View Full Version : [Milano Legnano] Controller e scheda acquisizione ram + altro
Vendo il seguente materiale :
-controller ide 133 con due porte (fino a 4 periferiche) raid 10 euro venduto ad aketaton
- sata due porte inscatolato 10 euro Venduto a theBear
- Scheda Fast Avmaster acquisizione video e audio(nessun problema di sincronizzazione audio) acquisisce in mjpeg sempre pci solo la scheda a (i driver ci sono fino a win98 poi ci sono dei forum che spiegano come installarla su win 2000 e xp) c'è anche un sito dove si possono scaricare i driver per linux ma non li ho mai testati. 15 euro
- 1x 128MB pc133 12 euro
- 1x 128MB DDR333 12 euro
- Cavo parallelo per creare rete tra due pc 5 euro
- mouse wireless extreme alimentato tramite 2 pile ministilo 10 euro scambiato con ati 9550
- cavo rounded floppy 2 euro
- Ventola artinc cooling 64 freezer pro(http://www.com-tra.de/img/p/06482_o.jpg solo la ventola) 5 euro
- Dissipatore per chipset scheda madre 2 euro
(- Masterizzatore CD LG 52x34x52 -> scambio con lettore dvd funzionante o con masterizzatore dvd funzionante più conguaglino)
- AIW 7500 64MB AGP4x della hercules comprensiva di cavi e baracchino viola con le entrate(i driver li ho devo cercarli...) 25 euro
scambiato con ati 9550
- case atx senza alimentatore con i cavi interni usati per altro case (buono per modding...) esteticamente perfetto con tutte le paratie 8 euro
- case nero microatx solo scheletro e lamiera di copertura adatto esclusivamente per essere moddato 5 euro regalato
- Windows NT con service pack 4.0 originale non oem chiaramente scatola scambio con 98se oppure vendo per 20 euro
- Scheda madre DELL slot1 vga lan usb1.1 con alimentatore "mini" con attacchi proprietari a slitta (la scheda madre andava ad incastro nel case dell) 15 euro
(se volete vi regalo il case dell al quale manca però la copertura)
- Box usb Techsolo alluminio per dischi da 3 1/2 con alimentatore e valigetta 15 euro scambiato con dischi fissi
- Matrox Rainbow runner acquisizione video con sintonizzatore tv(credo usabile solo se affiancata da una g200, g400 o g450 io la usavo con la g400 non ricordo se si possa usare singolarmente) 8 euro
In vendita anche altrove, privatamente e sul forum(lo offro per scambi direttamente)
Aperto ad eventuali SCAMBI, proponete vi rispondo ma solo se a mano.
Fatemi sapere via pvt se i prezzi sono fuori regolamento e li sistemo, non li abbasso per altri motivi piuttosto mi tengo tutto.
Spedisco gran parte del materiale pagando a metà spedizione pacco celere 3 previo pagamento attraverso carta postepay
I singoli pezzi li spedisco solo con spedizione a totale carico del destinatario, pagamento anticipato e un sovrapprezzo di 1 euro per la busta :D
comunque sulla spedizione mi regolo col buon senso e spero lo facciate anche voi non richiedendo le spese comprese quando magari queste sono valgono il 50% del valore della merce.
Possiamo parlare di sconti solo per grossi blocchi non chiedete limate, grazie!
Singoli pezzi solo a mano (Venite voi o ci troviamo a metà strada la domenica se non siete lontanissimi).
posso avere descrizione cavo round floppy?
guaina di protezione grigio topo :D i classici tre connettori, se mi mandi in pvt la emai ti spedisco una foto.
hard_one
06-11-2006, 16:19
2x 256MB pc133 20 cadauna
mi dovresti dire se queste hanno i chip da entrambi i lati o da uno solo
dovrebbero essere da un lato solo, te lo faccio sapere domani. Sono a milano perchè li ho prestati ad un mio amico(3 blocchi) uno lo tiene gli altri due dovrebbe ridarmeli(uno sicuramente).
Di sicuro sono uguali(marca e modello)
Sono interessato a - ide 133 con due porte (fino a 4 periferiche) raid 10 euro
se vieni a Milano fammi sapere.
ciao
hard_one
07-11-2006, 14:11
2x 256MB pc133 20 cadauna
mi dovresti dire se queste hanno i chip da entrambi i lati o da uno solo
lascio ho gia' trovato...
Sono interessato a - ide 133 con due porte (fino a 4 periferiche) raid 10 euro
se vieni a Milano fammi sapere.
ciao
ok, se qualche altro utente di milano compra altro magari combianiamo altrimenti dovrei scendere a milano sicuramente il 23 o il 24 di novembre, prima non posso garantirtelo
lascio ho gia' trovato...
ok nessun problema
ok per me va bene posso aspettare
ci aggiorniamo in seguito
Ciao, sono interessato a questo:
Box usb Techsolo alluminio per dischi da 3 1/2 con alimentatore e valigetta
con consegna a mano...
Mi mandi qualche foto o un link ?
fammi avere un indirizzo email ti mando lì le fotografie di box e valigetta
tati29268
07-11-2006, 19:13
coda box firewire per ide e periferiche disco...manda pvt quando ok..
tati29268
07-11-2006, 19:19
coda anche raimbow...io ho una g400 DH,credi che vada?
ma i software ci sono anche per xp?
io la usavo con quella scheda(dual head 16Mb) e funzionava con i driver ufficiali senza crash sotto 98. Non ufficiali credo ci siano anche per xp ma non li ho mai cercati a fondo (per win 2000 c'erano e funzionavano http://www.matrox.com/graphics/en/corpo/support/drivers/previous/prv_rr.cfm#W2k ).
tati29268 box firewire e rainbow runner se ti interessano sono libere fammi sapere se vuoi foto o altro e fin dove riusciresti a spingerti per il ritiro(anche quando...)
mspr vale lo stesso per te, stasera faccio le foto al box usb(mi sono confuso e le ho fatte a quello firewire)
Proposta :
Se riusciamo a incontrarci a molino dorino il sabato o la domenica magari organizzo un incontro unico anche con obione1(fino alle 10 di sabato lavoro quindi anche incontrando poco traffico prima delle 11:10 non posso arrivare).
gianlucao
08-11-2006, 21:20
hai qualke info in più per le ram????
sono libere due da 256 PC133 e posso ritirarle sabato se vado a milano a consegnare i box
intanto up! ricordo che la avmaster è un'ottima scheda...
tati29268
09-11-2006, 16:28
tati29268 box firewire e rainbow runner se ti interessano sono libere fammi sapere se vuoi foto o altro e fin dove riusciresti a spingerti per il ritiro(anche quando...)
mspr vale lo stesso per te, stasera faccio le foto al box usb(mi sono confuso e le ho fatte a quello firewire)
Proposta :
Se riusciamo a incontrarci a molino dorino il sabato o la domenica magari organizzo un incontro unico anche con obione1(fino alle 10 di sabato lavoro quindi anche incontrando poco traffico prima delle 11:10 non posso arrivare).
puoi aspettare che controlli se riesco a trovare un modo di usare la raimbow sotto xp?
il box tienilo da parte,comunque lo prendo.
ma funziona anche con dischi oltre che con cdrom/dvd?
certo che posso aspettare al momento non c'è nessuno interessato alla rainbow runner. Se convinco un mio amico te la testo io(non ho più l'agp sul pc quindi devo chiedere ad un mio amico di testare l'accoppiata g400-rainbowrunner sul suo).
Il box può contenere anche dischi normali, l'attacco è ide. Il box ha il suo coperchietto per questa eventualità, l'unico accorgimento è quello di bloccare il disco all'interno con gli adattatori di plastica o artigianalmente per non farlo ballare durante il trasporto.
Coda Ram....30€ consegna a mano a Milano.
Non ho + budget
Coda Ram....30€ consegna a mano a Milano.
Non ho + budget
:D la vendo a venti l'una intendi darmi di più? :D Scherzo, spiacente ma per ora preferisco venderla a 20 oppure tenerla
[-°-3DM@RK-°-]©
09-11-2006, 17:33
Interessato al controller ide.. non spedisci proprio? mi salveresti ne ho urgente bisogno.. :cry:
c'è già obione in coda con ritiro a mano, se lascia posso spedirtela ma devi pagare tutte le spese di spedizione e in anticipo...non credo ti convenga
[-°-3DM@RK-°-]©
09-11-2006, 17:46
c'è già obione in coda con ritiro a mano, se lascia posso spedirtela ma devi pagare tutte le spese di spedizione e in anticipo...non credo ti convenga
ok sorry non avevo letto tutto il 3d. cmq in prioritaria spedire costa 2€.. se cambia qualcosa fammi sapere
per il Controller per ora non ho cambiato idea aspetto sempre te
mspr, tati29268 e obione1 riusciamo ad incontrarci domani a molino dorino prima di pranzo? Vi porterei i box e il controller.
interessato alla scheda di acquisizione analogico digitale
Quale? fast avmster, rainbow runner(in coda tati) o la allinwonder7500? se vuoi delle foto mandami via pm una email
Riesco a essere li verso le 13.30
ok, se almeno uno tra tati e mspr possano trovarsi lì alla stessa ora. Posso in alternativa farmi trovare anche a lambrate o loreto sempre alle 13:30 circa
ok, se almeno uno tra tati e mspr possano trovarsi lì alla stessa ora. Posso in alternativa farmi trovare anche a lambrate o loreto sempre alle 13:30 circa
Ciao pitolfo... loreto ore 13.30 potrebbe andar bene per me...
Ci sentiamo in pvt
Ciaoo
Mandato pm contemporaneamente a tutti e tre gli interessati, domani ore 13:30 a loreto (più dettagli nel messaggio).
Se a qualcun altro interessa qualcosa e preferisce la consegna a milano mi avvisi entro mezzanotte (stasera non ci sono quando torno a casa rispondo)
ok allora passo a [-°-3DM@RK-°-]© per il controller, mi informo per la spedizione fammi sapere se ti interessa ancora e se sei disponibile al pagamento anticipato
A questo punto a milano vengo lo stesso solo per mspr visto che tati non mi ha confermato nulla, porto dietro anche il suo box se gli interessa ancora può farsi trovare alle 13:30 dove gli ho detto
Ringrazio pitolfo... leggo ora il post... non sapevo venissi a Milano solo per me...
A saperlo ci si incontrava a metà strada... va beh la prossima volta...
Grazie ancora
Ciaoo
il box usb è per h.d ide?
grazie a te mspr, ormai ti avevo detto che scendevo quindi non mi rimangiavo la parola e poi mi ero sbagliato riguardo tati non era della zona quindi comunque non sarebbe potuto venire.
Dario2 il box è usb2.0 per hard disk ide ma è già stato consegnato nelle mani di mspr.
Riguardo le spedizioni aggiorno il primo post con le regole e intanto avverto che il box è stato venduto
uppete la ram pc133 sono una con gli integrati da una sola parte l'altra con gli integrati su entrambe le facciate. DDR solo una facciata.
in coda per artinc cooling 64..... fammi prezzo spedito ... o passi da Milano?
spedito dovrei fare per forza un pacchettino (le dimensioni sono oltre la raccomandata) a milano ci vengo il 24(o il 23) in zona piola/loreto dopo le 19 se ti va bene posso portartela quel giorno. Ti ricordo che è solo la ventola non c'è il dissipatore
a me serve anche il dissi..... se ce l'hai, va bene anche la spedizione....
dr.gazza
14-11-2006, 13:11
Ventola artinc cooling 64 freezer pro --> se è ancora disponibile (???), coda
c'è prima in coda ross134 con consegna a mano o spedizione, se offri il ritiro a mano chiaramente passi avanti(zona legnano)
dr.gazza
14-11-2006, 13:57
se non ho capito male (rileggendo tutti i post) si tratta solo della ventola e non del dissipatore (+ ventola) come in foto!
mi sbaglio??
io posso ritirare a mano a milano
The Bear
14-11-2006, 14:11
- sata due porte inscatolato 10 euro
Puoi darmi qualche info in +?
dr. gazza : si solo la ventola c'è scritto anche nel primo post, a ross134 serve con il dissipatore quindi non è in coda credo se vuoi il giorno di consegna e la zona non cambiano il 24(o il 23 poi te lo confermo) dopo le 19 in zona loreto o piola/lambrate.
The Bear : il controller è sata1 ha il suo cd driver ed è possibile collegarci due periferiche in raid 0,1 chipset della sylicon image la scheda si chiama sata2000
immagino che ti interesserebbe con spedizione, potrei eliminarti la scatola e spedirti in raccomandata ma avrei paura che il cd driver si rovinasse, eventualmente posso poi mandarti via email i driver. Pagamento e spese comunque anticipati se puoi ritirarlo tutto di guadagnato!
dr.gazza
15-11-2006, 07:07
lascio!
The Bear
15-11-2006, 07:47
The Bear : il controller è sata1 ha il suo cd driver ed è possibile collegarci due periferiche in raid 0,1 chipset della sylicon image la scheda si chiama sata2000
immagino che ti interesserebbe con spedizione, potrei eliminarti la scatola e spedirti in raccomandata ma avrei paura che il cd driver si rovinasse, eventualmente posso poi mandarti via email i driver. Pagamento e spese comunque anticipati se puoi ritirarlo tutto di guadagnato!
Grazie x le info.
Per i driver, se me li mandi x e-mail è meglio.
Per la spedizione, se riesci a fare un pacchetto piccolo e sicuro, meglio.
Altrimenti, fai un j+3 e siamo a posto.
Hai PVT.
up. Lascio in sospeso la vendita del box firewire, tati non si è fatto sentire da un pò di tempo e se perfeziono l'acquisto di un mac lo terrò per inserirci il masterizzatore dvd
lara-serpico
17-11-2006, 14:07
hai un case ancora libero e magari con alimentatore , scambio a mano
se ti può interessare quello che vendo senza cavi devi però trovare il modo tu di collegari i tasti power e reset(oltre ai led) alla scheda madre. Esteticamente è perfetto mancano solo i cavi all'interno e devo controllare se una o due mascherine copri bay per lettori ottici. Ho anche qualche alimentatore vecchio posso dartelo a 5 euro non sono adatti alle schede madri socket775.
Se mi dai un indirizzo email(tramite pvt) posso spedirti delle foto.
mi serve il controller sata pci 2 porte, ce l'hai ancora? vengo a legnano a prenderlo anche oggi.
mandami un pvt col tuo numero e ti faccio un fischio. ciao!
Non ho ancora aggiornato :muro: l'ho spedito ieri a thebear
(scusa non ti ho ancora mandato la scansione della ricevuta...quando ti arriva avvisami)
gianlucao
19-11-2006, 12:49
cosa x entrambi le 256 pc 133............
con ritiro a mano 35 con consegna a mano rimane 40... con spedizione raccomandata dovrebbe essere 43 con pagamento anticipato
1 blocco ram 256 probabilmente sarà usato per scambi. up per tutto il resto, Gianlucao se ti interessano entrambe le ram confermamelo entro oggi, grazie.
ram praticamente venduta, resta come ram un banco di ddr da 128MB e uno di pc133 da 128(non era segnato posso lasciarvelo a 10 euro)
The Bear
22-11-2006, 07:43
Il pacco con il controller è arrivato ieri, ma non c'era nessuno! :cry:
Oggi va mia madre a ritirarlo, poi ti faccio sapere.
Un up x te, ciao! :D
Il pacco con il controller è arrivato ieri, ma non c'era nessuno! :cry:
Oggi va mia madre a ritirarlo, poi ti faccio sapere.
Un up x te, ciao! :D
bene, attento a non farti scappare il pacco una volta una scheda video in raccomandata mi è tornata indietro senza che nemmeno mi avvisassero...
Mi sono sempre scordato di mandarti la scansione della ricevuta :muro: il numero per la tracciatura comunque te lo avevo fornito vero?
Up per il resto, ram pc133 venduta a breve sistemo il post iniziale.
The Bear
23-11-2006, 15:45
Don't worry, il pacco è a casa sano e salvo! :D
Il tutto è in perfette condizioni, il cd dei driver funziona,
il controller era ben impacchettato e lo provo stasera.
A me bastavano 2 porte sata in +, niente raid.
Ti faccio sapere se ho problemi, ma non penso proprio.
Ti ringrazio tanto e ti regalo un UP!
Buona vendita, ciau! :)
Dominioincontrastato
28-12-2006, 12:44
In coda per controller ide spedito a 10€ con postaprioritaria.
I singoli pezzi li spedisco solo con spedizione a totale carico del destinatario, pagamento anticipato e un sovrapprezzo di 1 euro per la busta :D
comunque sulla spedizione mi regolo col buon senso e spero lo facciate anche voi non richiedendo le spese comprese quando magari queste sono valgono il 50% del valore della merce.
Singoli pezzi solo a mano (Venite voi o ci troviamo a metà strada la domenica se non siete lontanissimi). :muro:
Dominioincontrastato
28-12-2006, 14:21
Peccato mi serve solo quello comunque quando vuoi sono disponibile.....
Aketaton
27-02-2007, 20:40
Il ctrl raid ide c'è ancora?
E' ata 133? 2 canali ide?
si, nudo crudo senza driver o altro. l'ho montato e testato funziona.
Aketaton
27-02-2007, 22:06
si, nudo crudo senza driver o altro. l'ho montato e testato funziona.
ata 133???
quante porte??
- controller ide 133 con due porte (fino a 4 periferiche) raid 10 euro
133 due porte ide
visto che non lo uso da un secolo comunque lo riprovo e ti faccio sapere ma è sicuramente funzionante
Aketaton
27-02-2007, 22:28
visto che non lo uso da un secolo comunque lo riprovo e ti faccio sapere ma è sicuramente funzionante
OK tnx:)
Fammi sapere :)
scusa il ritardo... l'ho testato funziona. Se ti interessa ci sentiamo via pvt per incontrarci.
rekstorm
03-03-2007, 07:38
ciao, mi dai qualche info in più sul controller ide? marca, modello... può funzionare anche non in raid come un normale controller? mi metto in coda! (sono anche io di legnano, quindi ovvio lo scambio a mano) ciaoooo
ciao, mi dai qualche info in più sul controller ide? marca, modello... può funzionare anche non in raid come un normale controller? mi metto in coda! (sono anche io di legnano, quindi ovvio lo scambio a mano) ciaoooo
è questo : http://www.worldofcables.com/oscatalog/CreateHTMLPages/KSI-571B.htm
credo non si possa usare come normale controller ma se lo usi in raid 0 puoi collegare più dischi permettendo al sistema operativo di vederne uno solo con la capacità totale
Attendiamo la risposta di aketaton c'è prima lui in coda.
rekstorm
03-03-2007, 10:13
quindi devo per forza avere dischi di capienza identica per poterlo usare...giusto?
non necessariamente, se vuoi qui viene spiegato l'uso del raid http://it.wikipedia.org/wiki/RAID
rekstorm
03-03-2007, 10:20
so come funziona il raid, ma spesso dipende dai controller, se ho un disco da 160, uno da 80 e uno da 40 GB posso attaccarli tutti e tre in raid 0?... tu con che configurazione lo usavi?... volendo posso attaccarci anche un disco solo? sai se funziona con linux? se mi posti la sigla del chip del controller faccio delle ricerche!
i settaggi si effettuano da bios?
grazie per la disponibilità! ciaoooooo
Aketaton
03-03-2007, 10:43
scusa il ritardo... l'ho testato funziona. Se ti interessa ci sentiamo via pvt per incontrarci.
Ok confermo che mi interessa :)
Interessano scambi con hw?
Scrivimi pvt per il ritiro :P
- Scheda Fast Avmaster acquisizione video e audio(nessun problema di sincronizzazione audio) acquisisce in mjpeg sempre pci solo la scheda a (i driver ci sono fino a win98 poi ci sono dei forum che spiegano come installarla su win 2000 e xp) c'è anche un sito dove si possono scaricare i driver per linux ma non li ho mai testati. 15 euro
- 1x 128MB pc133 12 euro
- 1x 128MB DDR333 12 euro
- Cavo parallelo per creare rete tra due pc 5 euro
- mouse wireless extreme alimentato tramite 2 pile ministilo 10 euro
- cavo rounded floppy 2 euro
- Ventola artinc cooling 64 freezer pro(http://www.com-tra.de/img/p/06482_o.jpg solo la ventola) 5 euro
- Dissipatore per chipset scheda madre 2 euro
- AIW 7500 64MB AGP4x della hercules comprensiva di cavi e baracchino viola con le entrate(i driver li ho devo cercarli...) 25 euro
- case atx senza alimentatore con i cavi interni usati per altro case (buono per modding...) esteticamente perfetto con tutte le paratie 8 euro
- case nero microatx solo scheletro e lamiera di copertura adatto esclusivamente per essere moddato 5 euro
- Windows NT con service pack 4.0 originale non oem chiaramente scatola scambio con 98se oppure vendo per 20 euro
- Scheda madre DELL slot1 vga lan usb1.1 con alimentatore "mini" con attacchi proprietari a slitta (la scheda madre andava ad incastro nel case dell) 15 euro
(se volete vi regalo il case dell al quale manca però la copertura)
- Box usb Techsolo alluminio per dischi da 3 1/2 con alimentatore e valigetta 15 euro
- Matrox Rainbow runner acquisizione video con sintonizzatore tv(credo usabile solo se affiancata da una g200, g400 o g450 io la usavo con la g400 non ricordo se si possa usare singolarmente) 8 euro
In vendita anche altrove, privatamente e sul forum(lo offro per scambi direttamente)
Aperto ad eventuali SCAMBI, proponete vi rispondo ma solo se a mano.
Fatemi sapere via pvt se i prezzi sono fuori regolamento e li sistemo, non li abbasso per altri motivi piuttosto mi tengo tutto.
Spedisco gran parte del materiale pagando a metà spedizione pacco celere 3 previo pagamento attraverso carta postepay
Singoli pezzi solo a mano (Venite voi o ci troviamo a metà strada la domenica se non siete lontanissimi).
Controller venduto ad aketaton
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.