View Full Version : [Libero]Mi aiutate a capire se sono in ull?
Crashland
05-11-2006, 12:56
Ciao, non riesco a capire dal sito di libero se sono coperto in ull, oppure sono ancora in wholesale. :confused:
Se vado a fare la verifica per la 12mb mi dice:
L'offerta che hai scelto è: Libero Mega
La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+ e navigherai alla velocità di 12 Mega.
Mentre se vado a fare la verifica per la tuttoincluso che dovrebbe essere attivata solamente se si è in ull, mi dice:
Il servizio scelto è TuttoIncluso.
La tua linea è già raggiunta dalla nostra rete: a soli 39,95€ al mese potrai chiamare con Infostrada e navigare a 4 Mega con l'ADSL di Libero senza limiti. E senza pagare il canone Telecom!
Adesso se vado a fare la verifica per la Absolute che alla fine è simile alla Tuttoincluso, mi dice:
Il servizio scelto è Libero Absolute ADSL.
La tua linea sarà raggiunta a breve dalla nostra rete: a soli 24,95€ al mese potrai navigare senza limiti a 640Kbps e telefonare in tutta italia a 0 centesimi al minuto (solo scatto alla risposta di 12€cent).
Nel frattempo ti verrà rimborsato il canone telecom italia, ancora dovuto, direttamente nel conto telefonico (pagherai 10,38 €/mese invece di 24,95€/mese).Il passaggio definitivo a Infostrada avverrà entro breve e la velocità dell'ADSL verrà automaticamente portata a 4 mega
Chi ha ragione?
Non ci sto a capì niente. :mbe:
Paolo1982
05-11-2006, 16:18
penso che sei in fase di copertura..anche io ho notato la stessa cosa mettendo alcuni numeri della mia zona e dovrei essere coperto entro novembre..prova a chiamare il 155 forse ti sanno dire qualcosa di più preciso!
Crashland
05-11-2006, 16:53
penso che sei in fase di copertura..anche io ho notato la stessa cosa mettendo alcuni numeri della mia zona e dovrei essere coperto entro novembre..prova a chiamare il 155 forse ti sanno dire qualcosa di più preciso!
Nooo, meglio di no sono sicuro che quelli pur di accaparrarsi un nuovo cliente ti sparano una cavolata che magari non è vera.
Paolo1982
05-11-2006, 17:41
se non chiami ti rimarrà il dubbio per sempre. solo loro possono aiutarti
Crashland
10-11-2006, 14:24
Aggiornamento: Oggi mi ha chiamato un operatrice di Infostrada dicendomi che da un mese, il mio comune è stato raggiunto da loro, e che quindi se mi abbonavo a loro non avrei + dovuto pagare il canone telecom e quindi ricevere il conto telefonico su un unica bolletta.
A questo punto mi sembra evidente, che da un mese sono coperto in ull vero?
franklar
10-11-2006, 17:26
Anch'io sono stato coperto ( unico operatore in ULL nel mio paese ), ma con la fama :perfido: che si è fatta Wind, specialmente nel campo del p2p e dell'assistenza, mi guardo bene dall'abbonarmi, anche se la tentazione di togliere il canone telecom è fortissima. :fagiano:
Crashland
11-11-2006, 01:21
Anch'io sono stato coperto ( unico operatore in ULL nel mio paese ), ma con la fama :perfido: che si è fatta Wind, specialmente nel campo del p2p e dell'assistenza, mi guardo bene dall'abbonarmi, anche se la tentazione di togliere il canone telecom è fortissima. :fagiano:
Uhm... anche tu prov di Bari... saremo per caso nella stessa città? :p
@edit
Dal sito di Libero se vado a rifare il test per la 12 mega mi esce:
La tua linea telefonica sarà raggiunta a breve dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+. Navigherai inizialmente alla velocità di 4 Mega; il passaggio gratuito a 12 Mega avverrà appena possibile.
Ma come cavolo è possibile?
2 giorni fa mi diceva che ero coperto... :mbe:
Adesso mi è rimasta solo la Tuttoincluso che se faccio la verifica mi dice che sono coperto, il resto mi dice che non sono coperto (12mega, Absolute, Mini)
Davvero adesso non ci sto a capì + niente. :muro:
franklar
11-11-2006, 10:28
Uhm... anche tu prov di Bari... saremo per caso nella stessa città? :p
Triggiano ?
La tua linea telefonica sarà raggiunta a breve dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+. Navigherai inizialmente alla velocità di 4 Mega; il passaggio gratuito a 12 Mega avverrà appena possibile.
Vizio antico di Wind Infostrada, illudere il cliente di potersi staccare da Telecom a breve, quando non è così. Nel corso dell'anno sono stato contattato più volte dai call-center che si congratulavano "Complimenti, lei è stato raggiunto dalla nostra rete" o "Sarà raggiunto entro data X". Poche settimane fa sul sito risultavo già coperto :eekk:
Questo dà l'idea della serietà di questa azienda... :read:
Qui mi sa che rimarremo in wholesale per sempre :muro:
Crashland
11-11-2006, 14:55
Triggiano ?
Vizio antico di Wind Infostrada, illudere il cliente di potersi staccare da Telecom a breve, quando non è così. Nel corso dell'anno sono stato contattato più volte dai call-center che si congratulavano "Complimenti, lei è stato raggiunto dalla nostra rete" o "Sarà raggiunto entro data X". Poche settimane fa sul sito risultavo già coperto :eekk:
Questo dà l'idea della serietà di questa azienda... :read:
Qui mi sa che rimarremo in wholesale per sempre :muro:
Altamura. :)
Ancora nn ho capito alla fine se sono in ull o no... La tipa che mi ha chiamato mi ha detto che da un mese la mia città è stata coperta da Infostrada, e se sarei passato a loro, mi sarei liberato del canone telecom e avrei dovuto ricevere solamente la bolletta di Infostrada. :confused:
franklar
11-11-2006, 20:05
La tipa che mi ha chiamato mi ha detto che da un mese la mia città è stata coperta da Infostrada
si si anch'io :rolleyes:
al posto tuo non mi fiderei :O
AlexXxin
11-11-2006, 23:19
http://www.micso.net/checkadsl.mpl
Crashland
12-11-2006, 02:15
http://www.micso.net/checkadsl.mpl
Verifica ULL: NO
Sicuro che è aggiornato?
Perchè stando a quello che mi ha detto l'operatrice, la mia città e coperta da neanche un mese, quindi non vorrei che il sito dice così perchè non è aggiornato. :stordita:
ma vale solo x libero il risultato del sito????
Crashland
12-11-2006, 21:32
Dal sito di Libero se vado a rifare il test per la 12 mega mi esce:
Ma come cavolo è possibile?
2 giorni fa mi diceva che ero coperto... :mbe:
Adesso mi è rimasta solo la Tuttoincluso che se faccio la verifica mi dice che sono coperto, il resto mi dice che non sono coperto (12mega, Absolute, Mini)
Davvero adesso non ci sto a capì + niente. :muro:
Oggi ho rifatto il test per la 12 mega e...
La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+ e navigherai alla velocità di 12 Mega.
:eekk:
Ma sono da manicomio questi. :what:
Giulio83pale
14-11-2006, 17:59
evita...... per la fonia siamo ok ma per il resto lassa perde
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.