View Full Version : HELP RETRIBUZIONE!!!!!!!!!
Taduz Lemke
03-11-2006, 21:10
Ciao a tutti... :)
Scusate, ma secondo voi quale potrebbe essere in linea di massima lo stipendio per:
stage help desk/sistemista - 8 ore al giorno da lunedì a venerdì + eventualmente straordinari. :O
AbuJaffa
03-11-2006, 22:24
secondo me... su 700-800
Scusate, ma secondo voi quale potrebbe essere in linea di massima lo stipendio per:
stage help desk/sistemista - 8 ore al giorno da lunedì a venerdì + eventualmente straordinari. :O
stage?
se è uno stage al massimo potrai avere un rimborso spese
Taduz Lemke
06-11-2006, 20:57
stage?
se è uno stage al massimo potrai avere un rimborso spese
In realtà mi è stato detto che sarà uno stage retribuito. :O Ora non so se per retribuito intendono un semplice rimborso spese. E poi... si tratta di 8 ore al giorno. Visto che lo saprò solo tra un paio di giorni volevo sapere + o - quanto sarà... :stordita:
Syd Barrett
06-11-2006, 21:11
Boh, dipende dove. Direi che se ti danno 400 euro ormai è già fortuna :stordita:
Taduz Lemke
06-11-2006, 21:21
secondo me... su 700-800
Ma scusa... questa cifra da dove salta fuori??
Boh, dipende dove. Direi che se ti danno 400 euro ormai è già fortuna :stordita:
Ma mi domando: lavorare 8 ore al giorno per una miseria. Possibile?? Capisco che sia uno stage ma se è veramente così conviene farlo?? :muro: :muro:
sempreio
06-11-2006, 21:32
Ma scusa... questa cifra da dove salta fuori??
Ma mi domando: lavorare 8 ore al giorno per una miseria. Possibile?? Capisco che sia uno stage ma se è veramente così conviene farlo?? :muro: :muro:
dovrebbero eliminarli gli stage ;)
dovrebbero eliminarli gli stage ;)
lo stage è tutta roba che gli va in tasca
in genere dovrebbe essere retribuito
se poi vi lamentate che vi danno 400 euro ...beh..non so ora che posizione lavorativa avete e come ci siete arrivati, ma penso che non farete grandi risultati con questa mentalita'
Syd Barrett
06-11-2006, 21:49
Nella maggior parte dei casi prendere uno stagista è una SPESA non indifferente. Se fossi produttivo sarebbe ovviamente uno stipendio miserrimo, ma per formare chi non ha la benché minima esperienza è quasi oro che cola. Ci vogliono mediamente mesi prima che un impiegato diventi una risorsa e non una spesa. A volte mettersi nei panni dell'altro aiuta a capire :stordita:
Taduz Lemke
06-11-2006, 21:56
Nella maggior parte dei casi prendere uno stagista è una SPESA non indifferente. Se fossi produttivo sarebbe ovviamente uno stipendio miserrimo, ma per formare chi non ha la benché minima esperienza è quasi oro che cola. Ci vogliono mediamente mesi prima che un impiegato diventi una risorsa e non una spesa. A volte mettersi nei panni dell'altro aiuta a capire :stordita:
Aspetta... anzitutto al primo colloquio mi è stato detto chiaramente ciò che dovrò fare ed è stato appurato da entrambi che avrei le competenze adatte a poter lavorare autonomamente. :read: Quindi assolutamente non ci sarà alcun tipo di periodo formativo.
Syd Barrett
06-11-2006, 22:14
Aspetta... anzitutto al primo colloquio mi è stato detto chiaramente ciò che dovrò fare ed è stato appurato da entrambi che avrei le competenze adatte a poter lavorare autonomamente. :read: Quindi assolutamente non ci sarà alcun tipo di periodo formativo.
Certo, il primo giorno arrivi e sai già quello che devi fare e come devi farlo...
E' impossibile, ma non perché sei cretino tu, eh, ma perché non è possibile.
Puoi anche avere la competenza teorica per svolgere un lavoro, ma mai sarai produttivo se non in minima parte, almeno il primo mese. Ci sarà sempre qualcuno che dovrà spiegarti cosa devi fare, quando, come, che dovrà controllare come lavori, verificare, mettere a posto, infilarti nella funzione produttiva ha un suo tempo fisiologico. Tutti costi, investimenti sulla tua persona.
in effetti in mensa mangio parecchio
Syd Barrett
06-11-2006, 23:12
in effetti in mensa mangio parecchio
eh, fosse quella la spesa :mbe:
clasprea
06-11-2006, 23:41
Se non hai altre altenative al momento, direi che 400 o 800 che sia non hai molta scelta. Se poi trovi di meglio li saluti.
Taduz Lemke
09-11-2006, 14:22
Per questo cosa mi dite: :help:
1 anno + contratto a progetto oppure tempo determinato: help desk su gestione software + 4 ore al giorno da lunedì a venerdì + eventualmente sabato. :read:
Quale potrebbe essere la retribuzione ? :confused: :confused:
Syd Barrett
09-11-2006, 14:37
Scusa non ho capito, part time orizzontale 20 ore?
Per questo cosa mi dite: :help:
1 anno + contratto a progetto oppure tempo determinato: help desk su gestione software + 4 ore al giorno da lunedì a venerdì + eventualmente sabato. :read:
Quale potrebbe essere la retribuzione ? :confused: :confused:
lavori 8 ore al giorno?
è un periodo che ho fatto una decina di colloqui e tutti mi hanno proposto 1000 euro al mese
e renditi conto che ho 6 anni di esperienza, alla fine esausto agli ultimi ho detto di si, altrimenti rimango sempre disoccupato :(
cmq penso che sia anche il tuo stipendio.ovviamente dipende dalle tue capacita' ed esperienza
Taduz Lemke
09-11-2006, 15:30
Scusa non ho capito, part time orizzontale 20 ore?
così pare... ;)
lavori 8 ore al giorno?
è un periodo che ho fatto una decina di colloqui e tutti mi hanno proposto 1000 euro al mese
e renditi conto che ho 6 anni di esperienza, alla fine esausto agli ultimi ho detto di si, altrimenti rimango sempre disoccupato :(
cmq penso che sia anche il tuo stipendio.ovviamente dipende dalle tue capacita' ed esperienza
No... sono 4 ore al giorno.
così pare... ;)
No... sono 4 ore al giorno.
ok ti mettono part-time
ma ancora non hai risposto della tua esperienza e del livello di conoscenza che hai nel settore
uffff che fatica toglierti le parole di bocca :confused:
AbuJaffa
09-11-2006, 15:50
:D :D
Taduz Lemke
09-11-2006, 15:52
ok ti mettono part-time
ma ancora non hai risposto della tua esperienza e del livello di conoscenza che hai nel settore
uffff che fatica toglierti le parole di bocca :confused:
Allora sono alle prima esperienza ma penso che... di quello che farò ho una conoscenza del 95% :rolleyes:. L'altro 5% non è altro che l'adattamento al posto lavorativo in generale. :O
Allora sono alle prima esperienza ma penso che... di quello che farò ho una conoscenza del 95% :rolleyes:. L'altro 5% non è altro che l'adattamento al posto lavorativo in generale. :O
tiè 400 euro sono pure troppe
io inizialmente ho lavorato perfino gratis per imparare il mestiere....
Syd Barrett
09-11-2006, 16:21
Sette anni fa lavoravo in un help desk software-hardware part time, all'inizio prendevo sulle 800-900 mila lire al mese se non ricordo male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.