PDA

View Full Version : [Film] Le Colline Hanno Gli Occhi 2

*sasha ITALIA*
04-11-2006, 14:33
Dopo il video di 28 Settimane Dopo la Fox Atomic ha rilasciato un altro filmato promozionale di uno dei suoi horror più attesi, ovvero Le Colline hanno gli Occhi 2.

Grazie al budget contenuto, Le Colline hanno gli Occhi ha ottenuto un buon successo quest'anno, e da settembre sono quindi in corso le riprese del sequel in Marocco. Produttore esecutivo del film è anche questa volta Wes Craven, autore del film originale del 1977, che con la sua nuova casa di produzione, la Midnight Pictures, ha in cantiere la produzione di numerosi horror tutti a basso budget.

A introdurci il filmato è lo stesso Craven, in una curiosa location. Come nel caso di 28 Settimane Dopo, non si tratta di un trailer definitivo ma di immagini ancora "grezze" (non per questo meno interessanti); cliccate sulla foto per vedere la clip:

Le colline hanno gli Occhi 2

Nel cast del film, scritto da Craven insieme al figlio e diretto da Martin Weisz, ricompaiono nomi come Michael Bailey Smith, Derek Mears insieme alle new entry Michael McMillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso.

Mentre nel primo episodio era una ignara famiglia in vacanza a doversela vedere con i mutanti, in Le Colline hanno gli Occhi 2 sarà protagonista un gruppo di giovani cadetti della guardia nazionale incaricati di portare dell'equipaggiamento agli scienziati militari che lavorano nel deserto. Arrivati al campo di ricerca lo trovano però misteriosamente deserto... Dopo aver ricevuto una richiesta d'aiuto dai loro walkie talkie, decidono di partire per quella che credono essere una semplice missione di recupero in mezzo alle colline. Troveranno invece ad attenderli una comunità di terribili mutanti, sfigurati da esperimenti nucleari...

Saranno molti i nuovi mutanti creati per questo sequel. Il loro capo è Hades, il più grosso e terrificante di tutti; Chamaleon è in grado invece di cambiare il colore della sua pelle a seconda dell'ambiente; Grabber è un mutante cieco che si muove seguendo il suo sviluppatissimo olfatto; Hansel è enorme ma buono, e aiuterà i protagonisti...

La data di uscita della pellicola al momento è fissata per il 2 marzo 2007.

http://www.foxatomic.com/#PAGE_101:movie=/cols/cols_1800_1_hhe2clip.flv&movie_id=1801

Xile
04-11-2006, 16:36
Squadra che vince non cambiarla :doh: Idee nuove no?

Sawato Onizuka
06-11-2006, 18:36
- il 2/3 da noi esce Saw III :sbav:

- per colpa tua devo pagare da bere alla mia ragazza :Prrr: siccome dopo aver visto il finale "scontato" da Craven, lei non era ugualmente convinta e mi ha detto subito ... ci fanno un sequel vero ? ... io ho risposto ma li conosci i classici finali da horror ? ... 0-2 triplice fischio :stordita: :cry:

pidokkio
15-05-2007, 17:37
Incollo di seguito quello che avevo scritto in un 3d che avevo aperto erroneamente:

Ho appena visto il trailer incuriosito dalla locandina e nemmeno sapevo dell'esistenza di un primo.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?? Com'è il remake del primo cioè della versione di quello anni 70?

Se mai decidessi di andare al cinema mi sa che mi dovrò sedare se no sai i salti dalla poltrona!

Visto che è uscito nelle sale da poco, magari qualcuno potrebbe dare la sua opinione...

4lekos
15-05-2007, 22:56
Visto che è uscito nelle sale da poco, magari qualcuno potrebbe dare la sua opinione...

in tre parole: è una cagata pazzesca.
Solito horror - b movie

gino46
15-05-2007, 23:26
è una por.....a colossale, a parte lo schifo di alcune scene che x i miei gusti sono troppo eccessive, non ha un minimo di credibilità, nel primo un pirla qualunque era riuscito ad uccidere 8 o 9 deformi, li un gruppo di militari, armati x poco non riescono ad ucciderne manco uno, ma andiamo su ok che sono film fatti x il puro horror, ma un minimo di credibilità non esiste più nel mondo del cinema???

voto 4.

Sheerqueenie
16-05-2007, 16:43
è una por.....a colossale, a parte lo schifo di alcune scene che x i miei gusti sono troppo eccessive, non ha un minimo di credibilità, nel primo un pirla qualunque era riuscito ad uccidere 8 o 9 deformi, li un gruppo di militari, armati x poco non riescono ad ucciderne manco uno, ma andiamo su ok che sono film fatti x il puro horror, ma un minimo di credibilità non esiste più nel mondo del cinema???

voto 4.

mmm, condivido sul fatto è proprio un pò sottotono rispetto al primo...

io lo ho appena scaricat..emm, visto (NN AR CINEMA) (MA A CASA) ...::D

il primo è stato fatto bene,nel senso ke il pirla ke riesce ad uccidere 8 o 9 deformi...è alimentato dalla rabbia per aver perso i suoi cari, e sopratutto la moglie...,ed è intenzionato a riprendersi la bambina..

quindi è credibilissimo (prova tu a perdere in mezz'ora la famiglia, come minimo ti girano le palline a MILLE:D..

---------

ORA VENIAMO AL SECONDO...

un pò sottotono,...ha perso pure quell'aria da critica ideologica agli esperimenti nucleari ke nel primo era stato tracciato molto bene....

quanto ai militari incapaci...:bè...da 1 lato può essere assurdo riuscire a pensare ke non riescono a sopravvivere...,ma dall'altro c'è da pensare ke erano militari in "addestramento" e poco abili...,infatti hanno ucciso l'unica persona ke era un pò + prepaarate...--> il loro sergente (ok è stato un incidente ,ma mica tanto ...)...

poi c'è da dire ke i "deformi" conoscevano ogni angolo di quelle colline e quindi riescono a sfuggire benissimo ai militari...,anzi ,riescono a gestire loro il gioco...

ps: ci sarà il terzo film (purtroppo o per fortuna) :D

pidokkio
16-05-2007, 17:23
Da quello che posso leggere non deve essere proprio il massimo però è ovvio, de gustibus non disputandum est!

Un mio amico l'ha visto proprio ieri e sinceramente non me ne ha parlato così male...

Quasi quasi potrei pensare di vedere il primo, il remake ovviamente, e poi sperando che qualche altro parere venga alla luce, andare al cinema o far pascolare....:sofico:

Sheerqueenie
16-05-2007, 17:58
guarda ,MEGLIO DI "HO VOGLIA DI TE" è :D...

cmq ps: FAI PASCOLARE I CAVALLI LUNGO IL TORRENTE :D :D (kapiscia amme:d)