View Full Version : Windows codice errato
whiterich
05-11-2006, 18:05
Salve a tutti
ho un problema con wiondows ho formattato il computer e ho rimesso windows ma ora mi dice che mi dveo registrare entro 25 giorni ma quando vado a registrarmi e inserisco il mio codice mi dice che non è valido come devo fare?
grazie :muro: :muro: :muro: :muro:
Salve a tutti
ho un problema con wiondows ho formattato il computer e ho rimesso windows ma ora mi dice che mi dveo registrare entro 25 giorni ma quando vado a registrarmi e inserisco il mio codice mi dice che non è valido come devo fare?
grazie :muro: :muro: :muro: :muro:
Spero tu abbia messo, il seriale stampigliato sul talloncino oleografico :)
In ogni caso chiama Microsoft e spiega la problematica ;)
whiterich
05-11-2006, 18:41
è certo che ho messo quello :sofico:
Se il pc è un portatile è quasi normale.
Il sistema installato al momento dell'acquisto ha un codice particolare che non corrisponde a quello del talloncino.
Chiamando l'assistenza ti riattivano senza problemi.
tutmosi3
06-11-2006, 08:24
Se il pc è un portatile è quasi normale.
Il sistema installato al momento dell'acquisto ha un codice particolare che non corrisponde a quello del talloncino.
Chiamando l'assistenza ti riattivano senza problemi.
Ciao Blackie, amico, come va?
Davvero con i portatili, l'attivazione telefonica è una prassi comune?
Da quando è uscito il Geniune Advantage, ho installato 6 portatili:
1 HP con XP PRO
1 ACER con XP PRO
1 ACER con XP Home
1 ASUS con XP Home
1 Toshiba con XP Home
1 Toshiba con XP PRO
Nessuno mi ha dato questo problema?
Ho avuto solo :ciapet: ?
Ciao
Ciao, Tutmosi3, da quando uso Ubuntu va moooooooooooooolto meglio!
I problemi con le licenze li leggo solo più sul forum..... :D :D
Tornando a bomba, su parecchi portatili ( che ho visto io) il talloncino reca un codice diverso da quello inserito, e se fai il ripristino con i cd che danno i produttori ti ritrovi sempre il codice anomalo.
Il codice sull'adesivo non viene nemmeno accettato in fase d'installazione, però chiamando l'assistenza te lo sbloccano.
E non c'entra il Genuine Advantage, il codice non funziona neanche per completare l''installazione.
tutmosi3
06-11-2006, 14:09
Ciao, Tutmosi3, da quando uso Ubuntu va moooooooooooooolto meglio!
LINUZ RULEZ :D
I problemi con le licenze li leggo solo più sul forum..... :D :D
Tornando a bomba, su parecchi portatili ( che ho visto io) il talloncino reca un codice diverso da quello inserito, e se fai il ripristino con i cd che danno i produttori ti ritrovi sempre il codice anomalo.
Il codice sull'adesivo non viene nemmeno accettato in fase d'installazione, però chiamando l'assistenza te lo sbloccano.
E non c'entra il Genuine Advantage, il codice non funziona neanche per completare l''installazione.
Strano questo discorso, non ci avevo mai fatto caso.
A me non è mai capitato.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.