PDA

View Full Version : XBOX e Divx

bigasluna
05-11-2006, 06:51
Salve a tutti, siccome sto per prendere una XBOX usata (con hd da 80 gb) che dovrei mettere nel salone accanto all'impianto home theatre, vorrei sapere da qualcuno che gia' ce l'ha se e possibile vederci film in divx?
Se si mi spiegate come si fa?
Si leggono da supporto CD/DVD o si possono caricare direttamente sull' HD da 80 giga?
Grazie

Lotus
05-11-2006, 07:53
Ciao, se la console ha gia' un hd non originale (80 Gb) vuol dire che e' modificata e quindi legge tranquillamente i Divx.
Anzi e' un lettore incredibilmente versatile e legge quasi tutto, io non la mollo proprio per questo, pur avendo la 360.
Se ha come interfaccia Xbox Mediacenter basta andare in files->device e selezionare il filmato che puo' essere su cd-rw o dvd(rw) o hd.
Attenzione che molte xbox non leggono i cd-r.

Se per caso non c'e una interfaccia alternativa, o non e' molto aggiornata cerca con google X-Wizard Multidash Installer, lo masterizzi su cdrw e aggiorni facilmente lo scatolotto...

Occasus
05-11-2006, 07:59
Chiedi che lettore monta (Thompson, Philips o Samsung).
Io per avere la compatibilità totale con tutti i supporti, sto seguendo questa guida: http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox/45/lg-8163b-8050l-guida-passo-passo-per-la-modifica.html

jack546
05-11-2006, 08:24
guarda io avevo la xbox modificata con lettore samsung e leggeva di tutto.
poi se ci ha messo anche media center... a una grafica anche carina, ma a me alcune volte si bloccava....

bigasluna
05-11-2006, 10:28
Grazie per le risposte, adesso mi informo meglio delle caratteristiche!
Naturalmente questa versatilita' la PS2 non ce l'ha immagino? Tipo leggere divx, etc.etc.?