View Full Version : Report di stasera: gli intrallazzi di Fiorani e co.
Sinclair63
05-11-2006, 21:58
Non ci sono parole, tra milioni di euro intascati illecitamente e ancora in loro possesso, ville principesche tra Sardegna e Montecarlo che balzellano da persone a banche, insomma anche stasera c'è da fare il fegato gonfio... :muro: :rolleyes:
Penso allora che non hai retto il seguito! :asd:
:rolleyes:
Meno male che mi sono visto un film , fiuuuuu :help:
Meno male che mi sono visto un film , fiuuuuu :help:
io provo a guardare il programma,ma vedendo cone l'italia sia una nazione governata di merda da sempre e forse x sempre mi vien male... dopo un pò ho preferito csi....
Poveri noi....
Ormai mi sa che tra guardia e ladro è meglio ladro :rolleyes:
Rik_Verbrugghe
06-11-2006, 10:44
Non ci sono parole, tra milioni di euro intascati illecitamente e ancora in loro possesso, ville principesche tra Sardegna e Montecarlo che balzellano da persone a banche, insomma anche stasera c'è da fare il fegato gonfio... :muro: :rolleyes:
Hai visto quando la Gabanelli ha letto la premessa del bilancio sociale scritta da Fiorani?
E' stato un momento tragicomico... Non sapevo se ridere o piangere. :(
Sinclair63
06-11-2006, 12:09
Hai visto quando la Gabanelli ha letto la premessa del bilancio sociale scritta da Fiorani?
E' stato un momento tragicomico... Non sapevo se ridere o piangere. :(
Guarda a un certo punto non ce l'ho fatta, ho cambiato canale...anzi ho proprio spento dopo un pò... :rolleyes:
A me sinceramente la cosa che ha fatto più schifo è come lo Stato lasci alle banche miliardi di Euro di liquidità confiscati, che potrebbe incamerare anche domani se fosse più efficiente e "scaltro". Per non parlare dei beni che marciscono nei depositi con relativi costi.
Sinclair63
06-11-2006, 12:43
A me sinceramente la cosa che ha fatto più schifo è come lo Stato lasci alle banche miliardi di Euro di liquidità confiscati, che potrebbe incamerare anche domani se fosse più efficiente e "scaltro". Per non parlare dei beni che marciscono nei depositi con relativi costi.
Ecco qui non ci sono arrivato, meno male... :D :(
Rik_Verbrugghe
06-11-2006, 12:56
Ecco qui non ci sono arrivato, meno male... :D :(
Allora te lo raccontiamo noi... :p
Ci sono macchine sequestrate che restano anche per più di 20 anni ferme e che hanno un costo approssimativo di 1 € al giorno (mi sembra).
Capita spesso che quando il proprietario va a riprenderla e vede la condizione delle vettura rinuncia a riscattarla e il costo grava ancora sullo stato, che può decidere se rottamarla (costo di circa 70 € a vettura) oppure la tiene ancora per anni in deposito.
Un altro caso, molto emblematico, è stato il sequestro di molte auto di lusso (valore di milioni di euro) che venivano importate evadendo l'IVA. Queste auto molto probabilmente resteranno ferme per anni, perdendo il loro valore, ed in più saranno un altro costo per lo stato.
Sinclair63
06-11-2006, 13:03
Allora te lo raccontiamo noi... :p
Ci sono macchine sequestrate che restano anche per più di 20 anni ferme e che hanno un costo approssimativo di 1 € al giorno (mi sembra).
Capita spesso che quando il proprietario va a riprenderla e vede la condizione delle vettura rinuncia a riscattarla e il costo grava ancora sullo stato, che può decidere se rottamarla (costo di circa 70 € a vettura) oppure la tiene ancora per anni in deposito.
Un altro caso, molto emblematico, è stato il sequestro di molte auto di lusso (valore di milioni di euro) che venivano importate evadendo l'IVA. Queste auto molto probabilmente resteranno ferme per anni, perdendo il loro valore, ed in più saranno un altro costo per lo stato.
Beh ma così non fanno effetto :Prrr: :D ...a parte gli scherzi c'è veramente da inorridire :mad: :rolleyes:
Rik_Verbrugghe
06-11-2006, 13:06
Beh ma così non fanno effetto :Prrr: :D ...a parte gli scherzi c'è veramente da inorridire :mad: :rolleyes:
Si,
e inoltre non è la prima volta che in TV denunciano il problema dei depositi di auto sequestrate. Striscia ne parlò già anni fa per esempio.
~ZeRO sTrEsS~
06-11-2006, 16:18
fiu' che bello l'hanno messa in rete... ma cavolo mi chiedo perché sul sito della rai non mettano tutte le puntate :(
~ZeRO sTrEsS~
06-11-2006, 16:22
io non riesco a capire la gente che inorridisce davanti a queste cose... purtroppo i furbi e i ladri ci saranno sempre, io inorridirei nel capire perché in italia non succede mai niente, all'estero per mentire su conti non propri si beccano 6 mesi di galera, in italia, se rubi poco sei fregato se rubi tanto é normale...
fiu' che bello l'hanno messa in rete... ma cavolo mi chiedo perché sul sito della rai non mettano tutte le puntate :(
Link?
Grazie in anticipo! :D
excursus
06-11-2006, 20:55
su www.report.rai.it trovi tutte le puntate in streaming.
IlCarletto
06-11-2006, 21:01
le trasmissioni che ogni volta mi fanno venire il fegato gonfio da cosa vedo / sento:
- report
- le iene (i servizi sui politici in primis..)
- striscia (sugli sprechi, truffe, carceri inutilizzate -alla faccia deell'indulto per sovraffolamento-)
e qualche trasmissione alla radio interessante
~ZeRO sTrEsS~
07-11-2006, 10:29
su www.report.rai.it trovi tutte le puntate in streaming.
magari... ora ci sono quasi tutte ma in genere non le mettono basta vedere come fanno con anno zero ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.