e se lo pongono...in teoria se arrivano fun qua stanno molto più avanti di noi ... in ogni aspetto.
jpjcssource
10-11-2006, 20:12
Pensate poi se fosse vero che l'uomo è un esperimento degli alieni e la Terra un "pianeta sperimentale" usato da loro come ambiente per lo studio biologico. :eek: e da loro stessi creato.
Sarebbe veramente sconcertante sapere di vivere in un thruman show scientifico :eek:
Pensate poi se fosse vero che l'uomo è un esperimento degli alieni e la Terra un "pianeta sperimentale" usato da loro come ambiente per lo studio biologico. :eek: e da loro stessi creato.
Sarebbe veramente sconcertante sapere di vivere in un thruman show scientifico :eek:
in tal caso ho una cosa da dirgli: :ciapet:
jpjcssource
10-11-2006, 21:27
in tal caso ho una cosa da dirgli: :ciapet:
Dici che vi sono ancora delle cose da perfezionare nella ricetta? :fagiano: :stordita:
Marcello979
11-11-2006, 09:53
E' il mio sospetto da sempre...cmq per rispondere a jpjcssource
ci vorrebbe l'estinzione delle ragazze che se la tirano... :D
reptile9985
11-11-2006, 10:02
documentario tecnicamente montato MALISSIMO, con una colonna sonora pessima e fastidiosissima (pacchianità a manetta)
gran parte degli episodi "inspiegabili" sono provabili e PALESEMENTE falsi o volontariamente tralasciate le cause più probabili
(se sono ufo le foto dei bombardieri iniziali allora ho una decina di ufo da farvi vedere, si chiamano granelli di sabbia sull'obiettivo)
altre cose molto interessanti invece, peccato che siano caduti su delle p***nate, cosa che ne dimostra la mancata volontà di scoprire cosa siano veramente in favore del sensazionalismo a tutti i costi (lo dimostra anche la pessima realizzazione)
c'era da immaginarselo...farò uno sforzo per guardarlo lo stesso...forse
ClauDeus
11-11-2006, 10:17
c'era da immaginarselo...farò uno sforzo per guardarlo lo stesso...forse
....sempre che tu resista alla continua, estenuante colonna sonora che copre il parlato.
Ma chi cacchio l'ha montato?
....sempre che tu resista alla continua, estenuante colonna sonora che copre il parlato.
Ma chi cacchio l'ha montato?
è vero, è fastidiosissima :muro:
nomeutente
11-11-2006, 10:38
Si',ma loro stanno+avanti di noi e se lo pongono...in teoria se arrivano fun qua stanno molto più avanti di noi ... in ogni aspetto.
Se sono davanti a noi in ogni aspetto (e infatti hanno capito come aggirare la relatività) dovrebbero atterrare in un luogo deserto e mandare in giro qualche androide a raccogliere informazioni, così come noi mandiamo i pathfinder su marte.
Restare a volteggiare per aria fino a quando non arriva il fotoamatore non ha molto senso: cosa fanno, cercano un parcheggio? :D
Marcello979
11-11-2006, 12:56
Se sono davanti a noi in ogni aspetto (e infatti hanno capito come aggirare la relatività) dovrebbero atterrare in un luogo deserto e mandare in giro qualche androide a raccogliere informazioni, così come noi mandiamo i pathfinder su marte.
Restare a volteggiare per aria fino a quando non arriva il fotoamatore non ha molto senso: cosa fanno, cercano un parcheggio? :D
Secondo me gli ufo sono prototipi e basta.Niente di extraterrestre...Qualsiasi cosa entra nell'orbita terrestre cmq penso che con la tecnologia di oggi verrebbe sgamata!
jpjcssource
11-11-2006, 13:46
Secondo me gli ufo sono prototipi e basta.Niente di extraterrestre...Qualsiasi cosa entra nell'orbita terrestre cmq penso che con la tecnologia di oggi verrebbe sgamata!
Se fanno fatica a sgamare questi che per un radar significano oggetti più piccolo di una pallina da tennis nel cielo :asd: ......
http://selair.selkirk.bc.ca/aerodynamics1/Appendix/Aircraft/Graphics/b2.gif
http://kovy.free.fr/image%201024/f22-44.jpg
Marcello979
11-11-2006, 14:39
Bellissime immagini.
Lo stealth b117 se non ricordo male il nome ,è stato scambiato per anni per UFO.
Ho visto il filmato.Le cose più impressionanti sono
L'Ufo nello spazio
http://img237.imageshack.us/img237/3383/bscap0000wj7.jpg
Il caso Los Angeles
http://img237.imageshack.us/img237/2059/bscap0001if2.jpg
Il dialogo tra astronauti e Terra
http://img151.imageshack.us/img151/1047/bscap0002wo7.jpg
Mai capitato di far caricare cassette copiate che dopo 15 minuti di caricamento davano errore?!?
Bei tempi...facevo tipo le medie e si organizzavano i pomeriggi a casa di chi aveva il C=64 ... Erano 64 K bit di ram?
Per non parlare del 128...tutto nero...
Off topic...
I molto frequenti errori di caricamento dei programmi registrati su Compact Cassette per Commodore C64 (64 KBi disponibili integralmente solo con programmi scritti in assembler per Rockwell 6510) erano causati da:
1) gusci delle cassette meccanicamente molto poco "stabili"
2) feltrini pressori del nastro molto scadenti
3) accumulo di ossido di ferro gamma sulle testine di lettura/scrittura e sul capstan
4) tutto ciò di cui sopra (ed altro che non cito dato che altrimenti allungherei troppo il mio intervento) rendeva molto ma molto critico mantenere il corretto azimuth relativo tra nastro (3.81 mm di larghezza) e traferro della testina.
Se volete avere alcuni riferimenti sull'argomento vi posso citare, per le Compact Cassette le SONY Metal Master PRO con contenitore, guida nastro in materiale composito ceramico; per quanto riguarda i registratori vorrei citare due "belve": il Nakamichi DRAGON e la V-8030S Teac (che io possiedo).
Grazie.
Marco71.
...affrontare il problema U.F.O è molto difficile ed oneroso.
D'altronde non è possibile nè essere scettici aprioristicamente (atteggiamento della maggior parte degli esseri umani) è, forse, neppure credere senza avere delle prove "tangibili".
Questo perchè la gran parte della scienza sul nostro pianeta viene "portata avanti" al riparo dalle opinioni pubbliche ed anche dai governi dei vari paesi.
Sarebbe molto ingenuo credere che tutto venga insegnato, sviluppato negli ambiti accademici ed anche nei centri di ricerca "pubblicamente visibili".
Secondo me, il fatto che eventuali civilità non indigene alla Terra non abbiano ancora manifestato apertamente la loro presenza non significa assolutamente niente...non è assolutamente pensabile che abbiano lo stesso schema di pensiero che abbiamo noi e soprattutto è possibile che non abbiano ciò che un essere umano chiamerebbe "la volontà" di entrare direttamente in contatto con noi (per "noi" intendo chiaramente l'umanità).
Grazie.
Marco71.
Tra quarant'anni ci scandalizzeremo ricordando le tecnologie che usiamo oggi.
:p
Marcello979
11-11-2006, 20:58
Scusate l'off topic ma... c'è uscito.
CMq Marco 71 hai ragione...non ci capiamo tra noi umani,figuriamoci tra civilta' aliene...
MaledettoToscano
12-11-2006, 10:32
Anche a me è capitato di vedere una cosa anomala e molto strana, e anche in quel caso c'erano altre persone ad averla vista. Personalmente credo all'esistenza di altre intelligenze oltre la nostra ma la conferma di una ipotesi simile sarebbe comunque durissima da assimilare. Sono anche convinto che ai vari "governi" faccia molto comodo lasciare che la massa creda in queste cose piuttosto che cercare la verità di quello che succede veramnete.
idem ...una sola volta...ma veramente da non farmi dormire per diversi giorni...ancora ci penso e non riesco a darmi una spiegazione razionale di quel che potesse essere
Comunque il documentario, l'ho visto in parte (primi 15 min)...intrigante...peccato non sia sottotitolato e a volte non ci si capisce un H...almeno nel miocaso ...le mmagini però sono sconcertanti per cetrti versi..
Che cosa avete visto ??? Ma esistono qualche studio o ricerca SERIA sull'argomento ?
Marcello979
12-11-2006, 10:36
Fra i materiali prelevati sulla luna, non c'è nulla che non esista anche qui sulla terra.
Stiamo scherzando?!?
Da questo punto di vista non sono d'accordo.Il materiale...cosa?Composizione chimica?Materiale non presente sulla tavola periodica(Tecnizio?=43)...
Spiegatemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.