venator85
04-11-2006, 12:46
Salve, ho un portatile HP Pavilion zv5330EA (di un paio di annetti) con la lampada dell'LCD rotta, nel senso che si vede il desktop solo illuminandolo direttamente con una lampadina e comunque praticamente per niente.
Per ora sto usando uno schermo esterno collegato alla VGA.
Ho letto altri thread su questo argomento ma nessuno ha questo specifico problema: se premo per una frazione di secondo il pulsantino che fa spegnere lo schermo quando il coperchio è chiuso, la lampada si riaccende per una frazione di secondo e poi torna come prima. :mbe:
Cosa potrebbe essere? Lampada? Inverter? Ho smontato la parte circostante il pulsantino per vedere se fosse rimasto incastrato, ma ho tolto solo un po di polvere e non è cambiato nulla.
Ho provato ad aprire il pannello LCD ma non ci sono riuscito.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao e grazie :)
PS Lunedi sentirò l'HP ma sono sicuro mi spareranno una cifra folle dato che il note non è più in garanzia. :cry:
Per ora sto usando uno schermo esterno collegato alla VGA.
Ho letto altri thread su questo argomento ma nessuno ha questo specifico problema: se premo per una frazione di secondo il pulsantino che fa spegnere lo schermo quando il coperchio è chiuso, la lampada si riaccende per una frazione di secondo e poi torna come prima. :mbe:
Cosa potrebbe essere? Lampada? Inverter? Ho smontato la parte circostante il pulsantino per vedere se fosse rimasto incastrato, ma ho tolto solo un po di polvere e non è cambiato nulla.
Ho provato ad aprire il pannello LCD ma non ci sono riuscito.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao e grazie :)
PS Lunedi sentirò l'HP ma sono sicuro mi spareranno una cifra folle dato che il note non è più in garanzia. :cry: