PDA

View Full Version : [To&Sped] Vendo Stupendo T-amp modded, fai "suonare" il tuo pc!!!

^v3rsus
04-11-2006, 16:12
Come da titolo vendo un amplificatore T-amp

Moddato a puntino...Buttato via l'orrendo case di plasticaccia e montato in uno chassis d'alluminio, sostituito il potenziometro originale con uno Hifi, sostituiti i connettori con componenti x audio professionale dorati, aggiunto connettore per alimentazione esterna, interruttore a leva e led blu ad alta luminosità per lo stato di funzionamento.
La connessione con la sorgente è un normale jack audio da 3.5mm, con il cavetto incluso potete collegarlo direttamente al vostro pc, notebook o lettore mp3 per godervi immediatamente un suono "hi-fi"

Per chi non sapesse di cosa sto parlando è possibile leggere una "breve" recensione di un addetto ai lavori ;) quì

http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html

Foto frontale della "mia" versione :

http://img248.imageshack.us/img248/8379/frontekj3.jpg

Foto posteriore (ora è stato aggiunto il connettore x l'alimentazione esterna):

http://img248.imageshack.us/img248/8905/retrona2.jpg

Prezzo: 50 euro(solo le modifiche son costate di più :(

Vendo a malincuore dato che devo smantellare la postazione "stereo" hifi per far posto in camera ad un sistema 5.1.

DreamLand
04-11-2006, 16:27
Edit... Buona Vendita. :)

Dante1982
05-11-2006, 11:47
sarei interessato ma anch'io sto avendo il tuo amletico dubbio 2 vs 5.1

Posta le foto dell'attacco alimentazione mal che vada uppi il thread!

^v3rsus
05-11-2006, 16:58
sarei interessato ma anch'io sto avendo il tuo amletico dubbio 2 vs 5.1

Posta le foto dell'attacco alimentazione mal che vada uppi il thread!

Non ho la digitale sottomano, l'attacco è un classico jack da alimentatore, appena posso aggiorno la foto ;)
Se interessato fammi un fischio ;)

ORONZO CANA'
05-11-2006, 18:28
in coda mi informo....

ORONZO CANA'
05-11-2006, 19:18
ok ho letto tutto e sono rimasto :eek:

credo di essere il primo in coda xkè nn ho visto nessuno scrivere "coda" ti chiedo solo due cose, che casse usavi???e anche come alimentazione che usavi?

^v3rsus
05-11-2006, 19:31
ok ho letto tutto e sono rimasto :eek:

credo di essere il primo in coda xkè nn ho visto nessuno scrivere "coda" ti chiedo solo due cose, che casse usavi???e anche come alimentazione che usavi?

Come alimentatore un ali stabilizzato 12V da qualche ampere (costano sulla ventina di euro e se ne trovan in negozi di elettronica o usati sulla baya), puoi anche utilizzare i classici alimentatore switched da 1A ma viene meno tutto il concetto di alta fedeltà...
Per gli altoparlanti l'ideale sarebbe dei largabanda monovia (che non vendo per ora...abbinati al T-amp sono fantastici) oppure ap ciare, di derivazione Car a 4Ohm o qualunque cosa ti salti in menti purchè non siano casse 8Ohm a bassissima sensibilità(non suonano con pochi ma ottimi watt di qualità), volendo puoi anche utilizzare casse da pc "cannibalizzate" dei penosi amplificatori interni...

ORONZO CANA'
05-11-2006, 19:43
Come alimentatore un ali stabilizzato 12V da qualche ampere (costano sulla ventina di euro e se ne trovan in negozi di elettronica o usati sulla baya), puoi anche utilizzare i classici alimentatore switched da 1A ma viene meno tutto il concetto di alta fedeltà...
Per gli altoparlanti l'ideale sarebbe dei largabanda monovia (che non vendo per ora...abbinati al T-amp sono fantastici) oppure ap ciare, di derivazione Car a 4Ohm o qualunque cosa ti salti in menti purchè non siano casse 8Ohm a bassissima sensibilità(non suonano con pochi ma ottimi watt di qualità), volendo puoi anche utilizzare casse da pc "cannibalizzate" dei penosi amplificatori interni...
io avevo in mente delle casse indiana line....devo controllare la sensibilità!!

Qix
06-11-2006, 07:24
in coda

^v3rsus
06-11-2006, 11:17
in coda

Se seriamente interessato (i tuoi feed sono una garanzia;)) mandami quando vuoi i dati di spedizione in pm, per il pagamento bonifico o p.pay a vostra discrezione. Per la mia affidabilità le trattative in signature dovrebbero bastare ;)

ORONZO CANA'
06-11-2006, 14:45
Se seriamente interessato (i tuoi feed sono una garanzia;)) mandami quando vuoi i dati di spedizione in pm, per il pagamento bonifico o p.pay a vostra discrezione. Per la mia affidabilità le trattative in signature dovrebbero bastare ;)
credo di essere il primo, cmq mi devi solo dare una mano con le casse poi puoi ritenere la vendtia conclusa..... ;)

zioccaro
06-11-2006, 15:25

Coda per questo gioiello!

^v3rsus
06-11-2006, 20:16
credo di essere il primo, cmq mi devi solo dare una mano con le casse poi puoi ritenere la vendtia conclusa..... ;)

Certamente, il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle code. Non mi piace perdere e far perdere tempo(dico in generale, non sto parlando di questa discussione o di te come possibile acquirente ;)).
Però ultimamente ho visto che anche questo forum (da sempre distintosi per la serietà dei suoi utenti) ha visto il proliferarsi del "si, mi metto in coda" e poi bisogna rincorrere in pm le persone per sentirsi dire "Ah, mi ero dimenticato, non sono interessato".

Per ora aggiorno le code:

1)ORONZO CANA'
2)Qix
3)zioccaro

Con 3 persone seriamente interessate mi piacerebbe concludere entro il fine settimana.

Per quanto riguarda le casse tutto dipende da quanto vuoi spendere,
Con le fostex 166 (le trovi su ebay in germania sui 150 euro la coppia) devi poi far fare la cassa (mettici altri 50 euro di materiale, il progetto è scaricabile dal sito fostex o ti fornisco le copie) però siamo già in alta fedeltà e volumi di ascolto notevoli(sonorizzi tranquillamente una stanza da 30mq).
Scendendo di diametro(13 cmq anzichè 16,5) dovresti scender sia come costi che prestazioni.
Soluzioni più economiche potrebbero essere qualche largabanda ciare (do uno sguardo ai cataloghi) o qualunque cassa acustica in tuo possesso escluse quelle che ti ho segnalato su.
Avendo un pò di tempo e voglia si può andare abbastanza avanti nel mondo dell'hifi (quello vero, non le porcate da pc spacciate per tali, e te lo dice un discreto "audiofilo" ;))

ORONZO CANA'
07-11-2006, 02:52
Certamente, il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle code. Non mi piace perdere e far perdere tempo(dico in generale, non sto parlando di questa discussione o di te come possibile acquirente ;)).
Però ultimamente ho visto che anche questo forum (da sempre distintosi per la serietà dei suoi utenti) ha visto il proliferarsi del "si, mi metto in coda" e poi bisogna rincorrere in pm le persone per sentirsi dire "Ah, mi ero dimenticato, non sono interessato".

Per ora aggiorno le code:

1)ORONZO CANA'
2)Qix
3)zioccaro

Con 3 persone seriamente interessate mi piacerebbe concludere entro il fine settimana.

Per quanto riguarda le casse tutto dipende da quanto vuoi spendere,
Con le fostex 166 (le trovi su ebay in germania sui 150 euro la coppia) devi poi far fare la cassa (mettici altri 50 euro di materiale, il progetto è scaricabile dal sito fostex o ti fornisco le copie) però siamo già in alta fedeltà e volumi di ascolto notevoli(sonorizzi tranquillamente una stanza da 30mq).
Scendendo di diametro(13 cmq anzichè 16,5) dovresti scender sia come costi che prestazioni.
Soluzioni più economiche potrebbero essere qualche largabanda ciare (do uno sguardo ai cataloghi) o qualunque cassa acustica in tuo possesso escluse quelle che ti ho segnalato su.
Avendo un pò di tempo e voglia si può andare abbastanza avanti nel mondo dell'hifi (quello vero, non le porcate da pc spacciate per tali, e te lo dice un discreto "audiofilo" ;))
ok allora ti confermo il t-amp se mi mandi i dati ricarico, ascolta ho trovate delle casse della jbl con 92db dovrebbero andare no??altrimenti ho trovato delle fostex già fatte con 250 euro sono le 99 nn so se hai presente....la cassa mi sembra sia la 206 o una sigla simile cmq quella con il cono a tromba se nn sbaglio...

zioccaro
07-11-2006, 07:54
ok allora ti confermo il t-amp se mi mandi i dati ricarico, ascolta ho trovate delle casse della jbl con 92db dovrebbero andare no??altrimenti ho trovato delle fostex già fatte con 250 euro sono le 99 nn so se hai presente....la cassa mi sembra sia la 206 o una sigla simile cmq quella con il cono a tromba se nn sbaglio...

Senti scusa dai, che ne dici di mollare?
eh?
Lo voglio iooooooooo!!!!

(scherzo, ovviamente... cioe', mica tanto!)

:)

ORONZO CANA'
07-11-2006, 12:29
Senti scusa dai, che ne dici di mollare?
eh?
Lo voglio iooooooooo!!!!

(scherzo, ovviamente... cioe', mica tanto!)

:)
dai io lo prendo e poi lo rivendo a te...tanto mi sa che dopo questo prendo una fenice 100...ormai sono lanciato...

zioccaro
07-11-2006, 13:49
dai io lo prendo e poi lo rivendo a te...tanto mi sa che dopo questo prendo una fenice 100...ormai sono lanciato...

Bon, nel caso... sappi che mi metto in coda gia' da ora :D

ORONZO CANA'
08-11-2006, 18:30
perfetto pagamento "caricato" su postepay come d'accordo ;)

^v3rsus
08-11-2006, 18:34
perfetto pagamento "caricato" su postepay come d'accordo ;)

Perfetto, pagamento verificato ;)
TI aggiungo subito alla lista degli acquirenti "seri" in signature, per la spedizione dovrei riuscire a fare tutto nel pomeriggio di domani, altrimenti spedirò venerdì mattina insieme con altri componenti venduti(in attesa di ricarica), spero non rappresenti un problema x te. Appena spedisco ti invio tramite pm il tracking ;)