PDA

View Full Version : Acquistare capi d'abbigliamento su ebay

Perfavore83
06-11-2006, 13:55
Salve a tutti volevo sapere cosa ne pensate degli acquisti per i vestiti fatti su ebay, premetto che per i prodotti di elettronica acquisto senza problemi ma stavo valutando la possibilità di comprare qualcosa come maglioncini e roba del genere. Il mio problema è come faccio a capire che le cose sono effettivamente originali? Vedo alcuni vestiti tipo jeans diesel a poco prezzo....non vorrei spendere soldi e poi vedere che la cosa acquistata è una replica. Consigli? Grazie come sempre.

Pajuco
06-11-2006, 14:14
me lo son sempre chiesto anch'io :D
come si fà a distinguere una cintura di D&G originale da una acquistata nei calli a venezia ? :sofico:

necrid
06-11-2006, 14:20
su ebay trattasi quasi tutto di falsi...distinguerli molto spesso è difficile per la buona qualità dell'imitazione...

sto realizzando un progetto...che spero abbia futuro...

Pajuco
06-11-2006, 14:22
sto realizzando un progetto...che spero abbia futuro...

sbrigati :sofico:

necrid
06-11-2006, 14:40
questo secondo me è una buona idea...

ERRYNOS
06-11-2006, 14:59
Io ho comprato qualche vestito, ho evitato le super offerte che sono certamente dei falsi...poi bisognia guardare la provenienza...se scrivi D&G trovi dei vestiti che arrivano dalla cina a prezzi stracciati: io di questi diffido.

necrid
06-11-2006, 15:05
ops...per sbaglio ho cancellato il mio post sopra...ora lo rimetto...cmq ripeto...il 99.5 % è falso...su ebay.

Perfavore83
06-11-2006, 18:44
Ma ci dovranno pur essere dei negozi che vendono su ebay cose davvero originali! Cmq la cosa che più mi fà rabbia è vedere scritto ovunque 100% originale boh!!!!!!!! :eek:

Boss87
06-11-2006, 19:33
me lo son sempre chiesto anch'io :D
come si fà a distinguere una cintura di D&G originale da una acquistata nei calli a venezia ? :sofico:

Se stai dietro a queste cose basta un'occhiata di mezzo secondo. Vuoi perchè alcuni modelli tarocchi in realtà non esistono, vuoi per un particolare. Insomma, si vede. E bene. (Quanto mi fanno ridere quelli che usano roba tarocca. E sinceramente mi fanno anche incazzare: c'è una legge apposta (approvata questa estate) con multe salatissime. Ma nessuno la applica.)

3vi
06-11-2006, 19:35
Ma ci dovranno pur essere dei negozi che vendono su ebay cose davvero originali! Cmq la cosa che più mi fà rabbia è vedere scritto ovunque 100% originale boh!!!!!!!! :eek:

Già...io preferirei che mi dicessero "capo non originale, ma di ottima fattura" o cose del genere, ma almeno so già che compro un tarocco e lo faccio coscientemente!