View Full Version : [Film] Evan Almighty
*sasha ITALIA*
04-11-2006, 13:37
Il sequel di "Bruce Almighty" (Una settimana da Dio, con Jim Carrey e Jennifer Aniston)....
Il protagonista è Steve Carrell, che interpretava nel primo film Evan Baxter, il conduttore televisivo, nonchè protagonista de "40 anni Vergine"
http://movies.aol.com/movie/evan-almighty/23571/main
Lol la scena in cui jim carrey gli cambia la voce in diretta televisiva mi ha fatto piegare, stavo letteralmente scoppiando... a ripensarci mi viene da ridere anche adesso :asd:
Sicuramente sarà divertente anche questo sequel.
*sasha ITALIA*
04-06-2007, 20:11
up!
Fonte: Cinematical.com
Realizzare un film in cui compaiono 200 specie di animali, spesso ricreati in digitale, per non parlare di un'imponente inondazione, ha i suoi costi, e lo sanno bene alla Universal, dove Un'impresa da Dio, sequel di Una Settimana da Dio, è diventato loro malgrado la commedia più costosa di sempre.
Il budget, dichiarato intorno ai 160 milioni di dollari, è salito a 180 milioni ma molti parlano di cifre superiori ai 200 milioni: un'esagerazione. Le polemiche giungono dal regista stesso del film, quel Tom Shadyac autore, oltre che del primo film con Jim Carey, di commedie come Bugiardo bugiardo e Patch Adams. Shadyac si sarebbe infatti infuriato durante una riunione con la produzione e il marketing della Universal. Il motivo?: la casa di produzione sta cercando di risparmiare sulla promozione del film e non ha comprato spazi pubblicitari televisivi per mandare in onda gli spot, sperando di frenare in qualche modo le spese.
"Non vedo pubblicità del mio film, e non so perchè", ha detto Shadyac "Non mi danno risposte. Queste persone mi danno false informazioni, e io continuo a vedere gli spot degli altri blockbuster estivi ma non del mio". Effettivamente è vero: le TV americane sono invase dagli spot di Fantastic Four 2, Die Hard o Transformers, ma non si è visto nulla di Un'Impresa da Dio. E' evidente che la Universal ha molta paura di un flop: il primo film, costato 80 milioni, ne incassò 480, e difficilmente il seguito farà altrettanto, quindi meglio cercare di metterci già ora una pezza. Anche Shadyac sembra voler mettere le mani avanti e trovare già una scusa per l'insuccesso del film. Il regista si è arrabbiato a tal punto da licenziare i suoi consulenti marketing di sempre.
Aspettando di vedere come se la caverà il film, in uscita il 22 giugno negli USA, ecco alcuni nuovi poster che potete vedere cliccando qui sotto: (CUT)
La commedia vede come protagonista Steve Carell, che nel primo film interpretava un conduttore di telegiornale. Evan Baxter non fa più il giornalista, ma si è dato alla politica ed è diventato membro del Congresso a Washington D.C.
E' qui che l'Onnipotente in persona, ancora una volta interpretato da Morgan Freeman, lo contatta affiché costruisca un'enorme Arca per salvare gli animali in previsione di un grosso diluvio, come aveva fatto Noé prima di lui.
Nel cast stavolta manca quindi Jim Carrey, che si è detto non interessato a vestire di nuovo i panni di Bruce Nolan, ma insieme alle conferme di Freeman e Carell si aggiunge al cast anche Lauren Graham, la Lorelai di Una Mamma per Amica, nel ruolo della moglie di Evan.
http://www.impawards.com/2007/posters/evan_almighty_ver2.jpg
Orange Paladude
04-06-2007, 23:03
...niente Jennifer Aniston? :cry:
*sasha ITALIA*
26-06-2007, 09:53
il trailer :D
Che lol :D
La comemdia più costosa della storia, 200 ml di $
http://www.apple.com/trailers/universal/evanalmighty/
Orange Paladude
26-06-2007, 13:55
Doh, il tempo di vedere due trailer e già non mi piace più, mi dà l'impressione di essere una cagata ancora più grossa del primo film >_>
Solo che nel primo c'era la Aniston, qui no...
Sto attore è davvero forte in "little miss sunshine" .......... davvero un film da vedere........ questo è il tipico film da dvd ....solo che negli usa la stagione estiva è una delle più importanti...... chissà potrebbe anche essere molto divertente..... alla fin fine del primo mi ricordo solo quando si toglie i vestiti in 1 secondo...... insomma non era sto gran capolavoro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.