PDA

View Full Version : CoD2 Multi Player e Asus M2N-E O_o

danyel175
05-11-2006, 00:50
Ciao a tutti.

Come al solito i problemi più strani e "cazzuti" me li pappo io, vi spiego:
Ho Preso la mia nuova M2N-E ci ho messo un Atlhon 64 3000+ 1 gigio di ram V-Data ed una Gainward 7900GS 512 MB.
Installo il sistema, scarico gli ultimi nForce, forceware e....... "amaris in fundo" i driver della scheda audio, una ADI Sound Max il chip credo si chiami 1988, comunque vado ad installare CoD e via!!!! il Single Player non dà problemi il Multi Player.............. :cry: :cry: non và neanche a cazzotti!!, in prima istanza attibuisco il problema (chissà perche) all'antivirus, poi mi rendo conto che l'unica volta che è riuscito a partire regolare non si sentiva l'audio, da qui il lampo di genio.......riavvio il tutto riattivo l'antivirus, disattivo la scheda audio e BAM!!! millemila FPS, allora chiudo CoD riattivo la scheda e BUM!!! :( 1 frame ogni 15 secondi, bon (mi sono ingenuamente detto) ho scaricato i driver dal sito della ASUS, c'èra scritto BETA (brutto minchione) che cosa li hai installati a fare?
Cosi disinstallo quelli e riprovo con quelli sul CD dellla scheda riavvio il tutto e sorpresa delle sorprese......... :eek: non ne faccio più 1 ogni 15 secondi ma diciamo 1 ogni 5, in buona sostanza la situazione migliora ma non è comunque fattibile.
Tutto questo per chiedere se qualcun0altro di lor signori si è dovuto scontrare con lo stesso problema o sono l'unico "fortunato"?????
Nel caso in qui ci fosse soluzione e qualcuno avesse già trovato rimedio mi potrebbe dare una voce????
GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!.

P.S.
Ho provato altri giochi, e il problema sembra essere solo su CoD2 Multi, ho anche provato tutte le impostazioni possibili ed immaginabili dal pannelo di CoD, attendo qualche anima bella.
Arigrazie

Ciao Ciao

Kazzoncrew
05-11-2006, 00:55
prova così: vai su start-->esegui-->dxdiag
ti apre il pannello delle directx, vai nella scheda audio e metti accelerazione standard, se vedi miglioramenti ma rimane ingiocabile, scendi fino alla base.. può essere che così la situazione migliori :)

danyel175
05-11-2006, 01:00
Provato ma nisba la situazione non cambia, il fatto è che quando avvio il gioco in multi il processo System nel task manager comincia a "ciucciare" tutto il processore lo porta al 100% quindi per gli altri rimane poco e niente.....ufff che minchia di problema........ qualcun'altro???? :cry: :cry: please

danyel175
05-11-2006, 12:40
Provo un uppetto per me..... :D nessuno con lo stesso mio problema, o magari qualcuno con un altra scheda ma con lo stesso chip audio on-board, che invece non riscontra problemi????
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :cry:

danyel175
05-11-2006, 17:29
Vabbè riprovo.
Giuro è l'ultima volta poi mi vado a suicidare :D

Aiutooooooo!!!!!!!!!!!!

francesco123456789
06-11-2006, 21:07
guarda io ho questi problemi e nessuno è ankora riuscito a risolverli

danyel175
08-11-2006, 11:34
guarda io ho questi problemi e nessuno è ankora riuscito a risolverli

Da quanto ho capito sta scheda audio sta dando non pochi problemi ad un sacco di gente, visto sul forum della asus.
Sono due le cose o cambio scheda o aggiungo una scheda audio pci.
Vedremo al limite ti faccio sapere.

darioking90
08-11-2006, 17:49
comprati una scheda audio economica :D
lol un mio amico aveva gli stessi problemi e dato ke noi siamo appassionati di cod2 online se le fatta cambiare dal negoziante di fiducia :cool:

franksisca
08-11-2006, 20:19
scusate se mi intrometto, ma esiste un mod per mettere i bot a cod2???

darioking90
08-11-2006, 21:55
nu

F@nt@$y
10-11-2006, 08:32
Io ho un altro problema con COD 2, ho m2n-e - x1900 xtx - 2 gb corsair ddr2 800mhz - 4600 x2.

Ogni qual volta che cambio impostazioni viedeo di cod 2 questo fa il vid restart e li mi crasha e mi da errore irreversibile di direct X, ma e' tutto instllato correttamente.

Ho provato di tutto, cambiare catalyst, pulire il registro, installare cod 2 nuovamente, anche formattare, ma nulla.

Il problema lo da anche quando iconizzo COD, sia il single che in multi

Quanlcuno ha qualche soluzione?

danyel175
10-11-2006, 11:19
Io ho un altro problema con COD 2, ho m2n-e - x1900 xtx - 2 gb corsair ddr2 800mhz - 4600 x2.

Ogni qual volta che cambio impostazioni viedeo di cod 2 questo fa il vid restart e li mi crasha e mi da errore irreversibile di direct X, ma e' tutto instllato correttamente.

Ho provato di tutto, cambiare catalyst, pulire il registro, installare cod 2 nuovamente, anche formattare, ma nulla.

Il problema lo da anche quando iconizzo COD, sia il single che in multi

Quanlcuno ha qualche soluzione?

Essendo la stessa scheda madre che ho io, probabilmente il tuo problema coincide con il mio.
Credo che sia sempre la scheda audio che da rogne.....prova a fare come ho fatto io, la disattivi dalla lista delle periferiche e avvii CoD, se tutto funziona regolarmente (naturalmente senza audio), allora il problema è quello, fammi sapere se provi, cosa succede.
Ma qualcun'altro con una scheda madre differente, ma con lo stesso audio integrato c'è per dirci se ha i stessi problemi, ho visto per esempio che la P5B della ASUS monta lo stesso audio integrato, sarebbe interessante sapere se il problema si pone anche con una scheda differente.

Ciao ciao

guidin
02-12-2006, 10:57
io invece ho solo un problema su una mappa, hill400 della missione americana..
per il resto gira benissimo.
Ho un coreduo 6600, asus p5b, ati x1950xtx.
ho provato a disabilitare la scehda audio ma non parte neppure il gioco..

ciao

FREEFLY
03-12-2006, 23:44
ciao ragazzi ho anche io questo problemino della directx solo che non me lo da sempre...posso giocare a cod2 per qualche ora senza problemi ma dopo un pò durante il cambio mappa il gioco si blocca io lo termino e rientrando mi da questo errore bastxxxo della directx.
io ho una adus p5b con driver ADI Sound Max e una scheda audio esterna della creative una sound blaster audigy2, ho provato a disattivare prima una e poi l'altra periferica ma niente l'errore lo da uguale ho provato anche a disattivarle tutte e due ma niente da fare.....come posso fare??
help me...le due periferiche le ho disattivare dal pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche->controller audio video e giochi-> tasto destro disattiva su soudmax integrated digital hd audio, ho sbagliato qualcosa??
fatemi sapere se avete qualche soluzione ciao ciao

danyel175
04-12-2006, 10:59
ciao ragazzi ho anche io questo problemino della directx solo che non me lo da sempre...posso giocare a cod2 per qualche ora senza problemi ma dopo un pò durante il cambio mappa il gioco si blocca io lo termino e rientrando mi da questo errore bastxxxo della directx.
io ho una adus p5b con driver ADI Sound Max e una scheda audio esterna della creative una sound blaster audigy2, ho provato a disattivare prima una e poi l'altra periferica ma niente l'errore lo da uguale ho provato anche a disattivarle tutte e due ma niente da fare.....come posso fare??
help me...le due periferiche le ho disattivare dal pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche->controller audio video e giochi-> tasto destro disattiva su soudmax integrated digital hd audio, ho sbagliato qualcosa??
fatemi sapere se avete qualche soluzione ciao ciao
Dovresti diasibilitare la scheda on-board dal bios, in questo modo è come se non fosse più presente sulla scheda, io ho fatto cosi ho comprato una scheda audio dedicata e ho risolto.

danyel175
04-12-2006, 10:59
io invece ho solo un problema su una mappa, hill400 della missione americana..
per il resto gira benissimo.
Ho un coreduo 6600, asus p5b, ati x1950xtx.
ho provato a disabilitare la scehda audio ma non parte neppure il gioco..

ciao
Tu parli del gioco in single player?