View Full Version : Quanto spendete in un mese?
Liteon^Xp
18-11-2006, 17:15
Più o meno tra mangiare, vestire, spese condominiali spalmate sul mese, bollette varie etc... tutto spalmato sul mese e quant'altro utile a vivere, quest'ultimo mese ho chiuso con una spesa complessiva di 700 Euro. Famiglia di 2 persone + nascituro in arrivo.
Grazie a Dio non abbiamo quella palla al piede che è l'automobile :D
Preferisco spendere per il figlio che per un mezzo inquinante e inutile e di cui devo pure preoccuparmi su dove parcheggiarlo e di spostarlo il giorno del lavaggio della strada :D
ti fa onore.
djufuk87
18-11-2006, 17:20
Più o meno tra mangiare, vestire, spese condominiali spalmate sul mese, bollette varie etc... tutto spalmato sul mese e quant'altro utile a vivere, quest'ultimo mese ho chiuso con una spesa complessiva di 700 Euro. Famiglia di 2 persone + nascituro in arrivo.
Preferisco spendere per il figlio che per un mezzo inquinante e inutile e di cui devo pure preoccuparmi su dove parcheggiarlo e di spostarlo il giorno del lavaggio della strada :D
:eek: :ave:
paditora
18-11-2006, 17:25
:eek: :ave:prendi esempio :O
juninho85
18-11-2006, 21:54
...evidentemente non hai bisogno della macchina :D
djufuk87
19-11-2006, 02:02
...evidentemente non hai bisogno della macchina :D
non vedo altre spiegazioni
MartiniG.
19-11-2006, 02:06
forse vive e lavora nello stesso posto.....
juninho85
19-11-2006, 11:32
forse vive e lavora nello stesso posto.....
e magari ha negozio,asilo,parco giochi,cinema,farmacia,negozio di vestiario tutto sotto casa :O
o magari è genovese :asd:
Giovannino
19-11-2006, 16:35
e magari ha negozio,asilo,parco giochi,cinema,farmacia,negozio di vestiario tutto sotto casa :O
o magari è genovese :asd:
magari non mi faccio prendere per i fondelli da quei quattro sfruttatori industriali miliardari che tramite la pubblicità vogliono farmi comprare tutto ciò di cui non necessito :D
Liteon^Xp
19-11-2006, 16:46
magari non mi faccio prendere per i fondelli da quei quattro sfruttatori industriali miliardari che tramite la pubblicità vogliono farmi comprare tutto ciò di cui non necessito :D
bhe le do ragione, ma un'automobile serve, tranne che si vive in una città grande e puoi sfruttare i mezzi di trasporto pubblici o andare a piedi o in bici per dire eh.
Io vivo in un paesino di 3500 abitanti e anche per comprare un'interruttore elettrico devo spostare in auto.
juninho85
19-11-2006, 16:47
sei un no global,ora tutto quadra :D
Giovannino
19-11-2006, 16:50
sei un no global,ora tutto quadra :D
nooooooooooooooooooooooooooooooo piuttosto dammi dell'assassino, del delinquente, del mafioso, quel che vuoi, ma del "no global" no! Son convinto che quella gente è pagata dalle multinazionali per fare odiare l'idea stessa di porsi contro. Così la gente si mette il cuore in pace e continua a comprare :D
linuxianoxcaso
19-11-2006, 16:53
nooooooooooooooooooooooooooooooo piuttosto dammi dell'assassino, del delinquente, del mafioso, quel che vuoi, ma del "no global" no! Son convinto che quella gente è pagata dalle multinazionali per fare odiare l'idea stessa di porsi contro. Così la gente si mette il cuore in pace e continua a comprare :D
hhhmmmm teoria interessante ;)
juninho85
19-11-2006, 17:10
...in borghese:O
PaTLaBoR
25-11-2006, 07:17
Non contate la ragazza .. che fa uno stipendio a parte :D :asd: :doh:
facendo i conti degli ultimi sei mesi
1100*6=6600
residuo conto 3500
(6600-3500)/6=570€ mese
in mezzo ci sono
un migliaio di euri per bollo+assicurazione+gomme neve
una settimana in spagna
100€ mese in benzina
beppegrillo
25-11-2006, 14:11
facendo i conti degli ultimi sei mesi
1100*6=6600
residuo conto 3500
(6600-3500)/6=570€ mese
in mezzo ci sono
un migliaio di euri per bollo+assicurazione+gomme neve
una settimana in spagna
100€ mese in benzina
100€ in 6 mesi? O_O
non mangi?
non esci?
100€ in 6 mesi? O_O
non mangi?
non esci?
no 3000 in sei mesi leggi bene
beppegrillo
25-11-2006, 15:05
no 3000 in sei mesi leggi bene
già avevo letto 100 in 6 mesi :/
Cmq se vivi da solo 570€ al mese non è male :D
già avevo letto 100 in 6 mesi :/
Cmq se vivi da solo 570€ al mese non è male :D
è che non vivo solo!
al momento mi mantengo auto/cibo/vestiti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.