View Full Version : Acquistare capi d'abbigliamento su ebay
Perfavore83
06-11-2006, 13:55
Salve a tutti volevo sapere cosa ne pensate degli acquisti per i vestiti fatti su ebay, premetto che per i prodotti di elettronica acquisto senza problemi ma stavo valutando la possibilità di comprare qualcosa come maglioncini e roba del genere. Il mio problema è come faccio a capire che le cose sono effettivamente originali? Vedo alcuni vestiti tipo jeans diesel a poco prezzo....non vorrei spendere soldi e poi vedere che la cosa acquistata è una replica. Consigli? Grazie come sempre.
me lo son sempre chiesto anch'io :D
come si fà a distinguere una cintura di D&G originale da una acquistata nei calli a venezia ? :sofico:
su ebay trattasi quasi tutto di falsi...distinguerli molto spesso è difficile per la buona qualità dell'imitazione...
sto realizzando un progetto...che spero abbia futuro...
sto realizzando un progetto...che spero abbia futuro...
sbrigati :sofico:
questo secondo me è una buona idea...
Io ho comprato qualche vestito, ho evitato le super offerte che sono certamente dei falsi...poi bisognia guardare la provenienza...se scrivi D&G trovi dei vestiti che arrivano dalla cina a prezzi stracciati: io di questi diffido.
ops...per sbaglio ho cancellato il mio post sopra...ora lo rimetto...cmq ripeto...il 99.5 % è falso...su ebay.
Perfavore83
06-11-2006, 18:44
Ma ci dovranno pur essere dei negozi che vendono su ebay cose davvero originali! Cmq la cosa che più mi fà rabbia è vedere scritto ovunque 100% originale boh!!!!!!!! :eek:
me lo son sempre chiesto anch'io :D
come si fà a distinguere una cintura di D&G originale da una acquistata nei calli a venezia ? :sofico:
Se stai dietro a queste cose basta un'occhiata di mezzo secondo. Vuoi perchè alcuni modelli tarocchi in realtà non esistono, vuoi per un particolare. Insomma, si vede. E bene. (Quanto mi fanno ridere quelli che usano roba tarocca. E sinceramente mi fanno anche incazzare: c'è una legge apposta (approvata questa estate) con multe salatissime. Ma nessuno la applica.)
Ma ci dovranno pur essere dei negozi che vendono su ebay cose davvero originali! Cmq la cosa che più mi fà rabbia è vedere scritto ovunque 100% originale boh!!!!!!!! :eek:
Già...io preferirei che mi dicessero "capo non originale, ma di ottima fattura" o cose del genere, ma almeno so già che compro un tarocco e lo faccio coscientemente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.