PDA

View Full Version : Niente Adsl a Trigoria

Mennao
05-11-2006, 09:01
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo esporvi il mio problema:sono di Roma e nel mio quartiere non è ancora arrivata l'adsl,nonostante ciò ho visto su un sito che il mio quartiere a luglio è stato raggiunto dalla fibra ottica fibranet. Vorrei sapere se queste offerte sono buone o mi conviene aspettare ancora qualcosa come alice,fastweb ecc...NON NE POSSO PIU DEI 56 K :muro: Non so se su questo forum posso mettere il link delle offerte. Nel caso sia possibile ditemi voi :D ho bisogno dei vostri consigli, :help: Ciau

magnetex
05-11-2006, 15:03
Carettaristiche e prezzi dell'offerta??

Mennao
06-11-2006, 21:49
Questo è il link delle offerte www.maxtelecom.it
Ci sono varie offerte...a me sembrano un po alte...boh...consigliatemi voi,grazie :)

magnetex
06-11-2006, 22:39
Be efftivamente non sono un gran che ma se non c'è di meglio :rolleyes:
Quella da 30€ 2mega (infiniti) su fibra non è poi malaccio se consideri che puoi staccarti da telecom e risparmiare i 15€ di canone, quindi a conti fatti ti costerebbe solo 15€ mese in + per avere adsl 2 mega e telefono, l'unica cosa che non mi convince è l'ardware che danno con quella offerta molto meglio il FtritzBox Fon Wlan che danno negli altri 2 casi vedi se è possibile cambiare anche con un piccolo sovrapprezzo ti assicuro che ne vale la pena spedere qualche euro in + per il Fritz ;)

Mennao
08-11-2006, 20:42
grazie mille dei consigli,ne terrò conto! Nel caso avrò bisogno chiederò! :D