View Full Version : Problema con Sata, XP & nLite
excentrino
04-11-2006, 00:09
Ciao a tutti...posseggo una scheda madre Asus K8V-MX con un hd SATA.
Ho la necessità di formattarlo x questo ho scaricato i driver raid dal sito asus, gli ho inseriti (tramite nLite) nel cd di installazione di winXP ma quando cerca il driver mi compare "Il file viamrx64.sys è danneggiato". Premetto che non ho il floppy-disk....cosa posso fare?????????
up x favore.... ho lo stesso problema da 2 giorni... ho provato di tutto.... sia col floppy e sia cn nlite e mi da questo errore( xp sp2). ho una a8v-e se e un sata maxtor da 120 gb.... non so veramente cosa fare io. con f6 e il floppy appena pigio invio mi ritorna alla pagina dove mi chiedere di premere invio.
qualcuno ha risolto???
perchè adesso anch'io mi trovo nelle stessa situazione....
scaricato i driver dal sito della fujitsu (nel mio caso) e da latre parti.... ma nulla sia con il floppy (f6) sia con nlite.... :muro:
però non capisco una cosa, ho un cd di bart pe con tutti (tanti driver presi da driver packs) i driver integrati... e con quello parte e mi vede entrambi i dischi...
ma da li che posso fare???
help thanx
provate a rifare la procedura,scaricando nuovamente i driver,ed integrarli nuovamente con n lite,in pratica rifare il cd di installazione,a me è successo,a volte i file del cd si danneggiano
proverò anche se ho provato a rifarlo una decina di volte!!!
ho provato a scaricare i driver anche da altri siti, ma è lo stesso... :muro:
pensavo che c'era qualcosa che mi manca, ma no riesco a capire dove sta l'errore....
nulla ho riscaricato i driver....
reinstallato nlite, rifatto tutto ma nulla...
anche con f6 e il floppy collegato mi da errore...
ma perchè allora mi carica bart pe e mi fa vedere i dischi???
dovrebbe darmi errore...
ho preso anche i driver di bart pe ma mi da errore uguale....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.